Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2006, 10:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/19044.html

Lite-On si dedicherà principalmente alla produzione di apparecchi per conto terzi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 10:25   #2
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Vabeh, se smettono solo di produrre quelli da tavolo non se ne sentirà la mancanza, almeno qui da noi.
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 10:33   #3
gabri74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 53
se....

facessero un lettore Divx con ingresso usb e uscita DVI a 49 €....lo comprerei subito!
gabri74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 10:47   #4
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 850
Mah, io ho proprio un Lite-On da tavolo. In effetti è abbastanza modesto qualitativamente. Fa quello che deve fare ma non eccelle, diciamo.
In effetti penso proprio che mi rivolgerei ad altre marche dovessi cambiarlo. Anche perché ora sono calati tutti molto di prezzo.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:05   #5
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 721
Secondo me il cliente la deve pure conoscere la marca, i suoi pregi e le sue caratteristiche...
Altrimenti il marketing a che serve?
Detto questo non so quanti soldi potesse spenere lite-on per investire sul mercato americano, ma certo che il publico devi anche saperlo convincere... Altrimenti non nascerebbe mai nessun nuovo marchio no?
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:18   #6
ReverendoMr.Manson
Senior Member
 
L'Avatar di ReverendoMr.Manson
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Messaggi: 870
Ti sembrerà strano ma quello che ha fatto Lite-On è proprio una strategia di marketing, esattamente di trade marketing, che visti i tempi e la sua situazione è scelta ideale.
Fare marketing non vuol dire fare pubblicità (o meglio non solo)
__________________
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:29   #7
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7275
Se si tratta solo di masterizzatori e lettori dvd da tavolo, credo sia una scelta sensata, sarebbe stato diverso invece se lo stop alla produzione col proprio marchio riguardava i masterizzatori per pc, dove i Lite-on da quello che si sente e si legge in giro sono tra i migliori.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 12:32   #8
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24684
Confermo, avevo un masterizzatore CD LiteOn sul PC qualche anno fa (ora l'ho riciclato sul PC dello studio di mio padre): mai avuto un masterizzatore migliore.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:30   #9
fferrali
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vinci
Messaggi: 22
I Lite-ON 48x , Masterizzatori CD erano divini , leggevano anche i sassi
fferrali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 14:32   #10
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
ho avuto (e ho tutt'ora) vari apparecchi Lite-ON ed alcuni li ho anche consigliati ad amici; ottimi prodotti, non sen'è mai rotto uno in garazia, leggono anche i dischi rovinati, nessun problema con le protezioni anticopia, masterizzano bene e velocemente.
non ho mai usato DVD recorder Lite-on ma credo che in Europa possano ritagliarsi una feta di mercato tra i prodotti popolari venduti negli ipermercati e grandi magazzini di elettronica.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 14:53   #11
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson
Ti sembrerà strano ma quello che ha fatto Lite-On è proprio una strategia di marketing, esattamente di trade marketing, che visti i tempi e la sua situazione è scelta ideale.
Fare marketing non vuol dire fare pubblicità (o meglio non solo)
Pienamente d'accordo! Mi sono spiegato male evidentemente!
Intendevo semplicemente dire che lo sbarco in America sarà costato soldi alla compagnia, per cui questa ritirata sembra evidenziare un fallimento nella conquista del pubblico. Che poi ora come ora sia anche una mossa strategica nulla in contrario. Però che testimoni il mancato raggiungimento di un obiettivo penso che sia fuor di ogni dubbio
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 15:15   #12
guerret
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 556
Ma sbaglio o Lite-On è il costruttore della maggior parte delle unità ottiche, che poi vengono rimarchiate dal brand distributore (tra cui Sony ed LG)?
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 21:24   #13
Assokappa
Member
 
L'Avatar di Assokappa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da guerret
Ma sbaglio o Lite-On è il costruttore della maggior parte delle unità ottiche, che poi vengono rimarchiate dal brand distributore (tra cui Sony ed LG)?
confermo, sicuramente per sony, a tal punto che il nero cd/dvd speed nelle info disco mi riconosce dvd incisi col lite on come incisi da un sony, e IMHO per rapporto qualità/prezzo i Lite-on non hanno eguali sul mercato.
un'eventuale fallimento e/o assorbimento della casa sarebbe l'ennesima conferma che in un mondo dominato dai LOGO la qualità dei prodotti non ha la minima importanza.

PS: cmq non mi sorprende affatto una risposta del genere dal mercato americano
Assokappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1