|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cos'è C-Dilla?
Salve ragazzi,
dando una occhiata sulla Utilità di Configurazione di Sistema, in Servizi, ho notato un certo C-DillaSrv in Esecuzione! Chi mi saprebbe dire che roba è? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
non vorrei dire una cazzata ma gredo abbia a che fare con la gestione delle licenze ( tipo autoCAD se l'hai installato..)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
infatti, in pratica è una protezione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
l'avevo ank io...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
AutoCad? Ma neanche per sogno, semmai ho installato 3DStudio Max 4
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
si si, vai tranquillo se ha installato 3d studio ti mette la cartella c-dilla, se non sei sicuro che sia solo quello il prog con il c-dilla sposta la cartella in un'altra dir e poi lancia i prog di cui dubiti se funzionano tutti cancella pure la cartella
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok allora lo cancello, grazie!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao
se posso, meglio se volete, avrei anche io due dubbi sullo startup: -cos'è nwiz.exe/install(l'ho disbiltato ma nin so cosa sia)? -cos'è StillImagemonitor (forse il secondo monitor per la twinview?)? -ho due voci LoadPowerProfile una /Run e una Services, me le tengo ambedue? -run = hpsfched...è la stampante...ma più precisamente?(disabilitato) in verità erano 4 le domande
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ti posso dire che qls cosa sia puoi benissimo disattivbare il tutto, ci guadagni nel cricamento del SO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.