|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quando avevo la ragazza dopo lavoro andavo da lei! Minacce di sbattermi fuori casa! Se la sera non tornavo a casa presto mi chiamavano ogni due per tre dicendomi di tornare! Che dovevo smetterla di fare così! Che domani si lavora!! Ancora di + una volta con la mia ex ex ero a una festa di compleanno, sabato sera, era mezzanotte, mio padre mi chiama infuriato! DOVE SEI?? Guarda che sei fuori con una minorenne se succede qualcosa vai nei cazzi, vedi di riportarla a casa perchè le minorenni entro mezzanotte devono essere a casa! Mi ha fatto passare la voglia di uscire causa la mia ex ex si è incazzata perchè fanno: " ma cazzo hai 20 anni e ti trattano così? e poi loro sono i tuoi genitori non i miei!!" Potrei scrivere 200 pagine così |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vattene di casa, vendi la macchina ma non rimanere con gente cosi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
scusa ma dove abiti? non ci sono univerista' in giro? se ce ne sono sicuramente troverai appartamenti condivisi con altri ragazzi che studiano...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
azz, allora e' triste, il tuo lavoro e' proprio vicino casa?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lavoro a milano centro!
Cmq ho scritto qui per avere un po dei consigli, sentire qualche parere. Perchè per loro sembra che sono l'unico al mondo a fare così. Ne sono convinti! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
beh se lavori a milano centro vuol dire che da dove abiti a dove lavori ci sono un bel po' di km da fare. non c'e' nessun posto ove ci siano case in affitto insieme ad altri studenti per la strada che fai per andare a lavoro?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non lo so, io lavoro in zona gioia. Mi faccio gessate-gioia ogni santo giorno.
Ho provato mille volte a guardare un film insieme a loro, ma o sono stanchi, o si addormentano sul divano o che cavolo ne so io c'è ne sempre una! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh, compra un qualche tipo di giornale in cui ci sono annunci e vedi un po', altrimenti chiedi a qualche amico/amica che va all'universita' di trovare qualche informazione per te...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Stai tranquillo, quando sarò papà farò tanti errori, ma non di certo quello di non mettermi mai in discussione. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Pensavo di esser l'unico ad avere di questi problemi, invece..
Sei messo addirittura peggio di me.. Pensa che faccio 21 anni in aprile e i miei non mi hanno mai permesso di rientrare la sera dopo le 1.30 di notte. Vedi bambini e ragazzine star fuori a 16 anni fin quando vogliono e ti senti una merdaccia al confronto loro. Ci litigo con loro, ci litigo parecchio. E tu dovresti far sentire la tua voce a loro. Non usare insulti o parolacce e nemmeno alzare la voce. "Domani chiamo la $compagniatelefonica"."Mi faccio installare l'adsl". I tuoi insorgeranno con boati da stadio. "Lavoro?Si.. Lavoro in un campo informatico? Si.. Secondo te mamma, papà l'adsl serve solo per chattare? E soprattutto, anche fosse così, potrei chattare solo con quelli nell'altro emisfero?" "Si può chattare con l'amica, col vicino, mettersi d'accordo sull'uscire piuttosto che fare 2 chiacchiere senza telefonarsi". E in più.. "Io con il computer ci lavoro, ci guadagno da vivere. Dovete smetterla di trattarmi come un ragazzino e pensare che tra qualche anno io non vivrò più con voi." Poi vabbè.. era un esempio. Il senso è comunque parlare.. parlare parlare.. Sono sicuro che arriverai a risolvere la questione ma.. se ciò non accadesse allora dovrai ricorrere ai fatti. La vita è tua e devi viverla. Non permettere a nessuno di calpestare il tuo "piccolo mondo". Anche se per tanto avere una linea adsl è un capriccio, una cosa inutile confronto alle cose serie della vita, per te non è solo una connessione veloce ma è anche un pretesto per dire:"io sto diventando un uomo".. In bocca al lupo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Io poi sono appassionato di meteorologia, come cavolo faccio a continuare questa cosa senza internet?
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Certo che vivere con dei genitori chiesotti deve essere un inferno. Dì pure, ai tuoi cari genitori, che stanno sprecando il loro tempo in Chiesa perchè Gesù non era un "tiranno" come sono loro.
Se non hai i soldi per una casa è un bel problema. Al posto tuo, sarei emigrato all' estero per cercare lavoro come informatico (Scozia, ad esempio) e sono sicuro che con un pò di buona volontà riusciresti a trovare qualcosa di valido. Quanto alle uscite serali, lavoro da LUN a VEN e non amo uscire durante la settimana. Vado a letto alle 22.30 - 23.00 massimo perchè sul lavoro devo essere arzillo e poi mi alleno duramente il MAR, GIO, SAB e DOM. Se non dormissi, non avrei i risultati che sto avendo ora! Le uscite serali non mi interessano molto. Il sabato sera è più che sufficiente per divertirsi. Di solito vado a vedere musica dal vivo in qualche pub! Oltre la 1.00 - 1.30 non rimango sveglio perchè 1) ho sonno e 2) la domenica mattina non sono arzillo per uscire. Ultima modifica di Chevelle : 26-02-2007 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
No perché io vo a letto alle 3 di notte e alle 8.30 sono in piedi pimpante ed arzillo..
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Alle 8.30? Per me è l' ora di pranzo Mi alzo molto prima. Sono arzillo alle sei del mattino e quando mi alleno, vado a letto alle 22.30.Faccio pesistica e quando si stressa il SNC si ha bisogno di dormire. In estate, quando sono in vacanza, mi bastano sette ore di sonno e sto benissimo. Ultima modifica di Chevelle : 26-02-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
non è che in passato hai fatto qualche cazzata che hanno sconvolto i tuoi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.