|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Raven: sul contratto sono indicate entrambe le opzioni, perchè il finanziamento è del tipo "decide il cliente": sul contratto non scrivi la tua decisione, la finanziaria ti invierà una welcome letter con incluso un bollettino con l'importo da pagare maggiorato dell'imposta di bollo (i famosi 14,62€) che pagherai entro la data indicata. Se paghi quello sei a posto, diversamente chiami la finanziaria e ti fai mandare i bollettini con le rate. Il bollettino lo riceverai in anticipo, duqnue se saldi quello hai concluso.
Per le domande: sì lo so, ne facciamo tante e ci vuole un po' di tempo, ma purtroppo la procedura è questa: la finanziaria ha un sistema di screening preimpostato che fa l'istruttoria on line, dunque deve avere un po' di informazioni sul cliente. Io comunque non lavoro con Agos, che non mi risulta essere la finanziaria di Trony: da noi il contratto è chiaro e non c'è la clausola che tu hai cerchiato in rosso. Per tutti: l'importo finanziato è ovviamente il prezzo scontato, quindi se sono 299€ = 254,15€ di finanziamento + 14,62€. Gli interessi sono pagati sul finanziato, per quale ragione dovrebbero esser applicati su un prezzo di Trony? La finanziaria liquida l'importo che viene messo sul contratto. @XalienX: sì, abbiamo l'estensione di garanzia anche noi, va da 2 a 5 anni, si chiama Estendo ed è finanziabile. Va richiesta in reparto all'atto della compravendita. |
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quindi la finanziaria mi invierà a casa "un questionario" che dovrò restituire comunque entro il 17.03.2007 con la mia scelta (opzione 1 o 2) pena l'automatica scelta dell'opzione 2, giusto?! ...e poi pago tutto al 01.05.2007...
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
Quindi ... giusto. Ma tu hai acquistato da Trony? |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
|
Ragazzi, oggi che bordello ... giuro che non ho mai fatto tanti finanziamenti, i colleghi dicono che non hanno mai venduto così tanto. Che fatica!!!!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mi interessa la rottamazione dei televisori, dovrei avere 2 ciofeche in bianco e nero.... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
con la finanziaria, che ovviamente vuole sapere nome cognome e cosine del genere.... ![]() Dai compra compra che non paghi... Mi sà che LUVI ci ha ragione... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.