|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai che lo sai anche tu che l'inciucio di Fini è questo, ma se arriva prima il Partico Democratico Fini zompa... E' stato molto chiaro sulle elezioni: ora si perderebbe o magari si pareggerebbe e cmq vincerebbe FI e non AN. |
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Vabbè dai, sognare non costa nulla
|
|
|
#744 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già ha cominciato a smerdare Veltroni, infatti... http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml Ma il CSX ancora lo spaventa, purtroppo... E credo che le paure di Fini e Berlusconi siano che se si va subito alle elezioni UDC esce dalla maggioranza... E SIAMO DA CAPO A DODICI, ORA E TRA 6 MESI. La CDX è in stallo, senza UDC. |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq se si va alle elezioni ora e vince B. UDC esce dal CDX dopo 2 mesi. E' sicuro. L'UDC vuole il Partito Democratico per poter tornare a CSX |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma si,facciamolo governare qualche altro mese tanto con questa media si schiantera presto,e stavolta si fara male
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
Dove lo hai letto?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#749 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza UDC la CDL non ha la maggioranza e tu lo sai bene. |
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto meglio un governo largo che consenta anche al csx di recuperare credibilità. Poi se proprio hanno intenzione di affondare e sparire per i prossimi 10 anni dalla scena politica affari loro. Ieri seguivo lo stesso floris e sono d'accordo con lui che il csx si sta giocando proprio la sua presenza politica per le prossime due legislature. Se va male ciao, ciao. Comportarsi con superficialità nn è concesso.
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Beh...hai postato la stessa cosa poco fa in un'altra discussione
Quote:
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una domanda,dall'inizio del governo ad ora quanti senatori in piu ha prodi?
|
|
|
|
|
#753 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho cliccato su:
X---- Al voto subito. La faccio io la casellina visto che non ho capito perche' non c'era.
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
#755 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Tu poi pensa al calo di Fini se Berlusca ridiventa pres del cons... |
||
|
|
|
|
#756 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ieri c'era Floris? Dove? |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo mi sa che tra quelli che si perdono e quelli che si guadagnano nn ci sia questo grosso incremento.
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
alle invasioni barbariche.
ed è stato veramente realista sulla tenuta del governo prodi.
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Bene bene,l'ultima sceneggiata e' oramai al termine
Cmq banda alle ciance...quanti mesi durera' questa volta? Su questo passo si potrebbe finire anche un intera legislatura... Prodi1 tirera' avanti ancora qualche mese...poi altra crisi e si passa a Prodi2...altri mesi poi goveno tecnico? Mmmm Che ne pensate? PS: Quello che mi stupisce in questa situazione e' che i guru della politica del forum di csx hanno il coraggio di gioire Questo rinnovando Prodi1.. Bah...chissa' come se la ridono fuori Italia....meglio di un reality
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciò è evidenziato anche da alcuni sondaggi di questi giorni. Udc è (purtroppo Casini anche se vorrebbe, non ha nemmeno un centesimo della stoffa e dell'astuzia dei suoi vecchi maestri democristiani... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.