|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
1) non l'ho mai visto 2) i miei che sono appasionati di quel telefilm lo guardano su sky
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
I film migliori li fanno in seconda serata su rete 4...mi spiace ma io rete 4 la terrei solo per quello. Il resto è da piangere!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ci manca solo che mi preoccupo di quello che guardano i miei
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
L'art. 30 della legge 103/75, prevedendo già la possibilità di aggiramento del carattere locale delle trasmissioni, vietava espressamente la cosiddetta 'interconnessione' tra reti per la trasmissione di programmi in contemporanea. Nel 1982 Berlusconi acquista l'emittente televisiva Italia 1 dall'editore Edilio Rusconi e nel 1984 l'emittente Rete 4 dalla Mondadori. Con Canale 5, è titolare di tre network televisivi nazionali che mediante Publitalia 80, la sua concessionaria pubblicitaria, diventeranno un formidabile contenitore di pubblicità ed una favolosa fonte di guadagno. Un guadagno illegale perchè le trasmissioni sono in 'interconnessione' e dunque vietate dalla legge. Il 16 Ottobre del 1984 qualcuno si accorge dell'inganno: tre pretori, di Torino, Pescara e Roma, facendo valere la legge 103 del 1975, sequestrano gli impianti che consentono le trasmissioni illegali. Bettino Craxi, in sole 48 ore dal sequestro dei pretori, il 18 ottobre 1984, fa emettere dal Consiglio dei Ministri un decreto legge che dispone la riapertura immediata delle televisioni di Silvio Berlusconi. Il successivo 28 novembre, tuttavia, il decreto viene respinto dalla Camera perché incostituzionale. Esso infatti è in violazione dell'art. 43 della Costituzione. Craxi, con insolita insistenza, il 6 dicembre ripresenta esattamente lo stesso decreto che, dopo la minaccia di crisi di governo, viene approvato. Ben sei ministri si dimetteranno in segno di protesta. Il 6 Agosto 1990, durante il governo Andreotti, viene varata la legge Mammì n.223 che "fotografava" così com'era l'impero mediatico di Silvio Berlusconi rendendolo assolutamente legale fino però alla nota sentenza della Corte Costituzionale del 1994 che ne accertò l'incostituzionalità. Ultima modifica di Igor : 16-01-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi teoricamente si era a posto...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Art. 30 Nel concedere l'autorizzazione la regione deve assicurare il rispetto delle seguenti norme: b) e' vietata ogni interconnessione per trasmissione contemporanea con altre reti, anche estere; |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Meglio al debutto che adesso, prima c'era Mentana e Costanzo.
Adesso c'è Rossella e Paolo del Debbio. IMHO han perso nettamente punti.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che Berlusconi fece era esattamente il contrario e cioè trasmettere in contemporanea gli stessi programmi su più televisioni locali in modo d'avere di fatto televisioni nazionali in contrasto con la legge. Ti ricordo che non era consentito a nessun privato avere televisioni nazionali. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Igor : 16-01-2007 alle 22:32. |
||||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Non mi sono spiegato.
Da quello che hai scritto in grassetto, Berlusconi NON violava la legge. - Aveva 20 emittenti private locali REGIONALI. - NON erano interconnesse via cavo (anche per questo non era possibile la diretta, non solo perchè lo vietava la legge... - Lo scopo di proibire i cavi era per non far trasmettere le trasmissioni IN CONTEMPORANEA. Cosa che sarebbe potuta avvenire anche con le cassette. - Per aggirare le condizioni di contemporaneità, località e non connessione via cavo, si sono usate 20 reti regionali non interconnesse, che trasmettevano ad orari DIVERSI (forse anche giorni diversi... Non lo so) le stesse trasmissioni, registrate su cassetta... Per esempio in Campania "Ok il prezzo è giusto", quando era condotto da Gigi Sabani, andava in onda il mercoledì alle 20:30. Qualcuno si ricorda ora e giorno per qualche altra regione?
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Veramente.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Siamo un miracolo. Come siamo arrivati ad essere quello che siamo (ergo: parte del mondo occidentale con un tenore di vita decente, persino parte del G8 a livello mondiale), e' tutt'ora un mistero ![]() Berlusconi e' solo uno dei tanti che lo ha "capito" (non che sia un merito eh Viva l'Italia Ultima modifica di Everyman : 17-01-2007 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
ed una fetta sempre più grande se ne aprofitta.....trend che và assolutamente invertito....se no si finisce in bancarotta
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

Quindi teoricamente si era a posto...
ed una fetta sempre più grande se ne aprofitta.....trend che và assolutamente invertito....se no si finisce in bancarotta