|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quote:
Ahhhhhhhhh guarda domani in prima pagina anzichè la storia del Pirellone ci sarà la tua che racconterà che non sai fare certe cose con Premiere Allora da come ho capito tu apri un progetto che ha come risoluzione 384x288 ed importi un file che ha una risoluzione di 384x576. Naturalmente Premiere che è permaloso non te lo accetta. Devi cambiare la risoluzione del progetto. Vai in project settings trovi una voce dove metti la risoluzione. Elimini la spunta sui 4:3 (perchè 384x576 non lo è) e cambi la risoluzione e dai ok. Ora non avendo sottomano Premiere perchè si trova sull'altro sistema operativo, non riesco a vedere come si chiama esattamente la voce. Però lo trovi facilmente. Se non è così, domattina ti spedisco un file allegato dove vedi esattamente le voci che trovi. Spero che questo è ciò che tu mi hai chiesto. Ciao Grunge.
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao GRUNGE....stamani sul giornale non c'era la mia notizia
Grazie per la risposta.....sai adesso sono ad un corso per la patente europea di MS OFFICE......(2 mega palle per chi è come me.......) pensa alcuni non sanno neanche la differenza tra click e doppio click. Vabbè....quando arrivo a casa lo faccio.....e ricorda che quella era solo la prima lezione. Potremmo fare un 3d con titolo: CORSO DI PREMIER PER chi non ha voglia di leggere il manuale....ed è un po' impedito. Uno fa una domanda PRECISA (ma deve essere BANALE perchè questo corso è per impediti.. Su vuoi rispondimi e racontami quello che vuoi....non so cosa fare......pensa sta spiegando la differenza tra SALVA e SALVA con NOME. Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù (tutto questo per risparmiare 300k lire.............) bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao Grunge....sono appena tornato a casa da quel corso rogna.....beato te che ti pagano per ripristinare i PC. A me mi chiamano TUTTI gli amici, consocenti etc....(anche gente vista solo di sfuggiata) per avere una mano a sistemare il loro PC. (cioè IO devo fare tutto.....e a gratis.)
Vabbè.... GRAZIE anche per il file allegato....così come mi hai detto dovrei poter adesso visualizzare il filmato da timeline con miroistant perchè il file adesso è uguale al progetto? Appena posso provo. Così poi ti faccio la seconda STUPID QUESTION! bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Insomma non c'è verso di vedere a full screen su TV: le bande nere laterali continuano a rimanere. Ora poi sono riuscito a registrare il DivX su VCR e sono gasato perchè la qualità, detta da un professionista, è ottima (non si sa mai che ora mi faccia fare A PAGAMENTO i DivX dei matrimoni che realizza Aspetto la seconda tua domanda. E credimi NON sono mai domande stupide. Fai le prove e vedrai che riuscirai a elaborare mediante Miroinstantvideo. Torno alla mia formattazione e con un okkio controllo il mio portatile per vedere eventuali nuove risposte. Ciao Grunge
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.