|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
appena esci dalle strade principali sei nella miseria... ah.. strade.... se non sono quelle principali sono semplici sentieri sterrati |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
nn ho mai detto ke tutti vivono bene.. ho solo detto ke per passarsela bene devi avere la fortuna di lavorare nelle varie multinazionali, altrimenti per la maggioranza gli stipendi son quelli.. cioé bassissimi.. poi ho spiegato i modi legali in cui si arrangiano.. poi è ovvio ke anke li ci sono i delinquenti.. per il fatto delle case nn l'ho capito.. cosa c'è di così strano ke i prezzi siano saliti tanto? anke qui in italia i prezzi delle case sono raddoppiati negli ultimi 7-8 anni.. ah.. per la lambo.. era semplicemente una risposta per ki diceva ke il max ke ha visto sulle strade rumene fosse una mercedes del 78..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.