|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
HELP! file di WOrd inutulizzabile dopo un crash.... :eek:
ciao ragazzi,
ho un problemino con un file di Word di un amico. allora il file è stato realizzato con Word su win98....oggi gli si e inchiodato il portatile, purtroppo non so che tipo di crash abbia subito, cmq passando da DOS ha recuperato il file. Il problema è che è inutilizzabile, se tento di aprirlo Word XP non lo riconosce e tenta di convertirlo. Il problema è che non ci riesce e mi ritrovo con un non so quante pagine di cose del tipo: Codice:
# - - - - F $ ! xün xüo yüt {üz üƒ „üŽ Œüš •ü¨ ¢ü• ±üÆ Äü× Ûüç öü÷ ý 9ý bý% ý2 Žý1 ‡ý/ |ý* mý$ \ý Hý 3ý ýý ýð íüá ÕüÑ ¿üÀ ªü* -ü(tm) †ü„ xün - - - ü Æ - ö $ y ¦ÿt (c)ÿw ²ÿ Àÿ' Ñÿ¦ åÿÁ ùÿß ! ) 1 R > G * I Ý E
8 A ! s ¥ þÿ¤ VERSION 5.00
Begin VB.Form frmManDB_Sit
BorderStyle = 1 'Fixed Single
Caption = "Dati della CR"
ClientHeight = 4500
ClientLeft = 45
ClientTop = 330
ClientWidth = 6945
Icon = "ManageDB_3.frx":0000
LinkTopic = "Form1"
MaxButton = 0 'False
MinButton = 0 'False
ScaleHeight = 4500
ScaleWidth = 6945
StartUpPosition = 3 'Windows Default
Begin VB.CommandButton cmdAggiorna
ora io non me intendo molto, ma l'ultima parte mi sembra VisualBasic....che ci fa in un file di Word? Purtroppo questo file è un pezzo della tesina della mia ragazza che deve consegnare lunedì....mi piacerebbe almeno capire se il file che l'amico mi ha mandato è effettivamente un file di Word oppure ha fatto la furmata x pararsi il....... a voi è mai capitata una cosa del genere dopo un crash?....a me mai e si che di crash ne ho subiti.... HELP!
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.