|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ma in fondo era solo un vecchio omossesuale In ogni caso hanno fatto benissimo a protestare, se fossi stato del luogo ci sarei andato anche io. |
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Per entrambi: ogni legge e ogni atto amministrativo deve essere motivato ed avere una sua coerenza interna volta all'efficacia ed all'efficienza. Se il problema è "il cane morde" la soluzione deve essere ragionevole e non può prevedere la soppressione di tutti i cani. Anche perché penso che ci siano molte più probabilità di morire in un incidente stradale rispetto all'essere sbranato da un cane, ma finora non mi pare che qualcuno abbia proposto l'abolizione dei veicoli a motore. In una democrazia ogni atto deve avere uno scopo che non cozzi con i principi costituzionali e deve essere ispirato dal principio di proporzionalità. |
||
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
).Un tiratore (che sia al piattello, al poligono, etc) non la tiene epr prococare lesioni fisiche. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi hanno lo scopo principale di provocare la distruzione o lesione di ciò con cui vengono a contatto, al contrario ad esempio di un'automobile che ammazza uno se lo tiri sotto ma ha come uso principale il fatto di trasportare persone e/o merci. Detto questo, non mi pare di aver sostenuto la necessità di proibire i fucili da caccia: ho detto al contrario che, vista l'intrinseca pericolosità dell'oggetto, devono esserci restrizioni severe: fra la proibizione e la libera vendita ci sono numerose vie di mezzo. Allo stesso modo per i cani di grossa taglia: sono sicuramente più pericolosi dei bassotti, quindi è giusto che ci siano leggi volte a limitare il rischio che aggrediscano un uomo, ma non è necessario vietare alla gente di tenere un cane. |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Anche un coltello ha "lo scopo principale di provocare la lacerazione o lesione di ciò con cui vengono a contatto". E sinceramente... dello scopo principale si può fregarsene altamente. Se la corda in Iraq è principalmente usata per impiccare i condannati a morte, nulla mi vieta di usarla per altri scopi qui in Svizzera/Italia. Allo stesso modo, se le armi da fuoco sono nate (come moooolte altre tecnologie e oggetti) per scopi bellici, nessuno mi vieta di utilizzarle e legalizzarne l'uso per altri scopi. , al contrario ad esempio di un'automobile che ammazza uno se lo tiri sotto ma ha come uso principale il fatto di trasportare persone e/o merci. Quote:
|
||
|
|
|
|
#88 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Usarla come martello? LOL |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

).