|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Risponderti a cosa? Per me le persone sono tutte uguali, quindi una coppia omosessuale deve avere la possibilità di unirsi davanti allo stato come è già possibile per le coppie eterosessuali...poi quello a cui tu credi o meno non mi interessa, qui stiamo parlando di diritti civili ed uguaglianza delle persone davanti alla legge, non di credenze personali.
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
PACS: MASTELLA, CONTROFIRMA ATTO DOVUTO
"Ho sempre detto che e' un problema parlamentare, quindi se non c'e' un riconoscimento alla mia coscienza di cattolico mi dissocero' dai miei colleghi come altri hanno gia' fatto in passato. Se venisse pero' un rimprovero dalla mia maggioranza, non avrei difficolta' a farmi da parte. Del resto ricordo che sono uno dei pochi a essersi dimesso da qualcosa". Lo dice il ministro della Giustizia Clemente Mastella intervenendo sui pacs e sottolinea che e' "un atto dovuto" la controfirma da guardasigilli al ddl del governo sulle unioni civili. "D'altra parte - aggiunge - ricordo che io non firmai quelle sette righe del programma. La verita' e' che allora tutti pensavano che avremmo vinto con milioni di voti di scarto e questo non sarebbe stato un problema".
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
finalmente! Per me le coppie non sono tutte uguali, ecco il motivo del dibattito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.