Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 23:13   #1
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
TOP 3 I FILM ORRENDI

Allora qua non si parla di film brutti, trash o volutamente ridicoli, ma di film che si prendono sul serio ma che in realta sono ridicoli.

3) non classificato

2) The Core
Il clou e nel finale, quando saldano modello Mc Guyver, dei cavi al portellone per ricavare energia... e funziona!!!

1) Resident Evil Apocalypse
Non pensavo mi sarei mai imbattutto in un film piu brutto di The Core, ed invece e successo. Una scena su tutte:
Quando la protagonista arriva all'improvviso dal nulla in soccorso di sconosciuti in moto, sfondando la vetrata della chiesa .
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 23:49   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
L'ordine è casuale e tre sono troppo pochi...

Omen 666: una porcheria. Sconclusionato al massimo...già i film sull'anticristo non sono granchè, questo è riuscito a fare persino peggio del solito
Ti annoi per tutto il film, in qualche scena alzi un sopracciglio e alla fine dici "bella merda" (allo stesso posto aggiungo paura.com e il custode)

Modigliani - i colori dell'anima: sembra tagliato con l'accetta...salta di qua e di là senza un perchè, troppo indirizzato sull'ipotetica diatriba Modigliani-Picasso...se non erro ci sono anche un sacco di errori a tal proposito.
Noiosissimo.

La foresta dei pugnali volanti: uno dei peggior wuxiapian che io abbia mai visto. Troppe incoerenze e alcune scene da chiedersi cosa avesse bevuto il regista...grasse, grassissime risate.
Non basta una bella fotografia e scenografia per fare un buon film.
Old 27-02-2007, 23:54   #3
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Boh...ce ne sono molti ma di certo uno dei piu' brutti e' LOST IN TRASLATION...e ha pure vinto premi
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 23:56   #4
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Allora qua non si parla di film brutti, trash o volutamente ridicoli, ma di film che si prendono sul serio ma che in realta sono ridicoli.

3) non classificato

2) The Core
Il clou e nel finale, quando saldano modello Mc Guyver, dei cavi al portellone per ricavare energia... e funziona!!!

1) Resident Evil Apocalypse
Non pensavo mi sarei mai imbattutto in un film piu brutto di The Core, ed invece e successo. Una scena su tutte:
Quando la protagonista arriva all'improvviso dal nulla in soccorso di sconosciuti in moto, sfondando la vetrata della chiesa .
ahaha è vero!! Osceno...esattamente il mio stesso percorso mentale. Sgamatevi Serenity o WIng Commander o Starship troopers...fanno ridere.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 23:57   #5
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Beh la foresta dei pugnali volanti non è così male.. anche le spade della luna o come si chiama era carino, mi è piaciuto..soprattutto il finale!! . Starchip troopers è vero, ma nonostante facia pena ha segnato un'epoca..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:02   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Non mi puoi mettere Omen a me è piaciuto veramente tanto, non mi metto qui a sottolineare pregi/difetti...

i più brutti che ricordo sono stati

- il custode

- la foresta dei pugnali volanti

- la casa dei 1000 corpi...

ma più che altro ricordo le delusioni...

- Superman Returns (terribile tranne gli effetti e Lex)

- Lady in the Water (quell'arrogante del regista che recita è la ciliegina sulla torta...)

- Mars Attacks ( tutto preso da Independence Day mi ritrovai davanti un film comico-demenziale )

- Fascisti su Marte ( mi piacevano i corti ma il film è noiosissimo)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:09   #7
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Non mi puoi mettere Omen a me è piaciuto veramente tanto, non mi metto qui a sottolineare pregi/difetti...

i più brutti che ricordo sono stati

- il custode

- la foresta dei pugnali volanti

- la casa dei 1000 corpi...

ma più che altro ricordo le delusioni...

- Superman Returns (terribile tranne gli effetti e Lex)

- Lady in the Water (quell'arrogante del regista che recita è la ciliegina sulla torta...)

- Mars Attacks ( tutto preso da Independence Day mi ritrovai davanti un film comico-demenziale )

- Fascisti su Marte ( mi piacevano i corti ma il film è noiosissimo)
A me La foresta dei pugnali volanti e piaciuto, visivamente molto poetico.
Mars Attacks e simpaticissimo, Indipendence Day e decisamente inferiore.
La casa dei 1000 corpi e un mescolone di vari film horror old school. Preso da solo magari valido, ma in realta e semplicemente una mescolanza.
Starship Troopers e spettacolare.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:12   #8
Mister Tarpone

Dungeon & dragons.

Dreed La legge sono io.

Alone in the Dark.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:17   #9
Mister Tarpone

Aggiungo pure questi:

La vendetta di Carter

Rumble fish

City of Angels

Old 28-02-2007, 00:18   #10
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
3) Il Gladiatore - ridicolo a + tratti, non lo digerisco

2) Titanic - tutto basato sul straziare lo spettatore che poi piange e pensa sia per il romanticismo

1) Troy - se ci ripenso... come trasformare l'epica in una puntata di Beautiful
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:19   #11
Mister Tarpone

Il gladiatore è stupendo

mah...
Old 28-02-2007, 00:19   #12
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
ce ne sono parecchi... dovendo scegliere direi:

La serie The Skulls (1,2 e 3): semplicemente imbarazzante

Napoleon Dynamite: semplicemente non ho accennato un sorriso per tutto il film e ho provato reale sollievo alla fine.

Jay e Silent Bob Fermate Hollywood: sia chiaro... io amo Kevin Smith ma semplicemente è stata una caduta di stile (tutti i suoi fan invece criticano Jersey Girl che io ho trovato commovente)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 00:25   #13
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Mars Attacks contiene una delle migliori scene comiche/demenziali della storia: musica country per uccidere gli invasori

per il resto, merita questa speciale classifica. Come il remake della Fabbrica di cioccolato. Si vede che Tim Burton o l'azzecca o fa cilecca...

Lost in Translation non è "brutto", è solo un film di nicchia per pochi e a me è pure piaciuto...

i miei 3 peggiori:

3) La fabbrica di cioccolato (versione di Tim Burton) nel senso di "già visto e meglio"
2) Alex l'ariete (ne parliamo?) nel senso di.. no, nessun senso
1) Il rompiscatole (con jim carrey, regia di ben stiller) nel senso di enorme delusione
Old 28-02-2007, 00:28   #14
Mister Tarpone

Highlander. l'ultimo immortale....l'ho rivisto di recente...
ma è una cosa ridicola!!! me lo ricordavo molto meglio
Old 28-02-2007, 00:29   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Beh la foresta dei pugnali volanti non è così male..
Ci sono film sullo stesso genere che ho apprezzato decisamente, ma questo proprio non mi ha convinto

Quote:
Non mi puoi mettere Omen :cry
Posso, posso...io ero sgomenta dalla sua bruttezza.

Quote:
Jay e Silent Bob Fermate Hollywood: sia chiaro... io amo Kevin Smith ma semplicemente è stata una caduta di stile (tutti i suoi fan invece criticano Jersey Girl che io ho trovato commovente)
Pensare che a me son piaciuti tutti e due.
In realtà non c'è nemmeno mezzo film di Smith che per almeno un verso non mi sia piaciuto.
Certo forse questo era il più demenziale, ma c'erano alcune chicche spettacolari.
Old 28-02-2007, 00:29   #16
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
1) Il rompiscatole (con jim carrey, regia di ben stiller) nel senso di enorme delusione
Bellino sto film!!!
Old 28-02-2007, 00:48   #17
eric654
Senior Member

L'Avatar di eric654

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
ma fatemi il favore. quelli che avete nominato sono capolavori in confronto a

full frontal

il film più schifoso che abbia mai visto. lo uso come metro di paragone per gli altri film brutti.
è sconclusionato, non si capisce niente non ha trama, sceneggiatura, colonna sonora insomma fa schifo

questo è un estratto dalla recensione di filmup:
La storia di fatto non esiste e la visione e' decisamente consigliata ad un pubblico pronto a sforzarsi di capire il senso del non-senso. Si tratta di una serie di scene, collegate tra loro da un finale fine a se stesso, in cui abbiamo sempre due protagonisti a confronto. Il tutto risulta abbastanza slegato e spesso non si capisce dove si voglia arrivare.
http://filmup.leonardo.it/fullfrontal.htm

adesso scusate ma come si fa a dire che la fabbrica di cioccolato o lost in translation fanno schifo? secondo me sono due ottimi film entrambi con un'ironia sottile che mi fa scompisciare ed entrambi con bravissimi attori (jhonny depp e il mitico bill murray e la strafiga scarlett johansson prima che diventasse una vamp)

Anch'io ho un blog!

Ultima modifica di eric654 : 28-02-2007 alle 00:57. Motivo: aggiunta recensione
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 01:10   #18
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
per ora son stati nominati quasi più film belli che brutti
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 01:29   #19
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Signori, la fabbrica di cioccolato prima versione era stupendo, invece Tim Burton ha reso tristi i personaggi, Depp non funziona e i nani sono patetici rispetto agli originali che tra l'altro cantavano una musichina moolto più bella.. mi ha annoiato perché è un remake orrendo.. lo avete visto l'originale? Più o meno la stessa cosa che è capitata a Solaris e al Vizietto, grandi film rovinati... come dice il thread, non volutamente schifosi ma film seri che in realtà sono ridicoli... più serio=ridicolo di George Clooney che taglia le zucchine in Solaris...

Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 28-02-2007 alle 01:37.
Old 28-02-2007, 01:35   #20
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
per ora son stati nominati quasi più film belli che brutti
Quali consideri brutti fra quelli nominati???per curiosità
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian