|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
e inoltre anche in altri pst ti ho detto di fare meno demagogia...e inoltre nn ho mai detto o considerato le cosiderazione altrui di serie b o altro...quindi meno vittimismo ehQuote:
|
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
e questo non accade di rado, anzi, e' molto comune, questi tipi di prodotti "etici" sono in voga... ...ma non abbastanza pero', ed e' questo il problema. il problema e' che solo una piccola parte della societa' si frega di assicurarsi che questi animali (che sono stati uccisi nella maniera meno dolorosa possibile) siano potuti crescere e vivere dignitosamente. finche' le persone che fanno il menefreghismo come il proprio punto di forza e cui abbiamo avuto la sfortuna di conoscere saranno in vita, non potremo mai considerarci come una razza "superiore". forse se ne riparlera' fra un po' di secoli, dato che nel mio piccolo non posso non palpare le imperfezioni della nostra societa' e notare che dei possibili cambiamenti che porterebbero ad una societa' piu' perfetta e piu' integra non sono ancora vicini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

e inoltre anche in altri pst ti ho detto di fare meno demagogia...e inoltre nn ho mai detto o considerato le cosiderazione altrui di serie b o altro...quindi meno vittimismo eh