|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hard disk e altro hw..
Dato che un mio amico forse mi donerebbe il suo mac,sprovvisto però di hd....che posso fare,va bene un qualsiasi hard disk,o mac ne vuole qualcuno in particolare,come per le ram?
La tastiera,e il monitor vanno bene qualsiasi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
va bene un qualunque hd.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
informati se hai bisogno di un HD PATA o SATA
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Ah, dimenticavo... fatti dare anche i CD/DVD per installare OSX
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
se magari ci dai qualche informazione più dettagliata sul modello del mac, sicuramente potremo aiutarti. E' un imac, un macbook, ibook...etc etc...?
![]() |
#7 |
Member
|
Ehm....nn ne so motlo a dire il vero....vsito che è un fisso immagino sia un imac,e deve essere abbastanza vecchiotto,il procio è un 700mhz,cn 156mb di ram...ma per me,che voglio farmi un pò un'idea di cm funge mac,e nn spenderei praticamente nulla,va benissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
scarica mactracker e vedi qual'è la dimensione massima dell'HD che puoi montare
se è un vecchio iMac colorato (io ho appena preso un vecchio Graphite come serverino) allora penso che il Max sia un ultra ATA da 128gb Bye ![]() ___________________________________________________________________________________________
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 21-02-2007 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Tanto per farvi capire...il mac che mi darebbe è pressocchè identico a qst:
http://i5.ebayimg.com/02/i/000/8b/e9/b43f_1.JPG http://i12.ebayimg.com/05/i/000/8b/6c/1448_1.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.