|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi, perdonatemi...
...ho installato il gioco e scaricato la patch 7.0.1 adesso ke devo fare x applicarla? lanciarla e basta? è auto-installante? grazie 1000
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si! fa tutto da sola...
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie 1000 man
1 ultimo kiarimento: x avere il riscontro di avere attiva nel gioco questa patch, cioè ke sia andata a buon fine, dove posso verificare?
PLAYSTATION®3 - Network ytsejam76 Ultima modifica di ytsejam76 : 12-01-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
mi sembra che nella schermata generale riassuntiva della partita ti segna in alto la versione. ciao!
nessuno mi aiuta per il permesso di lavoro? |
|
|
|
|
|
#405 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
..........e nessuno mi aiuta per la regola dell'acquisto degli stranieri????
|
|
|
|
#406 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Quote:
Anch'io avevo problemi quando ho allenato in Inghilterra,il punto è ke i colpacci s possono fare solo se i giocatori sono conosciuti o x lo meno hanno già fatto qualche campionato..x esempio un brasiliano di 18anni è difficile prenderlo!!!! In più,e n so se è stato un caso, più il mio wolves andava bene,vincendo tt quello ke c'era da vincere, più il problema del permesso d lavoro n s presentava più!n so se c'e un nesso però a me è capitato cosi! |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Credo che ci sia un problema con i loghi e così non trovando i rispettivi loghi , di dimensione e squadra, usa quelli falsi. Controlla i loghi [C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos] nelle varie dimensioni. Nel tuo caso visto che non vedi quelli piccoli o sono nella cartella "small" o "normal".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io gioco con la juve e con l'italia e vinco tutto cambiando la tattica ogni qual volta mi serve. Anche in corso di partita quando vedo che la mia squadra sta soffrendo. cmq prevalentemente gioco sulle fasce.
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
si ma sei partito con la juve...io parlo per me ovviamente ma come dicevo gli altri anni partivo con la squadra sfigatissima e vincevo...prova a partire così...mi hanno assunto al s.marino a fine novembre già ultimissimo e senza un euro...le ricerche degli scout erano solo regionali (s.marino
Ora sono al barnet...stessa situazione...spero nn mi caccino via! Fidati...è dura vincere... |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho iniziato due partite, una prima della patch ed una dopo. Nella prima allenavo una squadra della seconda divisione ungherese[ Nella partita attuale ho iniziato senza squadra e mi ha contattato l'NAC Breda, serie A olandese. Non ho soldi [situazione finanziaria della squadra terribile quasi peggio del DAC] ed ho giocatori scarsissimi [giusto 2\3 si salvano], mi chiedevano di non far retrocedere la squadra. A metà stagione sono a 3 punti dalla capolista.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Rispetto alle precedenti versioni bisogna saper leggere il "durante" la partita. Poi ho visto che se uno dice sempre ai suoi giocatori "credici!" per la maggior parte ottiene ottimi risultati dal punto di vista della partita e del morale. Infatti al primo tempo e nell'intervallo ci sono sempre almeno 3-4 che reagiscono bene al commento. In questa versione più di altre ho anche notato che la vera differenza la fa il centrocampo e che è rarissimo segnare sui calci d'angolo.
|
|
|
|
#413 |
|
Member
|
ho controllato nella cartella ma mi sembra tutto apposto per farti capire meglio ti ho incollato una pagina e io mi riferisco allo scudo cerchiato in rosso con la freccetta:**
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è strano che te lo fa con tutte le squadre. mi sembra normale con quelle meno famose o di serie inferiori ma non con quelle tipo Milan. Quelli dovrebbero essere i loghi nella cartella huge [ad esempio per i loghi di squadre italiane "C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos\huge\clubs\ita"] dove possono anche essere divisi per serie.
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
|
li' ci sono (le cartelle che mi hai indicato) ma sembra tutto ok non saprei tu cosa mi consigli twe cosa mi consigli?
ps se hai msn parliamo li' che e meglio ^_^ |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
|
scusate mi avete messo la pulce nell'orecchi, io riscontro che l'attuale versione del gioco e la 7.0 da cio' devo deurre che la patch funziona?
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ora su msn messenger ci sono.
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve ragazzi, sto finalmente per formattare (e voi direte: "e a noi che ce ne importa?")...quindi sarò breve...sperando che football manager ne voglia sapere di installarsi col pc pulito pulito, quanti campionati posso attivare per giocare in modo fluido col mio sistema?
Dispongo di un amd athlon 64 3200+, 1024 ram, geforce 7600 gs 256 mb (che poi in football manager la scheda video non ho mai capito a che serve |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Member
Città: Napoli
|
whua raga in un giorno ed un altro mi sono scocciato di giocare a Fm
Gia non lo tengo piu sull'HD
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

p.s.= tengo presente che ho modificato il proverbio
; che e la seguente: quando ad esempio vorrei comprarmi dei giocatori totalmente stranieri (senza passaporto) nella mia squadra, al momento della creazione del contratto, in basso sta scritto che non e possibile acquistare piu di 0 giocatori stranieri e a fianco sta scritto (Attualmente 0)
, questo pero accade nella serie B, mentre nella serie se mi ricordo bene me ne faceva acquistare 2 o 3.
).