Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2006, 08:35   #1
simonss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 28
acquisto presso eprice

Ho acquistato su eprice un computer portatile ed alcuni altri componenti. Nella mattinata di ieri ho inviato una mail chiedendo loro quando avrebbero spedito la merce e con mia somma sorpresa mi hanno risposto che non potevano darmi questa informazioni con certezza poiche' alcuni produttori erano in ritardo con le consegne. Allibito torno a vedere la disponibilita' dei componenti da me acquistati. Si va dai 100 agli oltre 350 colli. Direi dunque che non ci sono problemi. Incuriosito telefono all'assistenza tecnica e mi sento dire "nel rispondere alla mail il collega non poteva vedere la disponibilita' dei componenti". A questo punto mi chiedo, ogni volta che qualcuno invia loro una mail rispondono che non hanno componenti? Che utilita' ha questo? Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?

Grazie.
simonss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:30   #2
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Io ho acquistato varie volte su eprice e ho sempre ricevuto la merce in pochissimi giorni (tra l'altro chiamano sempre telefonicamente per confermare l'ordine). Solo una volta ho avuto un problema con un acquisto perchè il prodotto non crrispondeva alle caratteristiche tecniche mostrate sulla pagina internet, ma mi hanno risolto il problema in poco tempo.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 06:35   #3
TONYSABA
Senior Member
 
L'Avatar di TONYSABA
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da simonss
Ho acquistato su eprice un computer portatile ed alcuni altri componenti. Nella mattinata di ieri ho inviato una mail chiedendo loro quando avrebbero spedito la merce e con mia somma sorpresa mi hanno risposto che non potevano darmi questa informazioni con certezza poiche' alcuni produttori erano in ritardo con le consegne. Allibito torno a vedere la disponibilita' dei componenti da me acquistati. Si va dai 100 agli oltre 350 colli. Direi dunque che non ci sono problemi. Incuriosito telefono all'assistenza tecnica e mi sento dire "nel rispondere alla mail il collega non poteva vedere la disponibilita' dei componenti". A questo punto mi chiedo, ogni volta che qualcuno invia loro una mail rispondono che non hanno componenti? Che utilita' ha questo? Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?

Grazie.
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi è stato risposto che è inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della società è notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata..
Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.
TONYSABA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 07:46   #4
simonss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da TONYSABA
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi è stato risposto che è inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della società è notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata..
Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.
Per evitare ritardi sono andato direttamente a ritirare la merce al pick & pay piu' vicino. Mi hanno dato un componente sbagliato. Purtroppo me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa. Telefono all'assistenza. Prima mi fanno passare per demente e poi si rendono conto che ho effettivamente ragione. Chiedo le modalita' di restituzione e cambio. Mi dicono che devo tassativamente riportarlo al pick & pay (e' a mezzora di strada da casa mia con 2,10 x 2 per i caselli autostradali).
simonss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 07:52   #5
TONYSABA
Senior Member
 
L'Avatar di TONYSABA
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da simonss
Per evitare ritardi sono andato direttamente a ritirare la merce al pick & pay piu' vicino. Mi hanno dato un componente sbagliato. Purtroppo me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa. Telefono all'assistenza. Prima mi fanno passare per demente e poi si rendono conto che ho effettivamente ragione. Chiedo le modalita' di restituzione e cambio. Mi dicono che devo tassativamente riportarlo al pick & pay (e' a mezzora di strada da casa mia con 2,10 x 2 per i caselli autostradali).

Come dicevo, era già stata aperta una discussione in merito. Comunque, cari amici, è bene sentirci riguardo queste "speciali politiche" adoperate da qualche furbo rivenditore. Considerate anche che con la legge della conformità, parecchia merce viene restituita dopo aver fatto un bel giro, e poi viene di nuovo spacciata nei rivenditori..... occhio!!

Ciao
TONYSABA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 08:56   #6
simonss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da TONYSABA
Come dicevo, era già stata aperta una discussione in merito. Comunque, cari amici, è bene sentirci riguardo queste "speciali politiche" adoperate da qualche furbo rivenditore. Considerate anche che con la legge della conformità, parecchia merce viene restituita dopo aver fatto un bel giro, e poi viene di nuovo spacciata nei rivenditori..... occhio!!

Ciao

Essi'. Bel problema. Cmq mi linkeresti questa discussione di cui parli? Prima di aprire questo thread ho fatto una ricerca con chiave eprice ed o trovato discussioni non di mio interesse.
simonss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 10:58   #7
TONYSABA
Senior Member
 
L'Avatar di TONYSABA
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da simonss
Essi'. Bel problema. Cmq mi linkeresti questa discussione di cui parli? Prima di aprire questo thread ho fatto una ricerca con chiave eprice ed o trovato discussioni non di mio interesse.
Purtoppo ricordo solo che si tratta di una discussione di qualche mese fà ..pensavo che il Tuo interesse,cmque, fosse verso il tipo di servizio offerto..

Ciao
TONYSABA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 11:08   #8
simonss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da TONYSABA
Purtoppo ricordo solo che si tratta di una discussione di qualche mese fà ..pensavo che il Tuo interesse,cmque, fosse verso il tipo di servizio offerto..

Ciao
Si' si', infatti lo e'
simonss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 16:52   #9
dherfel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 218
nemmeno io mi sto trovando molto bene...

-->Ricezione ordine
lunedì 11 settembre 2006

-->accettazione ordine
lunedì 11 settembre 2006

e fin qui ho detto: wow!

-->INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA DELL'ORDINE
venerdì 15 settembre 2006 12.02
Ti comunichiamo che la data prevista di partenza dai nostri magazzini e' il 25/09/2006.


Tutti gli articoli ordinati erano indicati come "disponibili" - li avevo scelti proprio per quel motivo!!! - avevo fretta
e adesso mi tocca pure aspettare 2 settimane... inoltre questa settimana (prima di scoprire questa sorpresona) ho fatto altri 2 ordini



fyi

Ctrl+c & Ctrl+v

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società ePrice. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.
Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in ePRICE entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
__________________

__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide
__ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz
dherfel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v