|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Quote:
Emilio fede manco lo prendo in considerazione libero lo leggo insieme ad altri quotidiani, panorama...giusto per le vignette. Cio che ora mi ha stupito e avvalora la mia tesi sono i vostri luoghi comuni che non perderete mai . Poi cosa vuol dire hai 18 anni ?? Intanto visto che sei tanto informato sò 19 poi è da tempo che mi interesso di politica perchè è qualcosa che mi interessa e perchè gli artigiani non sono ben visti dalla tua parte politica. |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
A perchè te le devo pure cerca non si bono da solo ?
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
mah..io non riesco a trovare le cose che non ci sono, per questo chiedevo il tuo intervento, visto e considerato che al mio intervento sulle ipotetiche liberalizzazioni del governo berlusconi sostenute da qualcun'altro tu mi hai risposto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Se sei comunista tutto se spiega (c'è un detto riguardante ciò).
Poi propio tu me veni a parlà de liberalizzà (se sei rosso). Io sloggio come an fatto gli altri divertiteve tra de voi. |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ok ragazzi ora visto che siamo soli, chi ha portato il bambino da bollire?
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo questa perla non c'è altro da dire.
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Città: N/E
|
faccio un bell'edit ...così non vengo ammonito ..;9
Ultima modifica di blackgnat : 26-02-2007 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
vabbè, ora che siam soli posso dirlo: me lo stò magnando ora...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

dopo questa perla non c'è altro da dire.