|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il regime deve cadere.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Deve cadere il buon governo? Mah lol |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.517033097 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
CUBA: BERTINOTTI, FIDEL CASTRO E' INSOSTITUIBILE
Roma, 5 ago. (Adnkronos) - ''Io che non credo ad un peso eccessivo della personalita' nella storia, tuttavia ho dovuto imparare che esiste. Penso una cosa banale: che Fidel Castro sia per Cuba insostituibile''. Lo afferma il presidente della Camera Fausto Bertinotti nel corso di una intervista che andra' in onda nella puntata di domani di 'Telecamere'. ''Questo -aggiunge- non vuol dire che il percorso di Cuba si interromperebbe qualora il comandante presidente Fidel Castro rinunciasse a svolgere il suo ruolo. Pero' il suo carisma, contrastato soltanto da un altro straordinario protagonista come Ernesto Che Guevara, fa si' che appunto sia per me naturale considerare Castro insostituibile per Cuba''. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bene, un biglietto di sola andata e fuori dai coglioni
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sicuramente un leader carismatico. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Concordo!
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Secondo me Cuba del dopo Castro tenderà a intraprendere una strada alla cinese. Comunque è in atto uno scontro nel gruppo dirigente. Speriamo che la spuntino i più illuminati. Comunque il problema americano verso Cuba non è la democrazia, ma l'avvenuta nazionalizzazione nel 1959 delle coltivazioni dell'American Fruits (mi sembra si chiami così. Il contenzioso è ancora aperto. Fu infatti la nazionalizzazione delle attività economiche ad allontanare Cuba dagli USA (che inizialmente avevano pensato al solito golpe da operetta) e a fare cercare appoggio nella defunta URSS. Faccio notare a soliti flamers che comunque Cuba, nonostante l'embargo, non se la passa certo peggio di Haiti o Santo Domingo che non hanno nè embarghi nè problemi di democrazia. Prego astenersi da commenti i frequentatori di villaggi turistici, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se si stanno riferendo alle dichiarazioni di Bertinotti sono ampiamente condivisibili. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://info.agenziagrt.it/2006/8/1/5...li_rimane.html Quote:
Quote:
?
||||||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
visto che parlate tanto di democrazia americana...: 1)é un paese dove vige ancora la pena di morte neanche fossimo nel medioevo 2)è un paese dove chi non puo permettersi una assicurazione per pagarsi le cure mediche puo anche morire su un marciapiede tra l'indifferenza della gente 3)è un paese che continua a gestire un carcere come quello di guantanamo dove i diritti civili non si sa cosa siano (e sono stati pure condannati per per le condizione disumane dei prigionieri) 4)è un paese che si vuole imporre su tutte le decisioni mondiali facende guerre , minacciando altri paesi, mettendo embarghi che vanno a nuocere solo alla popolazione 5)un paese dove comprare un'arma è semplice come comprare delle caramelle con i ben noti risultati di omici e stragi da parte di persone non in grado di intendere e di volere che però posseggono un'arma 6)una imbarcazione che tocca le coste cubane non puo tornare in america per 5 se non 10 anni, i cittadini americani non possono visitare cuba entrando direttamente ma devono passare attraverso santo domingo; a cuba i funzionari non timbrano i passaporti col visto di ingresso e uscita perche se un turista ha il timbro di cuba sul passaporto non puo entrare in america se non munendosi di un nuovo passaporto (io ovviamente ho richiesto espressamente che il mio venisse timbrato e affanculo l'america tanto non ci vado) e ci sarebbero molte altre cose. e adesso qualche esempio su cuba: 1) ha una dei migliosi sistemi sanitari nazionali al mondo nonostante la povertà 2)Tutti i bambini hanno il cibo garantito dal governo 3)diritto all'istruzione garantito per tutti (io vi farei vedere i ragazzini che escono dalle scuole tutti insieme e tutti precisini con la loro divisa scolastica e il loro zainetto ma forse per molti di voi tutto questo non conta. P.S non venitemi a dire di trasferirmici perché anche se molti di voi non lo sanno per entrare a cuba è necessario munirsi presso le ambasciate o i consolati, prima di partire, di visto turistico di ingresso della durata di 3 mesi. ed è il solo modo per entrare.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì certo, cuba modello per tutti gli stati!
dammelo pure il biglietto sola andata, non mi faresti che un enorme favore.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quindi quando lo fanno gli usa è male quando lo fa Cuba è bene... Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 08-08-2006 alle 22:08. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.