|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma poi cazzo loro sono convinti che io usi internet solo per chattare
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Io farei dei sacrifici e me ne andrei di casa, il mio amico con 300 euro al mese ci vive in una casa con 4 stanze insieme a degli amici universitari. Tu a Milano non dovresti avere problemi a trovare una casa con degli universitari, facci un pensierino, si tratta di fare dei sacrifici ma così cambi vita ed ogni tanto ci vuole, ti farebbe sicuramente bene.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questa bigottagine nei confronti di internet sicuramente è nato dal guardare la tv, che di certo non le risparmia su sto mezzo di informazione che lo fa vedere come un calderone del male. Poi le chat, tu magari usi msn per stare a contatto con gli amici come faccio io quindi non c'é nulla di male.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
possibile che un dialogo sia impraticabile?
Non riesci proprio a mediare in qualche modo? Certo che è assurdo, niente internet per paura che resti senza vita sociale e poi limitano le tue uscite...
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cosa non hai capito ?
chi meglio di un avvocato può fargli capire che sbagliano e che potresti fargli una causa civile vincendola e a quel spunto sarebbero obbligati a lasciarti fare ? Altro che andare via di casa ................ mettigli la legge davanti al muso .
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
hanno capito le potenzialità della rete, mio padre da quando gli ho rimediato un paio di western introvabili ( è appassionato ) e mia madre ogni volta che gli serve qualche informazione di qualunque genere mi fà "mi guardi se su internet trovi qualche cosa?" mi ricordo per esempio il giorno del matrimonio di un mio parente, dovevo fare un nodo particolare alla cravatta e lei ( mia madre ) non sapeva bene come farlo, ma grazie a santo google abbiamo trovato il rimedio con tanto di disegni pratici e non potete capire come ne è rimasta stupita
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Gogeta intendeva dire se dicevi sul serio o stavi scherzando... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
Ecco la mia storia: genitori possessivi- dopo l'uni entro a lavorare nell'attività di famiglia mi faccio un k stratosferico-zero vacanze zero sabati e domeniche conti in comune tutto in comune in casa faccio io, mia madre non si è lavata mai un paio di mutande quando inizio a uscire con uno che secondo i miei non è allo stesso livello sociale inizia la guerra... perdo 7 kg in 20 gg e me ne vado di casa mi sposo i miei mi spogliano di tutto spostando i conti all'estero oltre a tutto mi accorgo che nemmeno mi hanno pagato i contributi metto su un' azienda col marito ottimi risultati, ma 4 anni di cinghia, essendo senza capitali e non volendo farci strozzare dalle banche NON RIMPIANGO NULLA una cosa sola DI NON AVERLO FATTO PRIMA Meglio una patata bollita senza ricatti morali... Che il pargolo si venda l'auto, vada in una stanza e pedalare tutto si paga, sia l'indipendenza che la dipendenza, a lui la scelta
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
e certo che è serio ; non penserete davvero che andare via di casa sia la cosa migliore ?
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Stronxate a parte, molta gente si sarebbe fatta schiacciare dai genitori ( e dalle successive batoste ). C' e' poco da fare, col fegato ci si nasce, altroche....
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Appunto, le persone con cui chatto sotto tutte persone conosciute prima di persona e msn mi aiuta a tenere i contatti dato che durante tutta le settimana non ci si può vedere per i rispettivi impegni,
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
l'importante e' che adesso sei felice! gogeta, i 150euro invece di darli a loro ci paghi meta' affitto in una casa universitaria...
|
|
|
|
#99 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
farli parlare con un avvocato che gli apra gli occhi secondo me è la cosa migliore .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.