|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: MILANO
|
Dove trovo rivenditori sony VAIO?
Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare il sony vaio VGN-C1Z/B. Però dal sito non sono indicati i rivenditori. Pur troppo ho girato un po di centri commerciali e negozzi ma di quel modello nessuna traccia. Che barba quando scopri il modello che più ti garba ma non lo trovi da nessuna parte Per caso sapete dovo posso trovare un elenco rivenditori o al limite dove posso trovarlo o ordinarlo a milano e dintorni? Al limite può esserci una eventuale alternativa sempre con schermo da 12" a 14"? Forse chiedo un po troppo. Grazie mille a todos MurdK |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: MILANO
|
Pur troppo non è in vendita quel modello ma solo quello al top (1700 e passa euro!!!) poi accettano solo pagamento con carta di credito che non ho
Per questo chiedo se qualcuno sa dove trovarlo Grazie mille di nuovo MurdK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vai su www.trovaprezzi.it digita VGN-C1Z/B e vedrai apparire come per miracolo una decina di shop on line dove hanno in vendita quanto da te richiesto.
Ricerca quello che accetti pagamento con bonifico o contrassegno ed ordinalo. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: rho(mi)
|
Grazie mille provo a darci un occhio
Al limite che altro modello 12 o 13 pollici più o meno come il vayo posso considerare? Ciaooo MurdK
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.