|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
il primo l'ho letto e mi è piaciuto parecchio, il secondo non l'ho ancora letto (in questo momento sono ancora in ballo con Cell
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
In corso d'opera ho, di Massimo Carlotto "Buenos Aires Horror Tour"
Davvero triste e raccapricciante a tratti, ma illuminante nel complesso. Riporta le cronache delle persona, spesso bambini o ragazzi, o donne in stato interessante, "llevate" e torturate dal regime nel periodo oscuro, che spesso qui in italia si dimentica. Tra le tante cose buone del libro...bhè è scritto con lo stile di Carlotto...che non è poco!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#986 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
Quote:
il socio la giuria il momento di uccidere ovviamente, se ti é possibile, prima il libro poi il film
|
|
|
|
#987 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'ultimo libro che ho letto è "La spada di Shannara" di Terry Brooks.
Da Wikipedia: La Spada di Shannara (il titolo originale inglese è The Sword of Shannara) è il primo libro dell'epopea fantasy di Shannara scritta da Terry Brooks. Narra le avventure dei fratelli Shea e Flick Ohmsford durante la loro lotta contro il Signore degli Inganni, oscura e malvagia minaccia che incombe sulle Quattro Terre. Molti altri romanzi completano ed espandono il mondo di Shannara e seguono le vicende di diverse generazioni di Ohmsford. La Spada di Shannara è stato pubblicato per la prima volta nel 1977 dalla casa editrice Random House di New York negli Stati Uniti e nel 1978 dalla Mondadori in Italia. E' stato il primo fantasy a scalare la classifica dei bestseller del New York Times dai tempi de Il Signore degli Anelli. Infatti deve molto a "Il Signore degli Anelli". Infatti:
Comunque il libro è bello e avvincente. Questo libro me l'aveva prestato anni fa la mia maestra del coro ma non l'avevo mai letto, anzi l'ho addirittura perso (non prestatemi libri Quindi, quando l'ho visto in libreria ho avuto voglia di tentare l'avventura e l'ho comprato. Ora sto leggendo "Moby Dick" di Melville e "Una mattina mi son svegliata" di Giovanna Marini. |
||
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho letto Niente di vero tranne gli occhi di Faletti.
Ora ho iniziato a leggere Io uccido... sempre opera sua. |
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
finito di leggere ieri la fine dell'eternità di asimov, ci verrebbe una gran film sopra, IMHO..mi è piaciuto
ho subito iniziato crocierà nell'infinito di van voght |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
sto leggendo "soffocare"....particolare, un pò forte ma decisamente avvincente
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
no no, se non vuoi rovinare la storia è meglio che non ci facciano il film se no metterebbero come protagonista Bruce Willis, l' "eternità" sarebbe tipo la MI7 e il "cattivo" sarebbe un non precisato arabo terrorista
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
lol
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi ha fatto appassionare al genere... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
appena lo trovo in edizione un po' più economica "Cavie" me lo prendo x forza. io cmq ho letto Soffocare, Diary e Ninna Nanna questo non è un visionario, è proprio strafatto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
genere? di che parlano i suoi libri?
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
cmq nella parte del protagonista ci vedo bene vin diesel
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
sappi che anche leggendo le trame non riesci a renderti conto di come può scrivere...l'unico modo è provare
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
finito Ultima Luce di Altieri : bello!!!
un massicio fanta-action-triller
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ho appena finito Lo Hobbit di Tolkien, un classico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.