|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se MS non garantisce una decente"backward compatibilty" con il software di XP (non dico al 100% ma almeno al 90/95%), spero almeno che le software houses terze rendano disponibili degli aggiornamenti (tipo service pack) gratuiti, che non modificano la versione ma li rendono compatibili con Vista. Immagino non lo faranno mai, quindi penso sia interesse di MS rendere al massimo possibile il SO compatibile all'indietro, nel suo interesse.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
@Hal2001
[OT] Carino il nuovo avatar...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono costretto a smentirti: alla MS si sono divertiti questa volta, utilizzano 2 tipi di colori, rosso e blu. RSOD: per errori nel boot BSOD: per tutto il resto Spero solo che "+ colori = - BSOD (o RSOD che dir si voglia)
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho invece paura di provare Vista su un HP Pavillion ZE5400 con 512 mega di ram (non vorrei dirlo, ma non ce la faccio: su quel portatile opensuse 10.2 + XGL + Beryl va alla grande). Facci sapere.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Programmi vecchi regolarmente licenziati sono stati resi obsoleti da versioni nuove degli stessi (e quindi la licenza son soldi buttati), e programmi il cui sviluppo è stato sospeso (a parte forse un 20%) hanno avuto funzionalità riprese in altri programmi, e anche qui se ne può fare anche a meno... I classici programmoni hanno o stanno già facendo il passaggio (Acronis True Image, Photoshop, etc), e delle varie segatine RAM Optimizer, Unistaller Pro, etc, con il passaggio di OS non se ne ha più (al momento) bisogno. Tutto sommato non credo sarà tragica. In ogni caso fino a quando le macchine non avranno 2GB ritengo il cambio di OS non solo inutile ma anche dannoso, quindi saprò ridire in futuro... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Latina
|
lo ho provato ed è un problema dietro l'altro! io consiglio di aspettare!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma winamp non è né "certified" né "works with" !
qualcuno in nullsoft e/o ms deve muoversi ed in fretta ... scherzo... (suppongo, nel caso peggiore, si possa anche fare a meno di winamp se uno ci tiene a mettere il nuovo os... poi magari winamp non è in lista solo xhcé tale lista non è esaustiva di tutti isw esistenti... anche se dentro c'è roba molto meno famosa )
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Premetto che non ho ancora provato Vista e quindi non voglio fare polemiche,ma mi chiedo quali siano i vantaggi del passaggio da Xp a Vista per un utente"medio"del tipo che naviga su internet,fa download di materiale vario,masterizza,guarda filmati,ascolta musica,eccetera....
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Io ho la business n da qualche settimana installata sul notebook....ed ho problemi continui, soprattutto di driver e programmi che non vanno!!
Poi che non funziona nessun tipo di trainer per i giochi mi sembra assurdo!!! Girare gira bene..(anche se ho notato che quando è collegato a internet va il doppio?!?!?!) anche perche con un core 2 duo 7200, 2 gb di ram...geffo7600 512 mb ram...voglio vedere se non gira!! Cmq sembra che le case software stanno a guardare....dite bene di nvidia che non rilascia driver xformanti....prima coi giochi ci giocavo al doppio della velocità!! :°( |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
in effetti il superfetch funziona una meraviglia e finalmente si usa tutta la potenza a disposizione della macchina in uso. ora attendo prove col portatile del mio amore, ma penso che anche li la situazione sarà rosea.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate potete spiegarmi perchè tutti questi SW non vanno?
Cioè l'hanno fatto apposta? C'è qualcosa dietro? No xche non ci stà che dopo un anno di test alla gente non girano autocad e 3d studio! Io veramente non riesco a concepire questo "passo di gambero"! Ma qual'è il problema? XP è compatibile con la roba x Win95 e questo che è un XP modificato non va nulla?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Beh, dire che Vista sia un "XP modificato" è esagerato, mentre concordo sul fatto che, a quanto pare, la "compatibilità all'indietro" sia più bassa del previsto (o almeno della giusta aspettativa dagli utenti...).
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Osservo Vista e mi accorgo sempre più che siamo dei pazzi. Perchè? Semplice... sono anni che MS è "costretta" a migliorare a colpi di patch un SO come XP, 6 quasi ormai, e presenta ancora qualche difetto, e che facciamo? Passiamo ad un SO nuovo, creandocene altri, e senza neanche avere qualcosa in più (come poteva essere ad esempio da 98 a XP).
Sigh.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.