|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapozpapza
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
Quote:
lingua e coda, zampini di maiale... Quote:
Quote:
e soprattutto perchè la carne surgelata fa male ( partendo dal presupposto che non si sia interrotta la catena del freddo)? Quote:
Quote:
beh domenica sera mi sono sbafato mezzo zampone
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
dai dai...allora parliamo un po' di anatomia, su! facci vedere quello che sai!!! il campo ordinatore solare anteriore ce l'ha solo daitarn III!
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
magotelmologia?
|
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
mio nonno era macellaio , il fegato a casa mia non è mai mancato anche se ne ero l'unico ghiotto :sbavv:
ora che vivo da solo non ne mangio quasi mai ,non mi fido di comprarlo nei supermercati, ha un odoraccio per nulla invitante ... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ma no... manco nei cartoni s'inventano vaccate simili! |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Città: massa [BN]
|
-=K0B3=- ti prego continua a postare qui
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
santa ignoranza
Acculturatevi un po': T.E.V. Terapia Energo Vibrazionale |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costruisci robot (vedi daitarn III)??? hai studiato sulle dispense di suor germana???
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
oddio, però bisognerebbe discernere la cultura da "altro"
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
nn penso di aver visto tante vaccate contemporaneamente su un unico sito |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando che il fondatore è "laureato" in statistica...lui si che conosce l'anatomia e la fisiologia!
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
ho dato un occhio al sito e non vorrei essere offensivo pero' di sicuro mi ha stimolato... corro in bagno
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
quant'è buono il fegato umano!! uhhm
con la legge che abbiamo sulla donazione degli organi bettiamoci subito il bavaglino > Oltre al fatto che tutte le carni italiane sono certificate e controllate da eventuali malattie e germi la cottura toglie qualsiasi rischio di qualsiasi infezione, perchè qualsiasi virus viene ucciso dalla alte temperature (Per questo la carne al sangue che è tanto buona, e anche meno sicura) Certo, esistono animali che hanno trasmesso allucinazioni a chi li mangiava anche dopo averli cotti a causa di quello che si nutrono, ma dubito che qua ci sia molta gente che mangia rane e\o serpenti tropicali o del sud america ah ah non ho mai riso così tanto;di controllato e certificato non c'è niente tranne la morte,e il tuo orto con la tua fattoria >> K0B3 ha ragione da vendere in questo forum come dappertutto c'è censura: ciò che è scomodo,brucia,è vero viene immediatamente addotto come fanfaluca web based per essere delegittimato da una lobby di pecoroni anatolici all'ennesima potenza se la carne fa così bene perchè non vi mangiate pezzi umani per ricavarne benefici come fanno i "fiorentini" Alla fin fine il fegato con le cipolle è buono ma quasi tutto il cibo buono(fritture,dolci,grigliate,alcolici,ecc) fa male. Chi adduce che la carne fa bene è la stessa persona che afferma che l'alcol fa bene,altra bellissima scoperta scientifica comparsa sul mega ultra super giornale magazine scientifico e nel corso di qualche mega ultra super congresso o di qualche mega ultra super trasmissione o mega ultra super lezione universitaria o xchè l'ha detto josè carioca Ultima modifica di inconsciocollettivo : 22-02-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!