|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mastella un uomo un inciucio un mito
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
http://www.repubblica.it/interstitia...ial667551.html http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...mastella.shtml La produzione si rilancia rilanciando i consumi, ed i consumi li fanno i le classi piu povere, la persona qualunque, quindi che vuole? Tartassiamo ancora di piu i poveri? Vergognati!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma che faccia cadere il governo!
Che si vada a nuove elezioni senza che l'Unione si accolli il suo peso: se rivince bene, se perde amen ma almeno non sarà costretta ad andar avanti a ingoiare rospi e deviare dalle proprie idee. Son invece d'accordo con Pecoraro Scanio, basta vedere gli ultimi giorni:qualche temporale e mezza Italia allagata! ma ogni anno la stessa storia? e adesso se con l'autunno arriveranno giorni o settimane di pioggia che faremo? ci compreremo tutti una casa galleggiante?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Grande il Masty
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ARGH
Aiuto! Non si può mettere in ignore tutti i tread che contengo certe parole? Per esempio "Mastella"?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
NO!!! l'avete voluto e MO' VE LO TENETE !!! ![]()
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il ceto medio ha soldi ma è molto meno numeroso rispetto a quello piu povero, ricordati roosvelt cosa fece per rilanciare l'economia USA dopo la crisi del '29 è che in italia fanno finta di niente ma cosi mandano il paese in malora
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Speravo solo che fosse meno peggio di quello che credevo... ed invece è molto peggioooooo!!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sentite ma sto ceto medio alla fine da chi sarebbe composto? no perchè ognuno la pensa a modo suo. per mastella io sono povero
Ultima modifica di fabio80 : 28-09-2006 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
giusto. facciamo così: <30.000 aliquota del 10% 30.000<>70.000 aliquota del 20% 70.000> aliquota del 75% così almeno chi ne dichiara 70K domani ne dichiarerà 29.900 e saremo tutti ufficialmente poveri.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si peccato che la società nel frattempo sia un attimo cambiata, i così detti poveri sono diminuiti drasticamente, grazie anche ad una maggiore alfabetizzazione e alla possibilità sempre maggiore di accedere all' istruzione superiore, nonchè alle politiche sociali che nel frattempo sono migliorate parecchio (borse di studio assegni per i familiari a carico, salari minimi più alti e via dicendo) Una volta poteva anche essere ma adesso quelli che trinano i consumi sono proprio i medio borghesi, che si permettono di cambiare il cellulare 2 volte l' anno (c'è gente che ha lo stesso per 5 anni) o di vambiare macchina ogni 3-4 anni.... CIAOZZ
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i veri consumatori sono la i ceti a reddito basso, ricorda roosvelt ed i newdeal dopo il '29 quelli che fecero ripartire i consumi sono stati loro
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ha me sembra tutto il contrario!!!
Chi e' ricco spende poco perche vuole diventare sempre piu' ricco...chi e' povero spende OLTRE quello che ha (vedi il proliferare di finanziarie) perche vuole sembrare ricco Aprite gli occhi. Siamo al capolinea!! Si comprano telefonini a rate !!! Tv al plasma a rate !!! Vestiti firmati a rateeeeeeeeeeeeeee !!!! Oramai si fanno rate su tutto pur di sembrare benestanti Devono venire gli extracomunitari a fare i nostri lavori piu' umili perche eramai noi siamo tutti signori Per il resto....dai dentro Maste' cosi' finalmente torna il Berlusca
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
io ste obiezioni non le capisco..
facendo un rapido calcolo, si nota che per un reddito lordo annuo di 70.000€ l'anno, il 43% in meno porta a un reddito netto di 39.900€ che spalmato su 14 mensilità diventa 2850€ al mese. in più mica gli interessati hanno tutti reddito uguale a 70.000€..quello è il tetto minimo. ma che cazzo si lamentano? non si può vivere con quasi 3000€ al mese? mastella secondo me da questo ceto medio ci sgubba qualcosa, non può essere diversamente. anche considerando il fatto che questi sono i soldi "dichiarati". e poi lui a chi li toglierebbe? agli statali? ma faccia il piacere e si tolga di mezzo. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse on vi rendete conto di cosa si intende per borghesia (coloro che guadagnano più della soglia di povertà che se dico una cretinata è fissata in 10000 euro l'anno)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.