|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
voglio andare anche io a contare i tombini!
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e ripeto, invece di dire peste e corna di questa situazione, di cercare di comunicare, a chi non vive una situazione del genere, questo stato di cose, si ride, perchè tanto non ci si può fare niente, sono tutti uguali ecc ecc...storiella perfetta per avallare questo stato di cose.. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu alla fine sei lollatissimo da questi paradossi, e ti consola il dire che sono tutti uguali. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E che però devono farsi vedere indignati a scanso di equivoci. Mi consola il fatto che io nn intenda mai fare parte di questi imbrogli, dimostrazione unica e sola possibile per un comune cittadino, della propria onestà morale.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi indigno e lo dico, il tizio che mi ascolta da tutt'altra parte d'italia si rende conto di cose che succedono nel suo stesso paese e di cui non era a conoscenza. questo magari ne parla in giro e si diffonde la voce..se tu aspetti un risultato immediato allora fai bene a mantenere questo comportamento. i risultati si possono ottenere solo dopo anni e anni di informazione e di urla.. poi scusami, ma il nome rita borsellino non ti dice nulla? una persona che ha introdotto nella politica siciliana elementi nuovi di lotta alla cultura della mafia? sai cosa penso? che tu alla fine sei in una qualche posizione di tranquillità, per cui alla fine puoi anche non porti il problema e riderci sopra. io purtroppo non ce la faccio anche perchè il limite culturale imposto dalla mentalità mafiosa a questa terra incide profondamente sulle mie prospettive future. e come me tanti altri. poi se a te non te ne frega niente del motivo per cui uno si incazza se assumono persone per contare i tombini, è un problema tuo. che punti al risultato bell'e pronto senza porti nessun problema sulla strada possibile da percorrere per risolverlo sto cazzo di problema. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.