|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
Ti prego, dimmi che era una battuta, una svista, un errore di battitura...qualcosa Quote:
Parli di "proporzioni" che non hanno senso in questo contesto. Dovresti vedere Victoria Beckham mentre fa shopping una mezz'oretta, forse capiresti perche' queste proporzioni non hanno senso Quote:
![]() Quote:
Per il discorso a rate poi, mi piacque una domanda che se non ricordo male tempo fa Gemma (penso lei) pose: invece di acquistare a rate rimandando il pagamento (e quindi, aggiungo, esporsi oltre le proprie possibilita' del momento), non sarebbe piu' sensato rimandare l'acquisto a quando si ha la possibilita' di effettuarlo? Non estendo questo discorso, per forza di cose, a tutti i casi (es. automobili), ma a molti di essi. Quote:
Quote:
Che ci siano le difficolta' negli acquisti da parte dei consumatori mi sembra chiaro, ma mi sembra altrettanto chiaro, come scritto sopra, che spesso la gente potrebbe fare a meno non solo di acquisti con pagamenti rateali, ma degli acquisti stessi. |
||||||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Cmq si, ho studiato economia sia alle superori che all' uni, e da che mi ricordo appunto, il ceto che tradizionalmente spende di più è proprio il ceto medio , se tu la pensi diversamente illuminami. CIAOZZ
|
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
A mio parere, chi si fa 16 ore al giorno ed evade costantemente il fisco (vedi la gran parte di artigiani, idraulici, imbianchini, ecc.) è semplicemente AVIDO.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
gli avidi hanno il loro girone laggiú
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si puo' dire che mastella e' un camorrista, o bisogna aspettare che qualche giudice mi autorizzi a poterlo affermare?
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se proprio vuoi però, qui non è appropriato il caso di Zidane, al massimo puoi paragonarlo al caso di un attaccante che, stizzito per aver fallito il gol, lancia il pallone in tribuna, e viene insultato dagli avversari... il comportamento di Prodi è stato molto simile sia come motivazioni che come entità del gesto infantile: una provocazione bella e buona, da associare al "ma siamo matti?!" in quanto ad arroganza (per la serie: io faccio quel cazzo che voglio, chi vi credete di essere per pretendere risposte da me?!) ...mi pare che per un gesto del genere in ambito calcistico scatti spesso l'ammonizione Dai, seriamente: i fischi sono sempre condannabili, ma l'atteggiamento tenuto dall'ormai temporaneo Pdc è stato talmente provocatorio ed infantile da essergli valso persino i richiami di Bertinotti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.