|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
TOP 3 I FILM ORRENDI
Allora qua non si parla di film brutti, trash o volutamente ridicoli, ma di film che si prendono sul serio ma che in realta sono ridicoli.
3) non classificato 2) The Core Il clou e nel finale, quando saldano modello Mc Guyver, dei cavi al portellone per ricavare energia... e funziona!!! 1) Resident Evil Apocalypse Non pensavo mi sarei mai imbattutto in un film piu brutto di The Core, ed invece e successo. Una scena su tutte: Quando la protagonista arriva all'improvviso dal nulla in soccorso di sconosciuti in moto, sfondando la vetrata della chiesa .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'ordine è casuale e tre sono troppo pochi...
Omen 666: una porcheria. Sconclusionato al massimo...già i film sull'anticristo non sono granchè, questo è riuscito a fare persino peggio del solito Ti annoi per tutto il film, in qualche scena alzi un sopracciglio e alla fine dici "bella merda" (allo stesso posto aggiungo paura.com e il custode) Modigliani - i colori dell'anima: sembra tagliato con l'accetta...salta di qua e di là senza un perchè, troppo indirizzato sull'ipotetica diatriba Modigliani-Picasso...se non erro ci sono anche un sacco di errori a tal proposito. Noiosissimo. La foresta dei pugnali volanti: uno dei peggior wuxiapian che io abbia mai visto. Troppe incoerenze e alcune scene da chiedersi cosa avesse bevuto il regista...grasse, grassissime risate. Non basta una bella fotografia e scenografia per fare un buon film.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Boh...ce ne sono molti ma di certo uno dei piu' brutti e' LOST IN TRASLATION...e ha pure vinto premi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Beh la foresta dei pugnali volanti non è così male.. anche le spade della luna o come si chiama era carino, mi è piaciuto..soprattutto il finale!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Non mi puoi mettere Omen
i più brutti che ricordo sono stati - il custode - la foresta dei pugnali volanti - la casa dei 1000 corpi... ma più che altro ricordo le delusioni... - Superman Returns (terribile tranne gli effetti e Lex) - Lady in the Water (quell'arrogante del regista che recita è la ciliegina sulla torta...) - Mars Attacks ( - Fascisti su Marte ( mi piacevano i corti ma il film è noiosissimo) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mars Attacks e simpaticissimo, Indipendence Day e decisamente inferiore. La casa dei 1000 corpi e un mescolone di vari film horror old school. Preso da solo magari valido, ma in realta e semplicemente una mescolanza. Starship Troopers e spettacolare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Dungeon & dragons.
Dreed La legge sono io. Alone in the Dark. |
|
|
|
#9 |
|
|
Aggiungo pure questi:
La vendetta di Carter Rumble fish City of Angels
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
3) Il Gladiatore - ridicolo a + tratti, non lo digerisco
2) Titanic - tutto basato sul straziare lo spettatore che poi piange e pensa sia per il romanticismo 1) Troy - se ci ripenso... come trasformare l'epica in una puntata di Beautiful
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Il gladiatore è stupendo
mah... |
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ce ne sono parecchi... dovendo scegliere direi:
La serie The Skulls (1,2 e 3): semplicemente imbarazzante Napoleon Dynamite: semplicemente non ho accennato un sorriso per tutto il film e ho provato reale sollievo alla fine. Jay e Silent Bob Fermate Hollywood: sia chiaro... io amo Kevin Smith ma semplicemente è stata una caduta di stile (tutti i suoi fan invece criticano Jersey Girl che io ho trovato commovente) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Mars Attacks contiene una delle migliori scene comiche/demenziali della storia: musica country per uccidere gli invasori
per il resto, merita questa speciale classifica. Come il remake della Fabbrica di cioccolato. Si vede che Tim Burton o l'azzecca o fa cilecca... Lost in Translation non è "brutto", è solo un film di nicchia per pochi e a me è pure piaciuto... i miei 3 peggiori: 3) La fabbrica di cioccolato (versione di Tim Burton) nel senso di "già visto e meglio" 2) Alex l'ariete (ne parliamo?) nel senso di.. no, nessun senso 1) Il rompiscatole (con jim carrey, regia di ben stiller) nel senso di enorme delusione |
|
|
|
#14 |
|
|
Highlander. l'ultimo immortale....l'ho rivisto di recente...
ma è una cosa ridicola!!! me lo ricordavo molto meglio
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ci sono film sullo stesso genere che ho apprezzato decisamente, ma questo proprio non mi ha convinto
![]() Quote:
Quote:
In realtà non c'è nemmeno mezzo film di Smith che per almeno un verso non mi sia piaciuto. Certo forse questo era il più demenziale, ma c'erano alcune chicche spettacolari.
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ma fatemi il favore. quelli che avete nominato sono capolavori in confronto a
full frontal il film più schifoso che abbia mai visto. lo uso come metro di paragone per gli altri film brutti. è sconclusionato, non si capisce niente non ha trama, sceneggiatura, colonna sonora insomma fa schifo questo è un estratto dalla recensione di filmup: La storia di fatto non esiste e la visione e' decisamente consigliata ad un pubblico pronto a sforzarsi di capire il senso del non-senso. Si tratta di una serie di scene, collegate tra loro da un finale fine a se stesso, in cui abbiamo sempre due protagonisti a confronto. Il tutto risulta abbastanza slegato e spesso non si capisce dove si voglia arrivare. http://filmup.leonardo.it/fullfrontal.htm adesso scusate ma come si fa a dire che la fabbrica di cioccolato o lost in translation fanno schifo? secondo me sono due ottimi film entrambi con un'ironia sottile che mi fa scompisciare ed entrambi con bravissimi attori (jhonny depp e il mitico bill murray e la strafiga scarlett johansson prima che diventasse una vamp) Ultima modifica di eric654 : 28-02-2007 alle 00:57. Motivo: aggiunta recensione |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
per ora son stati nominati quasi più film belli che brutti
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Signori, la fabbrica di cioccolato prima versione era stupendo, invece Tim Burton ha reso tristi i personaggi, Depp non funziona e i nani sono patetici rispetto agli originali che tra l'altro cantavano una musichina moolto più bella.. mi ha annoiato perché è un remake orrendo.. lo avete visto l'originale? Più o meno la stessa cosa che è capitata a Solaris e al Vizietto, grandi film rovinati... come dice il thread, non volutamente schifosi ma film seri che in realtà sono ridicoli... più serio=ridicolo di George Clooney che taglia le zucchine in Solaris...
Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 28-02-2007 alle 01:37. |
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

come trasformare l'epica in una puntata di Beautiful