Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 10:14   #241
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
e si che quelli di sinistra sono stati sempre garbati con berlusconi...mai oltre le righe..
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:22   #242
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Allora non conosci il significato di liberale e ne hai una concezione personalissima, cosa d'altronde in linea con la tua parte politica.
A bhè lo conosci sicuramente meglio te
la "mia parte politica" è l'unica che può anche se poco, fregiarsi di essere liberale,merito di Forza Italia se tale parola è rientrata nel vocabolario politico, sicuramente c'è tantissima strada da fare ma bisogna pur inziare da qualche parte, e poi sicuramente è l'unica parte politica che un liberale può pensare di votare , con una molletta al naso,vero, ma sempre meglio che dare il voto all'altra coalizione...
Non esiste il social-liberismo inventato da certi individui di questo csx...
Va considerato che nel cdx attuale non sono tutti liberali, dunque per ovvie ragioni la coalizione non può certo portare avanti un vero liberismo... la scelta dunque è 0 liberismo o poco liberismo, nel caso io scelgo la seconda.

Quote:
E perchè non dovrei? Sarò superbo ma è quello che accade.....è un pò come per i popoli che soffrono la fame, per motivi diversi ma non posso esimermi dall'averne pena.
Bella comparazione complimenti, una vignetta penosa come la fame nel mondo...

Quote:
So benissimo cosa ho detto e cosa intendevo dire, non ho rigirato nessuna "frittata", se non mi sono spiegato bene pace, non ho la pretesa di essere un comunicatore universale.....seguirò il tuo consiglio, invece di leggere le etichette dei detersivi cercherò qualche trattato di etologia....tanto l'effetto sarà lo stesso....a te non consiglio nulla.
Contento te, che ritieni un trattato di etologia al pari delle etichette dei detersivi..
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:52   #243
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Quote:
Non dà la possibilità di scegliere quello che gli pare a nessuno, anzi costringe, votando il partito che ci rappresenta di più, a sostenere altri personaggi che non meritano nessuna attenzione....secondo te, sinceramente, tra quelli di AN c'è la volontà di sostenere la Lega? Oppure tra gli elettori della Margherita c'era la volontà di mandare in parlamento Caruso?

Ci si riolegge stasera che mi guardo il 6 nazioni che mi interessa di più...metaaaa

C'è la possibilità anche di non votare e satenersi...se ci si ritrova davanti ad un partito che assolda delinquenti basta non votarlo ed è giusto non farloperchè anticostituzionale e poco democratico.
Non capisco la tua concezzione di libertà su tale argomento!?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:24   #244
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
la "mia parte politica" è l'unica che può anche se poco, fregiarsi di essere liberale,merito di Forza Italia se tale parola è rientrata nel vocabolario politico, sicuramente c'è tantissima strada da fare ma bisogna pur inziare da qualche parte, e poi sicuramente è l'unica parte politica che un liberale può pensare di votare , con una molletta al naso,vero, ma sempre meglio che dare il voto all'altra coalizione...
Va considerato che nel cdx attuale non sono tutti liberali, dunque per ovvie ragioni la coalizione non può certo portare avanti un vero liberismo... la scelta dunque è 0 liberismo o poco liberismo, nel caso io scelgo la seconda.
beh, un qualunque liberale, vero, ti direbbe che "forza italia" di liberale ha veramente ben poco. aspetto pareri più autorevoli, mi ci vorrebbe un proteus o un lucrezio, o insomma qualcuno che se ne intende meglio..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:37   #245
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
C'è la possibilità anche di non votare e satenersi...se ci si ritrova davanti ad un partito che assolda delinquenti basta non votarlo ed è giusto non farloperchè anticostituzionale e poco democratico.
Non capisco la tua concezzione di libertà su tale argomento!?
Sono io che non capisco la tua concezione di libertà e democrazia...perchè io non dovrei aver diritto ad essere rappresentato?

Come già detto, spero che noi si diventi Indipendenti....cosi voi Italiani sarete liberi di eleggere anche Grazia come PDC...io con della gente che elegge dei disonesti preferisco non averci a che fare.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:36   #246
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
sei sicuro che sia la parte liberale quella che c'è in FI? quindi in 5 anni di governo blindato non essere riusciti a liberalizzare nemmeno i chupa chups ti sembra una cosa consona a quello che hai detto?
c'è stato un governo, sedicente di destra, sedicente liberale, con il potere parlamentare di liberalizzare mezza italia, e che invece non ha fatto nulla, e invece gli elettori di destra si permettono di criticare la sinistra perchè quantomeno ha accennato il termine liberalizzazione ma non è riuscita ad approvare nulla?
io sono allibito, da come le parole possano sconvolgere le menti...e ora ci si lamenta perchè i settori da liberalizzare protestano (e c'è chi cavalca la protesta).

ma te li sei persi gli ultimi 5 anni in cui ha governato il tuo caro partito liberale? ma stai scherzando? e ora parli come se non avesse mai governato e "ah se ci fosse il berluska al posto di questi comunisti, lui si che liberalizzerebbe.."??

premesso, non sono dalla parte di questi trasversali indultatori protettori dei criminali (tutti da estrema destra a estrema manca), ma non si può affermare che FI ha introdotto il termine liberale nel vocabolario della politica italiana..magari lo avrà pronunciato più volte degli altri, ma bisogna esserlo nella testa liberali, non a parole..ma a quanto pare in questo postaccio che è l'italia le parole bastano e avanzano.

ah, e la frase in grassetto, è il male supremo dell'italia, in un periodo di crisi come quello attuale. e chiaramente vale per tutti.
Old 25-02-2007, 13:50   #247
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
beh, un qualunque liberale, vero, ti direbbe che "forza italia" di liberale ha veramente ben poco. aspetto pareri più autorevoli, mi ci vorrebbe un proteus o un lucrezio, o insomma qualcuno che se ne intende meglio..
Bene, se mi rileggi, vedrai che ho scritto con la molletta al naso....
per una risposta più chiara ma non troppo leggi questo mio post e il precedente in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16120929
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 25-02-2007, 13:55   #248
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
sei sicuro che sia la parte liberale quella che c'è in FI? quindi in 5 anni di governo blindato non essere riusciti a liberalizzare nemmeno i chupa chups ti sembra una cosa consona a quello che hai detto?
c'è stato un governo, sedicente di destra, sedicente liberale, con il potere parlamentare di liberalizzare mezza italia, e che invece non ha fatto nulla, e invece gli elettori di destra si permettono di criticare la sinistra perchè quantomeno ha accennato il termine liberalizzazione ma non è riuscita ad approvare nulla?
io sono allibito, da come le parole possano sconvolgere le menti...e ora ci si lamenta perchè i settori da liberalizzare protestano (e c'è chi cavalca la protesta).

ma te li sei persi gli ultimi 5 anni in cui ha governato il tuo caro partito liberale? ma stai scherzando? e ora parli come se non avesse mai governato e "ah se ci fosse il berluska al posto di questi comunisti, lui si che liberalizzerebbe.."??

premesso, non sono dalla parte di questi trasversali indultatori protettori dei criminali (tutti da estrema destra a estrema manca), ma non si può affermare che FI ha introdotto il termine liberale nel vocabolario della politica italiana..magari lo avrà pronunciato più volte degli altri, ma bisogna esserlo nella testa liberali, non a parole..ma a quanto pare in questo postaccio che è l'italia le parole bastano e avanzano.

ah, e la frase in grassetto, è il male supremo dell'italia, in un periodo di crisi come quello attuale. e chiaramente vale per tutti.
1) come ti permetti di assumere per certo che sia un elettore di F.I, ma te chi sei Mandrake?
2) bisogna ripeterlo fino alla noia dunque, non esiste il social-liberismo inventato dal csx,
3) chiamiami le liberarizzazione col loro verono nome: coopizazioni.
4) la prova di essere anti liberali è nella finanziaria che il governo Prodi ha portato avanti, non certo nelle finanziarie della cdl
5) ripetita iuvant.... ho scritto che tra le due è l'unica che ha qualcosa dentro di liberale....
6) se per te è un postaccio perendi e trasferisiciti altrove...

Ultima modifica di Dobermann75 : 25-02-2007 alle 13:57.
Old 25-02-2007, 13:58   #249
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
1) come ti permetti di assumere per certo che sia un elettore di F.I, ma te chi sei Mandrake?
2) bisogna ripeterlo fino alla noia dunque, non esiste il social-liberismo inventato dal csx,
3) chiamiami le liberarizzazione col loro verono nome: coopizazioni.
4) la prova di essere anti liberali è nella finanziaria che il governo Prodi ha portato avanti, non certo nelle finanziarie della cdl
5) ripetita iuvant.... ho scritto che tra le due è l'unica che ha qualcosa dentro di liberale....
6) se per te è un postaccio perendi e trasferisicit...
questa tua risposta è puttosto esauriente ed esaustiva.
Old 25-02-2007, 14:09   #250
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
questa tua risposta è puttosto esauriente ed esaustiva.
bene .
P.s: sono anch'io basito da come ancor'oggi le parole e la propaganda riescano a traviare le menti...
Old 25-02-2007, 14:13   #251
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
bene .
P.s: sono anch'io basito da come ancor'oggi le parole e la propaganda riescano a traviare le menti...
Old 25-02-2007, 14:15   #252
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Di certo non stai facendo nulla per dimostrare padronanza dell'argomento....se la tua fazione politica può fregiarsi dell'etichetta di liberale (anche poco liberismo) è altrettanto probabile che esistano gli asini a reazione....
Due pensatori a caso:
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Locke
http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Smith

Quote:
Bella comparazione complimenti, una vignetta penosa come la fame nel mondo...
Vedo che le metafore son argomento ostico

Quote:
Contento te, che ritieni un trattato di etologia al pari delle etichette dei detersivi..
buonanotte
continua pure da solo...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 25-02-2007, 18:08   #253
Basileus88
Senior Member

Quote:
Sono io che non capisco la tua concezione di libertà e democrazia...perchè io non dovrei aver diritto ad essere rappresentato?

Come già detto, spero che noi si diventi Indipendenti....cosi voi Italiani sarete liberi di eleggere anche Grazia come PDC...io con della gente che elegge dei disonesti preferisco non averci a che fare.
Ma allora parli a vanvera, io tò detto che se un certo partito ha elementi depravati ne voti un altro .

Poi chi sarebbero i (noi indipendenti ) e perche (voi italiani?)tu non sei de di qui ????
Old 25-02-2007, 18:10   #254
Basileus88
Senior Member

Quote:

Tu sei fuori dalla realtà ....guardati meno tele e leggiti piu giornali ma coerenti e coerentemente non per partito preso.
Old 25-02-2007, 20:18   #255
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Tu sei fuori dalla realtà ....guardati meno tele e leggiti piu giornali ma coerenti e coerentemente non per partito preso.
ma me le dici ste liberalizzazioni del governo berlusconi? turati pure il naso mentre lo fai..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:20   #256
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Ma allora parli a vanvera, io tò detto che se un certo partito ha elementi depravati ne voti un altro .

Poi chi sarebbero i (noi indipendenti ) e perche (voi italiani?)tu non sei de di qui ????
Oppure sei tu che non capisci? Ne posso anche votare un'altro ma alla fine il mio voto va a una coalizione che comunque li ha tra le sue fila....

La provenienza la vedi nel profilo, noi non siamo italiani, siamo un popolo a parte....nel caso cerca su google.
Old 25-02-2007, 21:04   #257
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
hai 18 anni da quanto ti interessi di politica per poter dare un giudizio?
poi dipende se leggi libero e panorama e vedi emilio fede si capisce tutto
Old 25-02-2007, 21:22   #258
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Ragazzi io penso per prima cosa che quella vignetta in prima pagina sia stata di cattivo gusto, questo è assodato.
Però il problema è stato proprio metterla in prima pagina e con quell'ingrandimento. Se la stessa vignetta fosse stata messa all'interno del giornale già era una cosa diversa.
Dico questo perchè non c'è da scandalizarsi proprio tanto., nel senso che ce ne sono state di vignette pubblicate da giornali di sinistra che prendevano in giro Berlusconi e company. Mi ricordo di vignette veramente forti, addirittura del Papa vestito da SS.
Insomma tutto sto casino. A Berlusconi (da premettere che non sono di Forza Italia), lo prendevano in giro tutti, ho visto le peggio cose verso lui.
Insomma è un gioco politico che si usa in Italia, adesso tocca a te domani a me, e si va avanti.
Ciao a tutti
rainbow six è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:49   #259
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:

ma davvero...ma ste liberalizzazioni alla fine le hai elencate? credo che siamo tutti curiosi di leggere questi tuoi dati comprovati, magari tratti da giornali "ma coerenti e coerentemente non per partito preso"
Old 26-02-2007, 10:36   #260
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da rainbow six Guarda i messaggi
Ragazzi io penso per prima cosa che quella vignetta in prima pagina sia stata di cattivo gusto, questo è assodato.
Però il problema è stato proprio metterla in prima pagina e con quell'ingrandimento. Se la stessa vignetta fosse stata messa all'interno del giornale già era una cosa diversa.
Dico questo perchè non c'è da scandalizarsi proprio tanto., nel senso che ce ne sono state di vignette pubblicate da giornali di sinistra che prendevano in giro Berlusconi e company. Mi ricordo di vignette veramente forti, addirittura del Papa vestito da SS.
Insomma tutto sto casino. A Berlusconi (da premettere che non sono di Forza Italia), lo prendevano in giro tutti, ho visto le peggio cose verso lui.
Insomma è un gioco politico che si usa in Italia, adesso tocca a te domani a me, e si va avanti.
Ciao a tutti
questa é satira educata

dipende da giornali e giornali, bhe allora perché ci siamo scandalizzati quando il giornale scandalistico tedesco ha riempito gli italiani di luoghi comuni? Le cose vanno dette sempre in modo educato e quelle vignette non lo sono..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian