|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Da DIVX a VCD
Salve ragazzi,esiste un tool che mi converta da formato DIVX a VCD?
Se si quale? Possibilmente freeware,ma anche se è shareware va bene lo stesso(tanto lo devo usare solo 1volta.....devo vincere una scommessa Ma cmq ci perdo come risoluzione vero? grazie a tutti..... ciao ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate nn mi ero accorto ke c'era un post gia aperto su quest'argomento...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Re: Da DIVX a VCD
Quote:
ASTLAVISTA PACO
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Prova TMPGEnc
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ho capito cosa vuioi fare. vuoi forse masterizzare un divx e vederlo su dvd da salotto? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io nn voglio vederlo da nessuna parte...
Ho scommeso con un mio amico che gli facevo vedere un DIVX sulla Playstation. Quindi devo trasformare un DIVX a VCD...... Ma mi sa ke la scommessa la perdo....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monza
|
Il nero ad esempio converte i divx a mpeg creando un video cd in automatico.. e alla fine della conversione ti masterizza il cd..
Tu crea un vcd con il nero... poi dai come file video l' avi in "Divx" e lanci la masterizzazione.. ci mette un oretta a convertire il tutto.. a fine conversione masterizza automaticamente.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma a me sia che selezioni VCD che SVCD nero risponde così, dice che mi manca il codec mpeg2, come faccio?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Che versione del nero hai?
Non ho mai provato a convertire filmati con audio in ac3 ma non credo ci siano grossi problemi.. se riesci a vedere il video sul tuo pc dovrebbe anadare tutto.. è strano che ti manchi il codec mpeg2.. non so che dirti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
5.5.1.8
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Devi scaricarti un plug in per il nero.. è a pagamento ma lo trovi anche gratuitamente
Prova a cercare Nero mpeg2 plugin |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
cmq la playstation(neanche ps2 a quanto so..) leggono i videocd e i supervideocd
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi rispondermi in pvt...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Editing video"
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Se cerchi con Winmx "nero mpeg2 plugin" ne trovi parecchi.. devi solo cercare la versione che va bene a te
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Allora.....
SCARICATI TMPEG. Selezioni come progetto il VCD o SVCD standard. Apri il divx, dai il via...e alla fine ottieni un MPEG che se masterizzato con nero (per esempio) con la funzione VCD o SVCD poi lo puoi vedere sulla PS2. (forse...........ma io sarei fiducioso sulla tua scommessa......) Per l'audio in AC3, mi spiace NON puoi tenerlo in AC3.....però lo puoi convertire....e quindi non c'è problema. Se ti impegni la vinci di sicuro. bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quote:
Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Bhè.....Grunge, come puoi immaginarti, il sottoscritto ha solo visto che funziona. Come sai, non mi interessa fare un VCD da Divx e non mi sembra neanche molto furbo farlo, a meno di esserne costretti.
Quindi mi spiace ma non saprei dirti la qualità e il tempo etc......bisognerebbe fare troppe prove! (e non ho molto tempo). Grunge, colgo l'occasione per chiederti il famoso aiuto su Premier: lezione 1: Io sono MOLTO imbranato ad usare premier....... allora, se apro un progetto dove il file di decodifica prevede che sia di risoluzione 384x288, e poi apro un file di risoluzione 384x576....come faccio a sistemare le due cose per poter utilizzare il microistant? So che questa domanda è un PO' TANTO banale....ma so che sei BRAVO e che mi risponderai senza infamarmi!! bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.