|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Intorno ai 18 anni avevo una comitiva, la classica comitiva che si ritrova ai classici giardinetti. Accanto a noi c'era un altro gruppo di gente più grande e "sfasciatissima". Un gruppetto di 5 o 6 30enni che si facevano e che erano distrutti un giorni si e l'altro pure. Mi capitava di parlarci ogni tanto...più perchè parlo anche coi muri che per istinto di crocerossina. Mi facevano un pò paura, questo si: loro e i loro discorsi senza senso. Ma ero un pò stonata pure io e al naturale...quindi...
Erano belle persone, lo dico senza alcun timore. E mi volevano bene. Ma facevano fatica a voler bene a sè stessi. Un paio so per certo che non ci sono più. Degli altri non ho cmq più avuto notizia. Parlaci, se tieni a loro parlaci in maniera schietta, diretta. Non la prenderanno bene, si sentono profondamente in colpa e sanno di sbagliare. Poi dipenderà senz'altro da loro ma avere amici che stanno al dì fuori di certa merda è sicuramente già un' ottima cosa.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ho avuto gravi esperienze che mi portano a dire che tu non puoi far niente per loro
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
anch e dal mio punto di vista... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
1-dillo ai genitori con loro presenti
2-dillo assolutamente alla ragazza 3-la droga non li rende piu loro,sono altre persone,per loro la droga è più necessaria del cibo.quindi se sono veri Amici lotta per loro,altrimenti limitati ai primi due punti.
|
|
|
#68 |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Parti dal presupposto che tu "da solo" non puoi far nulla, ma non per questo devi gettare la spugna (se ci tieni davvero a loro)..
Penso che in una situazione del genere avviserei direttamente la famiglia...e mi starei preoccupando per la ragazza di questo tipo (sta nel gruppo con voi, credo sia vostra amica quanto lo sono loro, quindi mi sembra giusto che sappia a cosa potrebbe andare incontro senza una protezione "fisica")....ma ti è già stato detto... C'è una cosa che non capisco, ovvero come la gente possa arrivare a fare una cosa del genere...mi spiego meglio: non capisco come si possa pensare di risolvere un problema con l'eroina o con la droga pesante, sapendo che indurrà a dipendenza e tutto il resto appresso... sia chiaro, con questo non voglio giudicare nessuno, perchè io non capisco come mai si ricorra a certi mezzi magari a causa del fatto che vivo serenamente in famiglia e che ho un bel gruppo di amici (non che non ci siano i problemi, ma non tali da pensare minimamente di ricorrere alla droga pesante :x)... Ora Sergio sta a te cercare di non fare il "Rambo" nel senso che cerchi di prendere in mano le redini della situazione da solo e cerchi di tirarli fuori...secondo me, se ci tieni davvero a loro, devi metterli in condizione di redimersi ancora, di capire davvero che questa non è la retta via, perchè, evidentemente, la gente che li ha presi in cura prima (chiunque sia stato: dalla famiglia a una struttura) non gli ha fatto capire che la droga deve essere OUT.... Vito
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Allora non erano amici, o non hai mai conosciuta la vera amicizia, caro.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso per poter parlare di droga e drogati devo essermi fatto almeno una pera nella vita o aver tirato di naso.... ma complimenti... e poi guarda che era ironico il fatto del whisky...ma lo so..può essere difficile da capire... con due di quelli ci sono cresciuto fino ai 20 anni...vedi tu... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ho amici che hanno provato paste, coca, funghetti ecc...hanno provato cosi' x curiosità...adesso non lo fanno + non li considero drogati...e non vedo xchè uno dovrebbe mandarli affanculo, volevano provare e hanno provato...sono scelte personali...cmq non conosco nessuno che abbia provato l' ero...quella si che è merda. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
è logico se sei con amici fidati non ti da problemi,ti fanno ragionare,infatti queste cose non si fanno da soli. Hoffman ha ragione l' lsd non fa male...ma questo è un discorso off topic... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
ho un amico che ha provaato tutto..lo trovavo ai giardinetti a fare candyflipping all'età di 16 anni
![]() dopo aver visto trainspotting si er fatto la scarpa con il doppio fondo si era messo a coltivare maria in una stanzina con la lampada apposta...timer..ecc.. poi si è messo a PRODURRE droga..la cucinava..aveva comprato su internet delle pillole gastrosolubili e le riempiva con una polvere non so cosa fosse.. poi è entrato nel commercio degli anabolizzanti x cani/cavalli..poi ketamina LSD..ecc.. poi è stato beccato dalla polizia con una ventina di paste..per fortuna prima della legge con tro la droga..e dovev solo andare farsi le analisi dell'urine e altre cose...che SISTEMATICAMENTE FALSAVA ![]() aveva un amico che si è bruciato addormentandosi dopo aver preso ketaamina..si è svegliato e gridava come un pazzo...si è suicidato.. poi un aaltro coglione che aveva nascosto la maria nel pc e il padre lo ha beccato buahauhauhauhaasto mio amico non so che fine abbiaa fatto...ha provaato TUTTO (veramente tutto..ha anche trasportato degloi ovuli da cuba però era sempre tranquillo ...dicevaa che lo faceva x business...ma un po' dipendente lo era...qundo si andava in disco sempre a sniffarsi una pista di coca con l'affarino apposta D'ORO fatto dal gioiellere ... una amica di famiglia invece è morta di AIDS per scambio di siringhe..ma erano i tempi in cui l'eroina veramente era ovunque.. poi gente che conosco che sniffa...AVOGLIAAAAAAAAA paste..cartoni..canne...ecc.. io non ho MAI neanche fatto un tiro a una sigaretta cmq fai bene ad aiutre un tuo amico...per me amico=fratello...e farei tutto il possibile... Ultima modifica di plut0ne : 20-02-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
LOL
non pensavo che esistesse gente che ha il coraggio di emarginare un amico solo perchè ha assunto una sostanza psicotropa. addirittura che l'ha solo provata. meno male che non frequento gentaglia come voi.
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
per me ognuno fa quello che vuole pero' a parte hascisch e maria che non hanno mai ammazzato nessuno, per tutto il resto la mano sul fuoco non la metterei, io ormai se ho voglia di stonarmi mi bevo una bella boccia di vino buono e son contento. Per quanto riguarda gli amici, beh sapessi di avere un amico tossico cercerei di fare il possibile e l'impossibile per aiutarlo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Guarda, come Anti-proibizionista convintissimo, ti posso assicurare che non c'è niente di male nel farsi le canne (certo, se inizi a fartene 5 al giorno diventa un problema)
Per quanto riguarda l'eroina, tu da solo puoi fare davvero poco, il corpo dopo un pò inizia ad averne BISOGNO, per non parlare del desiderio psicologico della prossima dose (perchè è innegabile che la droga fa star bene fino a quando l'effetto non finisce), quindi ti consiglio di rivolgerti a centri specializzati nella cura della tossicodipendenza, e soprattutto stai attento, un drogato sarebbe capace di convincere molti che la lune è verde ed e fatta di formaggio Se si fanno anche di cocaina, semplicemente convincili che è meglio per loro se smettono di assumerla, perchè alla lunga ti riduce davvero male P.S. Cinque dosi di LSD ti uccidono per forza, solo una dose provoca allucinazioni per 4-5 ore e molto "intense" (Coinvolgono appieno tutti i 5 sensi), quindi con 5 se non muori cavalcherai il serpente per tutto il resto delle tua vita (il cervello rimane intossicato permanentemente nelle sinapsi, i centri di trasmissione dell'impulso nervoso che gli allucinogeni stimolano con falsi segnali) Ultima modifica di Dream_River : 20-02-2007 alle 15:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

che tra coca, paste e cartoni...