|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì, ma se avessi una che a 14 anni fa la troia a 18 sta fuori casa, e nel frattempo campa a gallette ed acqua piovana
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I suoi di lei lo sapevano bene quello che facevamo...insomma..eravamo morosi A 14 non era una bambina....e tanto meno le 14enni di adesso lo sono.... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mai avuta sta fortuna! @trokij In verita' io ci volevo stare insieme... sembrava avere 16 anni, ed era vergine e mi chiedeva insistentemente di voler trombare... cosi ce ne andammo in albergo e lei non aveva la carta di identita' ma aveva il codice fiscale allora scopri' che aveva 14 anni
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto a 14 anni oggi come ai nostri tempi era troppo presto per il sesso, imho!! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo stati insieme circa un paio d'anni... EDIT...ho messo 23 anni perchè ne faccio 24 a novembre Ultima modifica di LoveOverclock : 27-07-2006 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Poi l'ho ritrombata spesso quando ne aveva 17, era sempre lei che mi chiamava dopo ho scoperto che era fidanzata e che il fidanzato non la soddisfaceva... Quote:
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
zero, però:
- sei secco come un chiodo? - hai la faccia da babbo? - hai la pettnatura da fighetto house? - vesti in modo tale che sembri appena uscito dal gay pride? se hai totalizzato molti no, in italia non raccatti in olanda non so
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io aggiungerei - non hai sotto il culo una macchina da minimo 40.000 euro o la moto? come esperienza personale zoccole zoccole in italia ne ho trovate poche (anche forse perche' a 18 anni le zoccole piccole si danno ai piu' grandi) e la figa spesso e volentieri te la danno dopo il fidanzamento. All'estero non si fanno seghe mentali, il sesso e' un passatempo come fare una partita a carte o andarsi a fare una seduta di massaggi... si tromba il giorno dopo amici come prima
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: appena finisco lo stage pianto l'italia al suo destino
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non potete entrare lei non e' maggiorenne! Ti spiego meglio la dinamica... andavamo tutti e due alle superiori io di provincia e lei a napoli... allora un mio amico mi diede sto indirizzo di questo albergo che ci si arrivava tranquillamente in treno, cosi la sera prima di andare prenoto una stanza "mezza giornata" 30€, ora te immagina vai li hai i soldi in mano hai i documenti, e ti accorgi che lei aveva 14 anni, hai 2 opzioni: A)Dire al tipo, che non sapevi che la tipa aveva 14 anni e quindi non te la vuoi trombare e sia la tipa che il proprietario dell'albergo ti prendono per gay (lei si portava grande ed era molto bona, una terza abbondante soda... mai incontrato piu' nulla di simile B) Sperare nel tipo ti dica che era troppo piccola ho scelto la seconda... a proposito di 3 abbondante fammela chiamare
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A me è capitata una cosa simile, c'era questa tipa che mi faceva impazzire, pensavo avesse 16-17... io ne avevo 19... ma quando ho saputo che ne aveva 14 mi son cadute le palle in terra, non l'ho piu vista nello stesso modo |
||
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Frase da incorniciare!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.