|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
fai come vuoi...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Scusa eh, volevi un'aiuto sulla configurazione.. Ma se sai già tutto tu potevi anche non aprirlo il thread
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Voglio un aiuto....si...(a parte che credo ormai di aevre disolto) pero' se mi dai consigli su una cosa che so' gia...e per lo piu' sbagliata
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Sbagliata casomai sarà nel tuo caso, ribadisco io con quell'opzione sento di più il SUB
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ragazzi.. nessuno ha risposto alla mia domanda.. non riesco a far fungere la centrale con win media player.. cioè quando vedo un divx sento solo dalle 4 casse + il sub.. il centrale rimane muto.. anche se nella conf guidata son riuscito a farlo funzionare.. a voi vi funge??
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
ma io con le 5100 ho usato la configurazione guidata
e si sentono tutte regolarmente compreso il buwooo che fa sul subwoofer però trovo che quando mando il segnale ad un ingresso audio tipo skart televisore il volume è basso basso... devo tenere il volume tv al 80% per sentire qualcosetta cause? cavetti difettosi? (eppure prima con la 512 andavano da dio) c'è un uscita amplificata che non so a ttivare? thx ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Scusate, io ho ordinato una Abit NF7-S al posto della NF7 proprio per il soundstorm.
Ora, guardando un po' in rete, ho visto che il codec e' sempre il solito Realtek ALC650. Quindi la qualita' audio e' sempre quella di qualsiasi altra mobo con audio integrato di ultima generazione, con in piu' il supporto Dolby Digital con lo streaming separato su ogni canale? Ninte di piu' niente di meno? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Aspettiamo una risposta da devis...visto che è cosi' convinto di quello che dice......
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Funge come DAC a 20bit da/verso il DSP integrato nell'MCP-T, quindi l'audio non viene elaborato dal Realtek che converte il segnale digitale (elaborato appunto dall'APU) in analogico verso le uscite audio |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.