|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
OH, raga...
RISORTO non gli ho fatto nulla!!!!!!!!! ho lasciato si scaricasse. e non andava. l'ho riattaccato perchè si ricarichi e non andava ... ho spento-riacceso-riattaccato-ristaccato ED E' STATO RICONOSCIUTO. l'ho ricaricato e riavviato E VA!!!!!!!!!!! a onor del vero mi par vada meglio con firmwre 1.1.2 .... è più "reattivo" ... però bhò... non so... stasera per sicurezza faccio un bel ripristino. se muore definitivamente pace e lo filo in assistenza... PARE UNA MOROSA 'STO PODDO per come si comporta...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Son concorde al 100% con la tua analisi.
ciò nonostate da quel buon 10% di utenti smaliziati di cui faccio parte la smandrappata di zio Steve non mi garba per i motivi che ho già esposto. certo, se la gente manco si accorge della differenza in ascolto fra un mp3 e un AAC o peggio di un apple lossless... ebbhè cìè da dire che zio steve ha ragione commercialmente di marciarci e guadagarci. la musica da ituns store che ho ... onestamente fa schifo in qualità audi: bitrate TROPPO BASSO. a quel prezzo dovrebero vendere in formato apple lossless, seppur con DRM, e anche sui DRM imho ci sarebbe da discutere. vabbhè, finchè la maggioranza dei clienti/utenti è senza occhi, senza orecchie senza testa ...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ho venduto iPod per mesi tempo fa, ti assicuro che spiegare i vari formati audio dell'iPod alla gente è già una impresa adesso
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tutto è bene quel che finisce bene |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è emblematico ad esempio che un possessore di computer mediamente non si curi manco di quanto spazio libero ha sull'hard disk... o di dove va a salvare i suoi dati e come lo fa... parlare di raffronti fra codec immagino sia come parlare di filosofia della fisica quantistica... ciò nonostante il 10% degli utenti ci riesce ...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Il mio iPod mini si è rotto una settimana dopo la fine della garanzia..... sono felicissimo..... il player "scarus" (scarsissimo) da 50€ comprato a mia moglie ha già fatto quasi 2 anni -.-
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e magari non hai bisogno manco
di installare un programma propretario perchè ci carichi/scarichi le canzoni col semplice copia e incolla.... queste son le cose che fanno un po' incazzare del poddo e di itunes ... io capisco che itunes serva .... però ... constrigere un utente a doverlo per forza usare.... quando yamipod e sharepod fatti in garage caricano e scaricano brani e gestiscono play list senza bisogno di tutto quell'ambaradan ... e senza nulla installato nel computer collegato al poddo e pure multi piattaforma perchè girano su win, su linux e su mac.... e stiamo parlando di programmini di qualche MB che stanno dentro al poddo....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho definitivamente sperimentato che linux e i diversi programmi che ha per l'ipod lo gestiscono forse meglio e senz'altro in modo più trasparente di itunes....
per chi usa linux consiglio amarok.... penso che raramente il mio poddo rivedrà itunes ... amarok + GTK pod + sharepod +yamipod RULEZ
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusa.ma tramite itunes non puoi regolare l'equalizzatore per ogni canzione? non è sull'ipod,ma lo devi fare a monte,come con i tag...
Credo... Io ho l'orecchio pietrofono invece che audiofilo
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quanti si sono presi una Mercedes (tanto per dirne una) e sono rimasti a piedi mentre il loro vicino con la Panda dell'82 ancora va? Su, da non facciamo 'sti discorsi....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo sentendo in cuffia e dal poddo sai se ti serve un boost o un tagli e su che frequenze... a tavolino e ascoltando dalle casse del computer non sai mai cosa ti ritrovi poi ad ascoltare una volta travasate le impostazioni sul poddo. è una buona idea sulla carta, ma una vaccata nella pratica.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non capisco le lamentele su iTunes, ci sono altri programmi che permettono di gestire le canzoni. Apple ne formisce uno, il mondo (spesso opensource) ne fornisce altri Certo anche a me in un primo tempo scocciava l'essere "forzato" ad usare iTunes, poi sono venuto a conoscenza dei vare Yamipod... poi uso sempre iTunes (pero' io uso un Mac, quindi la vedo da una prospettiva diversa da chi usa XP)
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Avete mai provato a gestire ipod con winamp?
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Eh si ma io in autostrada vedo in panne più quelli con il mercedes che quelli con la panda ma questo non vuol dire nulla. La mia è l' esperienza personale che viene riportata. Lo so pure io che sarò stato sfigato e ho avuto sfortuna ma anche alla Apple essere un minimo più elastici. All' epoca erano 230€ mica 30 eh. Poi lo so anche io che il mondo apple è bello. Infati stò cercando una batteria sostituiva da mettere nel iPod che tutto sommato fintanto che lavorava lo ha fatto in modo ottimale.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
un po' OT...
cercando la garanzia e la scatola originale mi son saltate in mano le cuffie originali (ho sempre e solo usato le senheiser dal primo giorno) e per curiosità le ho provate ... IGNOBILI per qualità audio ignobili è il termine esatto imho ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.