Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2007, 18:21   #401
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi, perdonatemi...

...ho installato il gioco e scaricato la patch 7.0.1

adesso ke devo fare x applicarla? lanciarla e basta? è auto-installante?

grazie 1000
Old 12-01-2007, 18:30   #402
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
si! fa tutto da sola...
chiccolino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:32   #403
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

Iscritto dal: Jun 2006
grazie 1000 man

1 ultimo kiarimento: x avere il riscontro di avere attiva nel gioco questa patch, cioè ke sia andata a buon fine, dove posso verificare?

Ultima modifica di ytsejam76 : 12-01-2007 alle 18:35.
ytsejam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:47   #404
chiccolino81
Senior Member

mi sembra che nella schermata generale riassuntiva della partita ti segna in alto la versione. ciao!

nessuno mi aiuta per il permesso di lavoro?
Old 12-01-2007, 18:52   #405
TMN
Utente sospeso

L'Avatar di TMN

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
..........e nessuno mi aiuta per la regola dell'acquisto degli stranieri????
Old 12-01-2007, 19:04   #406
Mfricks
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da chiccolino81
mi sembra che nella schermata generale riassuntiva della partita ti segna in alto la versione. ciao!

nessuno mi aiuta per il permesso di lavoro?

Anch'io avevo problemi quando ho allenato in Inghilterra,il punto è ke i colpacci s possono fare solo se i giocatori sono conosciuti o x lo meno hanno già fatto qualche campionato..x esempio un brasiliano di 18anni è difficile prenderlo!!!!
In più,e n so se è stato un caso, più il mio wolves andava bene,vincendo tt quello ke c'era da vincere, più il problema del permesso d lavoro n s presentava più!n so se c'e un nesso però a me è capitato cosi!
Mfricks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:27   #407
chiccolino81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mfricks
Anch'io avevo problemi quando ho allenato in Inghilterra,il punto è ke i colpacci s possono fare solo se i giocatori sono conosciuti o x lo meno hanno già fatto qualche campionato..x esempio un brasiliano di 18anni è difficile prenderlo!!!!
In più,e n so se è stato un caso, più il mio wolves andava bene,vincendo tt quello ke c'era da vincere, più il problema del permesso d lavoro n s presentava più!n so se c'e un nesso però a me è capitato cosi!
si allora io son spacciato!!! quando vinco con sti catamarani???
Old 12-01-2007, 20:14   #408
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alex_del_piero
fittizio nel senso che il logo non e quelo della sqaudra, esempio arriva la notizia che il milan e sulle tracce di un tuo giocatore nella partre bassa della schermata sulla destra esce lo scudetto del milan ma non e' il suo reale simpolo solo un simolo inventato (scudo rossonero) e cosi per le altre
spero che ora la cosa ti sia piu' chiara
Si, ora ho ben capito.

Credo che ci sia un problema con i loghi e così non trovando i rispettivi loghi , di dimensione e squadra, usa quelli falsi.

Controlla i loghi [C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos] nelle varie dimensioni. Nel tuo caso visto che non vedi quelli piccoli o sono nella cartella "small" o "normal".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 08:52   #409
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TMN
Sono d'accordo anche con Chiccolino e Del Piero, in quanto e molto piu coinvolgente e piu cervellotico partire da una squadra di categoria inferiore(c2-c1-B) per poi tramite scoperte, giovani promesse (maturati col passare degli anni) e con un paio di ritocchi (sempre di livello equilibrato rispetto alla categoria), fino ad arrivare a confrontarsi con squadre degne di nota ;
facendo quindi arrivare una squadra dalle stalle alle stelle........ p.s.= tengo presente che ho modificato il proverbio

E mi associo soprattutto anche ad ARTIK in quanto anche io con il mio Napoli non e che riesco a fare buoni risultati ,attualmente occupo la 10 posizione sulle 22 disponibili......diciamo che mi trovo a meta-classifica (magari mi servira cambiare qualcosa all'apetura della nuova finestra di calciomercato).

Sinceramente pero in questo gioco non riesco a farmi la mia squadra ideale , tutto a causa di una legge che mi sta leggermente sulle p***e ; che e la seguente: quando ad esempio vorrei comprarmi dei giocatori totalmente stranieri (senza passaporto) nella mia squadra, al momento della creazione del contratto, in basso sta scritto che non e possibile acquistare piu di 0 giocatori stranieri e a fianco sta scritto (Attualmente 0) , questo pero accade nella serie B, mentre nella serie se mi ricordo bene me ne faceva acquistare 2 o 3.
Allora io a questo punto dico che ce a fare questa regola nel gioco quando poi nel calcio reale non esiste proprio?????? Forse si esiste ma il numero degli acquisti stranieri non e certamente uguale a 00000000

Infine vorrei dire che questo gioco mi ha colpito per varie cose, per la semplicita con cui e stata realizzata l'interfaccia (sia per gli esperti che per i meno esperti), la possibilita negli acquisti nel modificare ogni minimo dettaglio (dall'offerta alla squadra fino alla composizione del contratto), il coinvolgimento che conferiscono i MEDIA, e anche per la svariata possibilita di personalizzare le tattiche e lo stato di forma della tua squadra.

Ma SOPRATTUTTO e sottolineo SOPRATTUTTO per lo stramegainfinito, inesauribile e precisissimo DATABASE che possiede questo gioco ; mai visto una cosa del genere.......dai preparatori alla primavera dell' Uzbekistan (tanto per dire ).

A mio avviso l'unica cosa che manca a questo gioco e la mancata gestione amministrativa della societa, cioe intendo il marketing il merchandaising, la gestione e la personalizzazione dello stadio, le offerte degli sponsor, la personalizzazione delle divise , caratteristiche, queste, tipiche di pcCalcio 2000/2001, in cui era possibile attuare queste opzioni; ma comunque so gia che tutto questo in FM2007 e legato alla visione in 2D delle partite, altra brutta pecca per questo capolavoro, che a mio avviso se saranno in gradi di inserire una grafica 3d, non dico tipica della next-gen, ma normale........insomma, basta che ci sia; e quindi inserendo svariate opzioni amministrative,come quelle che ho gia citato sopra, inserendo inoltre un buon comparto audio (cori etc...), e tenendo sempre aagiornato il Database, secondo me verra fuori un capolavoro senza precedenti , il miglior gioco menagerile calcistico che è e sara mai creato in tutto il mondo!!!!!! p.s.=anche se gia lo e .

Detto tutto cio, volevo un vostro parere sulla domanda che ho fatto a riguardo quella regola, appartenente al capitolo 5 del paragrafo 2 ..............scherzo .

Grazie e buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vorrei capire che tattica usate per non riuscire ad arrivare in testa.
Io gioco con la juve e con l'italia e vinco tutto cambiando la tattica ogni qual volta mi serve.
Anche in corso di partita quando vedo che la mia squadra sta soffrendo.
cmq prevalentemente gioco sulle fasce.
Old 13-01-2007, 10:35   #410
chiccolino81
Senior Member

si ma sei partito con la juve...io parlo per me ovviamente ma come dicevo gli altri anni partivo con la squadra sfigatissima e vincevo...prova a partire così...mi hanno assunto al s.marino a fine novembre già ultimissimo e senza un euro...le ricerche degli scout erano solo regionali (s.marino )...dovevo assolutamente salvarmi, ho rosicchiato qualche punto, sono riuscito però solamente ad andare ai playout e purtroppo ho perso in finale. La squadra era già scarsa, poi quest'anno ci sono un sacco di infortuni molti dei quali pesanti e lunghi!!! Cmq mi hanno tenuto, ero riuscito a fare due acquisti un difensore ed un attaccante a parametro zero che mi avrebbero cambiato la vita...ma a novembre mi mandano via per dare il posto al mio vice! Cioè quello lì mi ha fatto le scarpe!!!

Ora sono al barnet...stessa situazione...spero nn mi caccino via!

Fidati...è dura vincere...
Old 13-01-2007, 11:17   #411
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da chiccolino81
Fidati...è dura vincere...
Non so, forse un pò più di FM2006 ma non più di tanto.

Ho iniziato due partite, una prima della patch ed una dopo.

Nella prima allenavo una squadra della seconda divisione ungherese[ ], l'Integral DAC mi sembra, e al primo anno il campionato si è deciso all'ultima giornata e sono arrivato secondo, un ottimo risultato visto che non avevo soldi e mi chiedevano un posto a metà classifica.

Nella partita attuale ho iniziato senza squadra e mi ha contattato l'NAC Breda, serie A olandese. Non ho soldi [situazione finanziaria della squadra terribile quasi peggio del DAC] ed ho giocatori scarsissimi [giusto 2\3 si salvano], mi chiedevano di non far retrocedere la squadra. A metà stagione sono a 3 punti dalla capolista.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 13-01-2007, 11:38   #412
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Non so, forse un pò più di FM2006 ma non più di tanto.
infatti.
Rispetto alle precedenti versioni bisogna saper leggere il "durante" la partita.
Poi ho visto che se uno dice sempre ai suoi giocatori "credici!" per la maggior parte ottiene ottimi risultati dal punto di vista della partita e del morale.
Infatti al primo tempo e nell'intervallo ci sono sempre almeno 3-4 che reagiscono bene al commento.

In questa versione più di altre ho anche notato che la vera differenza la fa il centrocampo e che è rarissimo segnare sui calci d'angolo.
Old 13-01-2007, 13:45   #413
alex_del_piero
Member

L'Avatar di alex_del_piero

ho controllato nella cartella ma mi sembra tutto apposto per farti capire meglio ti ho incollato una pagina e io mi riferisco allo scudo cerchiato in rosso con la freccetta:**
Immagini allegate
File Type: jpg 8vfcvcv.JPG (20.6 KB, 14 visite)
alex_del_piero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:00   #414
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
ho controllato nella cartella ma mi sembra tutto apposto per farti capire meglio ti ho incollato una pagina e io mi riferisco allo scudo cerchiato in rosso con la freccetta:**
Ok, grazie ora ho capito bene.

è strano che te lo fa con tutte le squadre. mi sembra normale con quelle meno famose o di serie inferiori ma non con quelle tipo Milan.

Quelli dovrebbero essere i loghi nella cartella huge [ad esempio per i loghi di squadre italiane "C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos\huge\clubs\ita"] dove possono anche essere divisi per serie.
Old 13-01-2007, 14:02   #415
alex_del_piero
Member

li' ci sono (le cartelle che mi hai indicato) ma sembra tutto ok non saprei tu cosa mi consigli twe cosa mi consigli?
ps se hai msn parliamo li' che e meglio ^_^
Old 13-01-2007, 14:44   #416
alex_del_piero
Member

scusate mi avete messo la pulce nell'orecchi, io riscontro che l'attuale versione del gioco e la 7.0 da cio' devo deurre che la patch funziona?
Old 13-01-2007, 18:31   #417
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
scusate mi avete messo la pulce nell'orecchi, io riscontro che l'attuale versione del gioco e la 7.0 da cio' devo deurre che la patch funziona?
Ehm....non è la patch a non funzionare ma un altra cosa di cui non si può parlare sul forum

comunque ora su msn messenger ci sono.
Old 14-01-2007, 10:49   #418
poochow
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Salve ragazzi, sto finalmente per formattare (e voi direte: "e a noi che ce ne importa?")...quindi sarò breve...sperando che football manager ne voglia sapere di installarsi col pc pulito pulito, quanti campionati posso attivare per giocare in modo fluido col mio sistema?
Dispongo di un amd athlon 64 3200+, 1024 ram, geforce 7600 gs 256 mb (che poi in football manager la scheda video non ho mai capito a che serve )
poochow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 12:16   #419
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da poochow
Salve ragazzi, sto finalmente per formattare (e voi direte: "e a noi che ce ne importa?")...quindi sarò breve...sperando che football manager ne voglia sapere di installarsi col pc pulito pulito, quanti campionati posso attivare per giocare in modo fluido col mio sistema?
Dispongo di un amd athlon 64 3200+, 1024 ram, geforce 7600 gs 256 mb (che poi in football manager la scheda video non ho mai capito a che serve )
Io con 1Gb di RAM e AthlonXP@2300MHz [3400+] ci sto giocando con la serie A di Italia, Inghilterra, Spagna, Olanda, Germania, quindi 5 campioni in totale con database grande, e per ora [a metà campionato] va benissimo senza rallentamenti o salvataggi lunghi.
Old 14-01-2007, 17:08   #420
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Città: Napoli
whua raga in un giorno ed un altro mi sono scocciato di giocare a Fm
Gia non lo tengo piu sull'HD Si puo dire... Soldi buttati
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian