Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 14:25   #181
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
A proposito di mail bombing me ne arrivata un'altra . Fa sempre piacere essere tenuto in così grande considerazione . Ti fa sentire importante quando sei al centro dell'attenzione di qualcuno.
Ascolta, te lo dico chiaro e tondo, una volta per tutte.

1) AL FORUM NON FREGA UNA CEPPA delle tue email
2) Continui ad andare OT
3) Se qualcuno ti scrive qualcosa via mail, presumibilmente è per ricevere una risposta via mail, non su un forum; questo è rispondere in maniera civile cosa che, a quanto pare, ti è del tutto sconosciuta.
4) Dal tuo profilo non hai abilitato l'invio di email dal forum; ragion per cui è ASSOLUTAMENTE evidente che le cose di cui parli non C'ENTRANO UNA CEPPA con il forum stesso.

Risegnalato.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:26   #182
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Sorry HtF, ho scritto prima di leggere il tuo avviso.
Se vuoi edito.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 14:40   #183
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Ascolta, te lo dico chiaro e tondo, una volta per tutte.

1) AL FORUM NON FREGA UNA CEPPA delle tue email
2) Continui ad andare OT
3) Se qualcuno ti scrive qualcosa via mail, presumibilmente è per ricevere una risposta via mail, non su un forum; questo è rispondere in maniera civile cosa che, a quanto pare, ti è del tutto sconosciuta.
4) Dal tuo profilo non hai abilitato l'invio di email dal forum; ragion per cui è ASSOLUTAMENTE evidente che le cose di cui parli non C'ENTRANO UNA CEPPA con il forum stesso.

Risegnalato.

LuVi
@ HenryTheFirst
Permettimi una breve risposta e chiudiamo quì, tanto sono già in contatto con gli Amministratori
1) al forum delle mail interessa eccome visto che non sono l'unico a lamentarmi
2)mi hai rotto le scatole anche con pvt
3) OT non ci vado perchè il tuo è un chiaro tentativo di innervosirmi tra un post e l'altro
4) visto il contenuto minaccioso ed offensivo di queste mail non si richiede una risposta civile
5) non stai inviando mail dal forum ma cosa ancora più grave hai rintracciato il mio profilo da un'altro forum
6) gradirei che la situazione si risolvesse in un modo o nell'altro, con le buone o con le cattive.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 15:03   #184
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
@ HenryTheFirst
Permettimi una breve risposta e chiudiamo quì, tanto sono già in contatto con gli Amministratori
1) al forum delle mail interessa eccome visto che non sono l'unico a lamentarmi
2)mi hai rotto le scatole anche con pvt
3) OT non ci vado perchè il tuo è un chiaro tentativo di innervosirmi tra un post e l'altro
4) visto il contenuto minaccioso ed offensivo di queste mail non si richiede una risposta civile
5) non stai inviando mail dal forum ma cosa ancora più grave hai rintracciato il mio profilo da un'altro forum
6) gradirei che la situazione si risolvesse in un modo o nell'altro, con le buone o con le cattive.
Allora: oggi mi sento particolarmente buono.
Sia tu che LUVI avete scritto una replica dopo il mio intervento.
PER QUESTA VOLTA chiudo non uno, ma due occhi, ma sarà l'ultima volta.
Old 01-08-2006, 17:03   #185
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Calma, le mail non ammazzano nessuno.

Petate a me non piaciono!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 19:43   #186
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Ma con chi staresti parlando? Con me?
Alternative valide a cosa? Alla guerra ed alla soppressione di un popolo e di una nazione?
Qui a dover tacere sono le bombe, in primis, poi i tanti bombaroli, anche del forum.

LuVi

il discorso è molto semplice: israele sta sopportando da anni attentati e razzi , ha tentato la via diplomatica , ha provato con la ritirata da alcuni territori e nulla è servito. A questo punto ha deciso per le maniere forti.

Tu critichi per le maniere forti? allora abbi almeno la compiacenza di proporre alternative valide ( che non sia una proposta ridicola come quella dei "servizi") senno come ti ho detto lamentarsi a oltranza non porta a nulla.

io di mio non sono contento dei vari morti , spece se civili, (da ambo le parti) pero posso capire le motivazioni di un paese che si è stufato di sentirsi tirare addosso un giorno un missile e l' altro giorno un' auto bomba.
Old 01-08-2006, 20:07   #187
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bet
da incorniciare
Ah ecco. Ma perchè è cosi inconcepibile da capire che forse qualcuno si indigna per le migliaia di morti, dei paesi distrutti, per le bugie di propaganda?

Scusa eh, ma mi pare di leggere tra le righe:" siccome i goim non possono avere sentimenti come la pietà , se dicono cosi significa che ci odiano!"
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 20:56   #188
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Ah ecco. Ma perchè è cosi inconcepibile da capire che forse qualcuno si indigna per le migliaia di morti, dei paesi distrutti, per le bugie di propaganda?
Quella filo-comunista?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 01-08-2006, 21:10   #189
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Scusa eh, ma mi pare di leggere tra le righe:" siccome i goim non possono avere sentimenti come la pietà , se dicono cosi significa che ci odiano!"
Ad essere indignitati dei qassam e dei missili che in questi 6 anni sono stati lanciati contro Israele, non ho visto molta indignazione..
O ci si indigna per tutto o non ci si indigna per niente.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 21:28   #190
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ma la loro indignazione è a corrente alternata
Old 01-08-2006, 21:36   #191
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ad essere indignitati dei qassam e dei missili che in questi 6 anni sono stati lanciati contro Israele, non ho visto molta indignazione..
Sai bene che non è cosi.
Qualche razzo è stato sparato e voi avete risposto sempre a tono.
Del resto quanti libanesi sono morti nella guerra degli anni 80?
Forse un qualche risentimento da quelle parti era rimasto..
questa è ovviamente una guerra di invasione, forse per trascinare gioco forza gli usa in una bella guerra totale.
Guarda, tutti, tutti anche quelli che che fanno i "noachidi", lo hanno capito.
La propaganda non ha ingannato nessuno, assolutamente nessuno . Mi spiace dare questo duro colpo ai comitati di esperti di markering che da parecchio tempo si riuniscono cercando il modo di manipolare la realtà in modo da ottenere reazioni favorevoli.
La maggior parte delle persone si fa gli affari propri e ti posso assicurare che se io lavorassi in televisione , ripeterei la velina con la faccia il più possibile imperturbabile.
Però anche se fanno cosi con la testa e al massimo mugnano, le cose le vedono.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 21:36   #192
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Old 01-08-2006, 22:17   #193
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Sai bene che non è cosi.
Qualche razzo è stato sparato e voi avete risposto sempre a tono.
Voi chi?

Quote:
Del resto quanti libanesi sono morti nella guerra degli anni 80?
Forse un qualche risentimento da quelle parti era rimasto..
questa è ovviamente una guerra di invasione, forse per trascinare gioco forza gli usa in una bella guerra totale.
Non posso credere che tu possa pensare che gli Usa siano così stupidi.
Di truppe da inviare nel sud Libano, gli americani non li mandano.
Neanche uno.
E' l'Europa (e forse l'Egitto+Turchia) che manderà dei soldati, sempre che ci si prenda la responsabilità di farlo.
Di perdere soldati di interposizione con autobombe gentilmente consegnate da Hezbollah, hanno poca voglia.

Quote:
La maggior parte delle persone si fa gli affari propri e ti posso assicurare che se io lavorassi in televisione , ripeterei la velina con la faccia il più possibile imperturbabile.
Però anche se fanno cosi con la testa e al massimo mugnano, le cose le vedono.
Lo so che le persone se ne fregano..tanto sono israeliani..neanche ci dovrebbero stare lì.
Se Israele sparisse (come dice Sofri) l'Europa forse, forse manderebbe qualche nave per aiutare la smobilitazione degli israeliani dall'area.
Nessuno starebbe a preoccuparsi più di tanto
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:07   #194
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:

shambler non è così (spero di aver capito bene quello che hai scritto... ho sempre qualche difficoltà con i tuoi post )
figurati se contesto l'indignazione per i morti... sono stato in zone di guerra (nei balcani), sono stato pure in campi profughi palestinesi... ho una vaga idea di cosa si sta parlando
è che per risponderti devo essere sincero e rischiare di generare flames che non ho voglia di portare avanti e ritengo inutili, cmq siamo qua, e ti dico che quello che non mi piace di queste discussioni è che noto che in generale e in teoria ci si dichiara contro ogni forma di violenza (nella premessa c'è sempre: sono contro gli hezbollah, contro l'iran, contro la siria etc.) e poi nel concreto , quando accade un fatto specifico negli anni certe posizione sono di fatto sempre le stesse... qualsiasi cosa accada... la colpa e i cattivi (i nazisti) sono sempre i soliti... qualsiasi forma di provocazione o danno abbiano ricevuto. Ebbene la verità è che a quelle premesse non credo neppure un attimo. Il fatto concreto -e come ogni volta viene interpretato- rivela la reale posizione dell'interlocutore.
Sempre ammesso che abbia poi un minino di senso fare una premessa dove tutti sono messi sullo stesso livello... e per me non ce l'ha... chi dichiara di voler cancellare una nazione una etnia (e qui non c'è bisogno di interpretazione... basta leggere le dichiarazione del presidente iraniano, leggere la carta di hamas, leggere le dichiarazioni degli hezbollah) sono decisamente e di gran lunga peggio... semplicemente dalla parte del torto.

Ma poi cos'è sta storia della propaganda?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian