|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sia un centone o una cena ... Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A milano, napoli o roma non ci sono queste facolta'? Se si e' davvero impossibilitati a pagarsi lo studio fuori sede, si cerca di ottenere la borsa di studio, e se non la si ottiene si resta vicino casa, senza bisogno di prostituirsi
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
triste par condio fra i sessi... che squallore... per non parlare di come saranno poi professionalmente 'ste persone visto che che per "un pezzo di carta" ed un lavoro son stati disposti a vendersi... immagino sul lavoro e nella vita sociale cosa saranno disposti a fare non dico per primeggiare, ma già solo per sbarcare il lunario... CHE TRISTEZZA DI SOCIETA' ... com'era che le statistiche dicono che i paesi poveri dell'equatore han una felicità media degli straccioni che ci vivono superiore alla nostra di occidentali istruiti, tecnologici e iper pasciuti ??? QUA s'ha da cambiar registro... e alla svelta imho ... tira aria da decandeza dell'impero ...
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quando si smetterà di guardare alla prostituzione come il fondo del baratro? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Non mi stupisce che in molti paesi d'Europa la prostituzione sia così estesa, ricordate il servizio delle iene in merito al fenomeno in Germania sotto i mondiali di calcio questa estate?
Piccola esperienza personale: quando ero all'università, ebbi modo di fare amicizia con una ragazza che si prostituiva per pagarsi gli studi e tutto il resto, si parla del '94 - '95, lei era una fuori sede, la conobbi al corso di "economia politica" e decidemmo di fare un piccolo gruppo di studio per dare l'esame, dopo esser diventati abbastanza amici un giorno mentre stavamo ripassando un pò a casa sua, ricevette una telefonata, al termine della quale venne da me chiedendomi di andar via senza darmi troppe spiegazioni Tralasciando il fatto che quello più imbarazzato ero io e non lei |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
non è una novità...
a ferrara e a bologna (per quel che ne so io) ci sono appartamenti abitati da ragazze che per arrotondare la danno via Poi non so come si procaccino i clienti ma si sa, le voci ci mettono poco a girare, sopratutto se si tratta di questo genere |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto...ognuno, finchè non danneggia gli altri, può fare ciò che vuole con il proprio corpo, affari suoi...
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paragone non calzante e fuori luogo, non credo proprio che nessun operaio al mondo accetti di lavorare DI SUA SPONTANEA VOLONTA' 16 ore al giorno, casi simili al limite li puoi trovare in cina o altri paesi poveri in cui gli operai SONO COSTRETTI a lavorare tante ore al giorno dal proprio datore di lavoro p.s. un paragone calzante potrebbe essere fatto con chi usa il proprio corpo per fare del male agli altri, ad esempio per fare rapine; in quel caso la persona cagiona un danno agli altri e va condannnata, ma una prostituta che vende il PROPRIO corpo ad adulti consenzienti non fa del male nè danneggia nessuno
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-11-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi? Domanda secca: secondo te chi si prostituisce danneggia gli altri? E, se si, in che modo?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche io se mi offrissero il posto di manager da 10000 euro al mese , fra questo e lo prostituirmi opterei per fare il manager. ma evidentemente c'e' chi tra il lavoro di cameriere partime e 200 euro al mese e farsi dare due bottarelle al fine settimana , preferisce la seconda opzione. se e' maggiorenne , ha il diritto di farlo imho. Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è sul quel punto che ho posto l'accento. E' sul fatto che ritengo si debbano accettare dei valori su cui non si possa scendere a compromessi. L'operaio non deve lavorare 16 ore al giorno, perché è sbagliato. La donna non deve prostituirsi perché esistono valori legati alla sfera sessuale su cui credo sia sbagliato soprassedere.
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se fossi nato io donna e figa ora avrei una villa con piscina :°D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!