|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ma che dici? Che significa? Si parla del cavaliere, mi sembra... PRENDO atto che non hai nessun problema a definirlo "ITALIOTA BULLETTO" e prendo atto che, casualmente, hai nominato Prodi e D'Alema. Non lo hai fatto perché hai votato CDX. Bene. Quote:
Quote:
Ma la hai smentita quindi ritiro tutto. E' off topic parlare di altri.. Qui si parla di un tizio che ha dato del COGLIONE a chi vota contro i propri interessi. Lo hai definito "ITALIOTA BULLETTO", ma non hai resistito alla tentazione di nominare pure D'Alema e Prodi (raccomandati e altro). Ti faccio notare che, ai fini di questa discussione, o espliciti meglio i collegamenti con l'argomento del 3ead oppure è facile "fraintendere" il tuo pensiero. Non mi reputo molto acuto, ma se vuoi possiamo discuterne, in un altro topic. |
|||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
si compagno, eliminiamo tutti gli imprenditori cosí possiamo stare a casa tutto l'anno senza lavorare
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto racchiuso in "COGLIONE CHI VOTA CONTRO I PROPRI INTERESSI". |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Nò; si sta dibattendo del concetto di COGLIONE e di quanto effettivamente questa politica dello slogan populista possa aver "affascinato" i non COGLIONI (di CSX e CDX) e quanto sia stata realmente attuata.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci pensano un secondo a mettere a casa centinaia di operai per aprire da un altra parte, se a loro conviene. Fra un decennio saremo tutti in mutande... grazie al tuo credo nuovo e moderno... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Registered User
|
Quote:
quesito 1: Ok, i giornali sono stati volgari, TUTTI QUANTI. E quindi? E' stato forse meno volgare Berlusconi ? No. Non è che quello che fanno gli altri modifica la gravità di quello che hai fatto. Tu lo dici sempre, cos'è te lo sei dimenticato? E' stato forse meno volgare dei giornali? No. Loro non sono un'istituzione pubblica. quesito 2: Tutti possono cambiare. Se libero cambia, io cambio la mia opinione su di lui. Oppure forse bisogna fare tutti come una certa destra e ragionare per partito preso? Poi cerca di non usare il Voi. Il ventennio è finito amico. Se non è questa la risposta che cerchi, credo di non aver capito la tua domanda. |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Quote:
Ma comunque non mi sembra che gli operai (ed in generale chi svolge lavori dipendenti scarsamente specializzati) italiani abbiano granchè da lamentarsi, quanto a sfruttamento. Quote:
Invece dire/non dire sulla TAV, promettere i PACS, dichiarare Peace&Love e volemose bene, cos'era? La sincerità al governo. Quote:
La democrazia al governo.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
||||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Certo. E allora perchè il Berlusca non fa altro che dire che tutto quello che fa è per il bene dei suoi operai, che entrato in politica per il bene del paese... ecc ecc.
Che sia sincero: che dica "ho fatto tutto per i miei interessi personali". Lo apprezzerei di più. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Così come sbaglia chi crede nella buona fede del csx.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ricononsco e il CDX è mooooooolto più bravo a nascondere le loro magane interne e a trasformarle a loro vantaggio. Che è poi un modo elegante per dire che prendono per i fondelli le persone... Ultima modifica di Aiace : 02-03-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'imprenditore che cura i fatti suoi, per diretta conseguenza, porta vantaggi anche ai propri operai. Che poi in Italia ci siano imprenditori sciacalli é un dato di fatto, ma la loro percentale é direttamente proporzionale al numero di operai parassiti
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il sole e' verde.
non ho mai detto che il sole e' verde, come al solito sono stato frainteso |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ti ricordo comunque che è stato lui a presentare la lettera di dimmisioni |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ma a te sarebbe piaciuto sentire Prodi dire: ho rimesso la tassa di successione ma prima ho preferito donare ai miei figli per evitare di essere tassato dalla mia stessa legge ?
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.