Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 09:51   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
si ma forse nn è chiaro che nintendo wii , nn è un'alternativa alle altre 2 console , è un aggiunta .
almeno io la considero così , dato che è totalmente priva di next gen.
dipende da cosa si intenda per "next gen"

ad esempio io intendo il next gen come la rivoluzione che nintendo ha fatto studiando una console che CONSUMA POCO, è PICCOLA e ha introdotto un modo di giocare completamente nuovo

e sotto questo punto di vista sono le console sony e microsoft a NON essere next-gen

(che poi next gen non significa un tubo e è solo una manovra commerciale per far credere in chissà quale rivoluzione)
Old 16-02-2007, 09:59   #22
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
per me il successo di WII sta proprio nel suo essere alternativo e equindi capace di attirare l'attenzione

Non a caso ne sono attraati più gli adulti dei ragazzini..
meno grafica e più intrattenimento: era un po' una sfida e gli è andata bene

mi sa che prima o poi me lo compro il wii..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:13   #23
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
basta che inizi a uscire qualche titolo violento anche per Wii dai dai voglio vedere il sangue
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:14   #24
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
meglio che ci possa essere e fornisce un'esperienza irripetibile
ma io non dico ,meglio che non ci sia.
Ma il party game non è da considerarsi la miglior alternativa.

Bisogna fare anche distinzioni. quando si è all'età adolescenziale non è la stessa cosa di quando si arriva ad avere degli obblighi,e per non mettere da parte il divertimento, ci si affida all'online.

Pero'.Trarre delle conclusioni è impossibile.
Come hai detto te. l'esperienze sono irripetibili. Ma è impossibile andare avanti allo stesso modo , di quandi si è ragazzi.

Negli ultimi tempi le linee adsl hanno cambiato la situazione. Ognuo crede che sia meglio l'online invece del party game. In ogni situazione ci sono dei pro e dei contro.
Mi sono trovato a cavallo di questo cambiamento.
Se 10 anni fà passavo tutte le sere a giocare a casa di amici, ora lo posso fare ancora grazie all'online.
Si perchè la maggior parte delle persone che crescono sono impossibilitate di andare avanti a fare party game.

In quel momento ,o molli o ti orienti verso la tua salvezza. l'online.
Se non fosse per l'online, ci si scorda di dire... " domani sera alle 20 a casa mia e via verso il mattino".

Parlando personalemente.
Amo ogni possiblità di giocare con gli altri ,che sia on-line o party game.
Le mie esperienze me lo sono fatte. Non prediligo più tra i due metodi.
Anche se l'online è stata la mia ( e penso anche per molti altri) salvezza.
Old 16-02-2007, 10:18   #25
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Non è Wii l'oratorio digitale, ma Nintendo stessa, non a caso hanno sfornato 9 versioni di Mario Party e anche su GC c'erano giochi tipo Mario Power Tennis e compagnia che con un gruppo di amici diventa il divertimento allo stato puro
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:28   #26
badkarma
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi non esiste che 8 persone dai 24 ai 29 anni, maschi e femmine, si ritrovino nel dopocena a giocare con una xbox360 o una ps3. Anzi, succede che i tre o quattro maschi si schiaffano davanti alla tv a giocare e le ragazze rimangono sul divano a guardare i 4 "sfigati" che giocano...
Wii ha incredibilmente meravigliato tutti, a maggior ragione le ragazze!
Hanno preso confidenza subito con il controller; vedere una, che non ha mai preso un joypad in mano, fare tre split di seguito a bowling esaltandosi come non mai è davvero incredibile!Ha battuto il sottoscritto che sono 15 anni che sto con il mouse e la tastiera in mano.
E' intuitivo, è fresco, sa di novità, piace a tutti ed è una stupidagine dire che è roba da bambini, chi lo dice E' un bambino che non sa cosa significa riscoprire a 29 anni il gusto di giocare come quando tutto era una novità!
badkarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:28   #27
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
Bisogna fare anche distinzioni. quando si è all'età adolescenziale non è la stessa cosa di quando si arriva ad avere degli obblighi,e per non mettere da parte il divertimento, ci si affida all'online.

Pero'.Trarre delle conclusioni è impossibile.
Come hai detto te. l'esperienze sono irripetibili. Ma è impossibile andare avanti allo stesso modo , di quandi si è ragazzi.
Da una parte anche tu hai ragione, il mondo è frenetico, il lavoro e la vita coniugale e gli obblighi che ne derivano fanno dell'online un'alternativa quasi forzata.
Il party game lo vedo come un modo per riappropriarmi dei rapporti umani, non è la stessa cosa che incontrarsi.
Non vorrei andare troppo OT, hai mai visto un sito di incontri online? Un mio amico ha trovato la ragazza li e ora stanno anche bene insieme, ma il meccanismo mi intristisce molto: ti registri, paghi un abbonamento, metti tutti i tuoi dati, quello che sei, quello che cerchi e vieni messo in contatto con persone affini a te.
Facendo il programmatore mi da l'impressione di fare una query ad un DB, vedere una ragazza in strada e farci una figuraccia nel tentativo di conoscerla è tutt'altra cosa secondo me. Nato nel 76 forse sono troppo antico per queste cose.
Personalmente, ho giocato online a DAOC per diverso tempo, è vero che si conosce gente, prima o poi anche di persona, ma alla fine sempre la sera da solo passavo.
In conclusione, non dico che l'online sia da stigmatizzare, non vorrei però muovermi verso un mondo in cui l'online diventasse la via preferenziale per i rapporti umani perché non sarebbe più una comoda possibilità ma un alienamento dell'uomo.
Old 16-02-2007, 10:36   #28
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Sulla violenza nei videogiochi, Miyamoto sostiene: "penso che ci siano modi differenti per intrattenere le persone. Nintendo può farlo senza ricorrere all'uso della violenza. Così non devo preoccuparmi di realizzare giochi con queste caratteristiche".

Quanta ipocrisia... Resident Evil 4 per citarne uno ha dato un briciolo di vita in più al Game CUbe, e poi nessuno parla di manhunt 2 per WII?

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:39   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da badkarma Guarda i messaggi
Ragazzi non esiste che 8 persone dai 24 ai 29 anni, maschi e femmine, si ritrovino nel dopocena a giocare con una xbox360 o una ps3. Anzi, succede che i tre o quattro maschi si schiaffano davanti alla tv a giocare e le ragazze rimangono sul divano a guardare i 4 "sfigati" che giocano...
Wii ha incredibilmente meravigliato tutti, a maggior ragione le ragazze!
Hanno preso confidenza subito con il controller; vedere una, che non ha mai preso un joypad in mano, fare tre split di seguito a bowling esaltandosi come non mai è davvero incredibile!Ha battuto il sottoscritto che sono 15 anni che sto con il mouse e la tastiera in mano.
E' intuitivo, è fresco, sa di novità, piace a tutti ed è una stupidagine dire che è roba da bambini, chi lo dice E' un bambino che non sa cosa significa riscoprire a 29 anni il gusto di giocare come quando tutto era una novità!
questo lo quoto

e pure i miei genitori a 55 anni che fanno i turni per poter giocare coi LORO amici, era una cosa che non mi aspettavo minimamente
Old 16-02-2007, 10:41   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Quanta ipocrisia... Resident Evil 4 per citarne uno ha dato un briciolo di vita in più al Game CUbe, e poi nessuno parla di manhunt 2 per WII?
credo che parli dei giochi FATTI DA NINTENDO, non di quelli di produttori terzi PER nintendo
Old 16-02-2007, 10:42   #31
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
credo che parli dei giochi FATTI DA NINTENDO, non di quelli di produttori terzi PER nintendo
Hai ragione.. ma l'ipocrisia sta nell'affermare che il WII possa a fare a meno di prodotti come questi.

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:45   #32
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
non vorrei però muovermi verso un mondo in cui l'online diventasse la via preferenziale per i rapporti umani perché non sarebbe più una comoda possibilità ma un alienamento dell'uomo.
Questo dipende da noi.
Old 16-02-2007, 10:59   #33
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
Questo dipende da noi.
Certo che dipende da noi, per quello che vedo la società inizia a muoversi in questa direzione. Sempre IMHO ovviamente!
Old 16-02-2007, 11:05   #34
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Hai ragione.. ma l'ipocrisia sta nell'affermare che il WII possa a fare a meno di prodotti come questi.
Lui non ha detto che il wii farà a meno... Lui ha affermato che NINTENDO non ha bisogno di giochi violenti per campare... Saranno gli sviluppatori terzi a fare i conti con la propria coscienza, sicuramente non si metterà nintendo a fare da censore. La loro policy mi sembra perfettamente coerente.
Old 16-02-2007, 11:12   #35
Sonny86
Member

L'Avatar di Sonny86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
lol.."senza l'uso della violenza" quando il gioco per GC che ha venduto di più è stato Resident Evil 4! Ormai alla vecchia N resta solo da far leva sui party games e su quella (disgraziatamante) foltissima massa di nostalgici appassionati che trova ancora divertente e curiosamente adulto giocare a mario kart e simili su una consolle uscita prematuramente che millanta un sensore di movimento come rivoluzione videoludica.

Personalmente solo l'idea di vedere 4 adulti in piedi in salotto a giocare a tennis col telecomando mi fa sboccare...
Sonny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:17   #36
Manu_F
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bressana Bottarone (Pv)
Oddio

Quote:
Originariamente inviato da Sonny86 Guarda i messaggi
lol.."senza l'uso della violenza" quando il gioco per GC che ha venduto di più è stato Resident Evil 4! Ormai alla vecchia N resta solo da far leva sui party games e su quella (disgraziatamante) foltissima massa di nostalgici appassionati che trova ancora divertente e curiosamente adulto giocare a mario kart e simili su una consolle uscita prematuramente che millanta un sensore di movimento come rivoluzione videoludica.

Personalmente solo l'idea di vedere 4 adulti in piedi in salotto a giocare a tennis col telecomando mi fa sboccare...
Guarda un po, a me fa sboccare il tuo commento

Mi sa che tu hai un'apertura mentale più ristretta d quest uomo:

Manu_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:21   #37
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:

L'unica scusante, ad un commento così inutile, è la tua età.
Per l'uso della violenza, ti riporto a qualche reply più sopra

Per chi continua a dire che il Wii non piace, prego leggere firma...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:24   #38
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Sei sicuro che RE4 sia il gioco che ha venduto di più? Secondo me Pokemon Colosseum e Pokemon XD, per dirne due, hanno venduto molto di più.
Se trovo dati ufficiali a riguardo, li posto comunque.

Ultima modifica di Asterion : 16-02-2007 alle 11:27.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:32   #39
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
che millanta un sensore di movimento come rivoluzione videoludica.
Mi era scappata!!!
Eh già, invece aumentare il numero di Pixel ...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:33   #40
waccos
Member

Iscritto dal: Apr 2005
io ho pasato momenti indimenticabili(estati intere) giocando a winning eleven e crash team racing prima, crash bash poi...con mio fratello e i miei amici...ora che sono all'università, mio fratello è fuori e i miei amici a lavorare in giro per l'italia ammetto che PAGHEREI NN SO QUANTO per poter rivivere quei momenti...
waccos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian