Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2006, 09:36   #41
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
no e' che sono ingordo ma sulle 16-18 enni ho dei rimorsi mentali poi...
e poi odio gli sprechi e quelli sono sprechi
capisco

Quote:
a me una volta e' capitato avevo 18 e la tipa 14 ma era una scopa amica e me lo disse dopo che lo avevamo fatto la sua eta'
Cioè ti sei trombato una 14enne?
trokij è offline  
Old 27-07-2006, 09:42   #42
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Cioè ti sei trombato una 14enne?
A 18 anni bombarsi una 14 enne non mi sembra poi così assurdo...io l'ho fatto a 19...e ho continuato anche per un bel po dopo aver saputo la sua età
LoveOverclock è offline  
Old 27-07-2006, 09:51   #43
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
A 18 anni bombarsi una 14 enne non mi sembra poi così assurdo...io l'ho fatto a 19...e ho continuato anche per un bel po dopo aver saputo la sua età
Non sono d'accordo, a 14anni è una bambina... se avessi una figlia e un 18enne ci provasse con lei gli troncherei tutte e due le gambe
trokij è offline  
Old 27-07-2006, 10:00   #44
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non sono d'accordo, a 14anni è una bambina... se avessi una figlia e un 18enne ci provasse con lei gli troncherei tutte e due le gambe

sì, ma se avessi una che a 14 anni fa la troia a 18 sta fuori casa, e nel frattempo campa a gallette ed acqua piovana
Old 27-07-2006, 10:04   #45
LoveOverclock
Senior Member

Quote:

I suoi di lei lo sapevano bene quello che facevamo...insomma..eravamo morosi ...le han dato pure la pillola da prendere...

A 14 non era una bambina....e tanto meno le 14enni di adesso lo sono....
LoveOverclock è offline  
Old 27-07-2006, 10:17   #46
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
I suoi di lei lo sapevano bene quello che facevamo...insomma..eravamo morosi ...le han dato pure la pillola da prendere...

e tu quanti anni hai ora?!?!?!
mai avuta sta fortuna!

@trokij

In verita' io ci volevo stare insieme... sembrava avere 16 anni, ed era vergine e mi chiedeva insistentemente di voler trombare... cosi ce ne andammo in albergo e lei non aveva la carta di identita' ma aveva il codice fiscale allora scopri' che aveva 14 anni
Old 27-07-2006, 10:23   #47
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
mai avuta sta fortuna!

@trokij

In verita' io ci volevo stare insieme... sembrava avere 16 anni, ed era vergine e mi chiedeva insistentemente di voler trombare... cosi ce ne andammo in albergo e lei non aveva la carta di identita' ma aveva il codice fiscale allora scopri' che aveva 14 anni
E quindi non te la sei trombata... sei un grande

Ripeto a 14 anni oggi come ai nostri tempi era troppo presto per il sesso, imho!!
trokij è offline  
Old 27-07-2006, 10:26   #48
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
mai avuta sta fortuna!
ora 23...ma sto con un altra ragazza

Siamo stati insieme circa un paio d'anni...

EDIT...ho messo 23 anni perchè ne faccio 24 a novembre

Ultima modifica di LoveOverclock : 27-07-2006 alle 10:37.
LoveOverclock è offline  
Old 27-07-2006, 10:28   #49
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
E quindi non te la sei trombata... sei un grande
A me sebrava l'avesse chiamata scopa amica...quindi credo se la sia bombata
Quote:
Ripeto a 14 anni oggi come ai nostri tempi era troppo presto per il sesso, imho!!
io credo che non ci sia un età anagrafica per fare l'amore...o sesso come lo chiami tu...lei con me se la sentiva...io pure...e l'abbiamo fatto..easy
LoveOverclock è offline  
Old 27-07-2006, 10:39   #50
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
A me sebrava l'avesse chiamata scopa amica...quindi credo se la sia bombata
si perche' eravamo d'avanti alla reception... speravo nella buona fede del proprietario dell'albergo... invece ci ha fatto passare!
Poi l'ho ritrombata spesso quando ne aveva 17, era sempre lei che mi chiamava dopo ho scoperto che era fidanzata e che il fidanzato non la soddisfaceva...

Quote:
io credo che non ci sia un età anagrafica per fare l'amore...o sesso come lo chiami tu...lei con me se la sentiva...io pure...e l'abbiamo fatto..easy
si hai ragione ma ci stanno ste azzo di leggi! e i padri infuriati che ti sei trombato le figlie...
Old 27-07-2006, 10:44   #51
fabio80
Senior Member

zero, però:

- sei secco come un chiodo?
- hai la faccia da babbo?
- hai la pettnatura da fighetto house?
- vesti in modo tale che sembri appena uscito dal gay pride?

se hai totalizzato molti no, in italia non raccatti
in olanda non so
Old 27-07-2006, 11:02   #52
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
zero, però:

- sei secco come un chiodo?
- hai la faccia da babbo?
- hai la pettnatura da fighetto house?
- vesti in modo tale che sembri appena uscito dal gay pride?

se hai totalizzato molti no, in italia non raccatti
in olanda non so
dho! solo il primo si le altre tutte no...
io aggiungerei

- non hai sotto il culo una macchina da minimo 40.000 euro o la moto?

come esperienza personale zoccole zoccole in italia ne ho trovate poche (anche forse perche' a 18 anni le zoccole piccole si danno ai piu' grandi) e la figa spesso e volentieri te la danno dopo il fidanzamento. All'estero non si fanno seghe mentali, il sesso e' un passatempo come fare una partita a carte o andarsi a fare una seduta di massaggi... si tromba il giorno dopo amici come prima
Old 27-07-2006, 11:04   #53
fabio80
Senior Member

Quote:
dho! solo il primo si le altre tutte no...
io aggiungerei

- non hai sotto il culo una macchina da minimo 40.000 euro o la moto?

come esperienza personale zoccole zoccole in italia ne ho trovate poche (anche forse perche' a 18 anni le zoccole piccole si danno ai piu' grandi) e la figa spesso e volentieri te la danno dopo il fidanzamento. All'estero non si fanno seghe mentali, il sesso e' un passatempo come fare una partita a carte o andarsi a fare una seduta di massaggi... si tromba il giorno dopo amici come prima
la macchina viene dopo, nella fascia under 18 ce sta lo scooter da 10.000 euro che fa rumore tipo motosega e non va un cazzo... però è la carta jolly. nella mia via ho due esempi di come lo sia. sono rimasto sorpreso

ps: appena finisco lo stage pianto l'italia al suo destino
Old 27-07-2006, 11:10   #54
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
si perche' eravamo d'avanti alla reception... speravo nella buona fede del proprietario dell'albergo... invece ci ha fatto passare!
Poi l'ho ritrombata spesso quando ne aveva 17, era sempre lei che mi chiamava dopo ho scoperto che era fidanzata e che il fidanzato non la soddisfaceva...

si hai ragione ma ci stanno ste azzo di leggi! e i padri infuriati che ti sei trombato le figlie...
Ma quindi te la sei trombata... ma sei una merda
trokij è offline  
Old 27-07-2006, 11:15   #55
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:

Che bravi sti genitori
gtr84 è offline  
Old 27-07-2006, 11:19   #56
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Ma quindi te la sei trombata... ma sei una merda
e'na merda quello che stava alla reception che doveva dirmi:
Non potete entrare lei non e' maggiorenne!

Ti spiego meglio la dinamica... andavamo tutti e due alle superiori io di provincia e lei a napoli... allora un mio amico mi diede sto indirizzo di questo albergo che ci si arrivava tranquillamente in treno, cosi la sera prima di andare prenoto una stanza "mezza giornata" 30€, ora te immagina vai li hai i soldi in mano hai i documenti, e ti accorgi che lei aveva 14 anni, hai 2 opzioni:

A)Dire al tipo, che non sapevi che la tipa aveva 14 anni e quindi non te la vuoi trombare e sia la tipa che il proprietario dell'albergo ti prendono per gay (lei si portava grande ed era molto bona, una terza abbondante soda... mai incontrato piu' nulla di simile )
B) Sperare nel tipo ti dica che era troppo piccola

ho scelto la seconda...

a proposito di 3 abbondante fammela chiamare
Old 27-07-2006, 11:24   #57
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gtr84
Che bravi sti genitori
imho se sai che tua figlia e' una zoccola, meglio "istruirla", tanto i figli se vogliono fa qualcosa lo fanno... ho fatto tante di quelle cose che mia mamma se le raccontassi tutto, morirebbe d'infarto dopo 2 min del racconto...
Old 27-07-2006, 11:24   #58
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da gtr84
Che bravi sti genitori
Quoto
Quote:
e'na merda quello che stava alla reception che doveva dirmi:
Non potete entrare lei non e' maggiorenne!

Ti spiego meglio la dinamica... andavamo tutti e due alle superiori io di provincia e lei a napoli... allora un mio amico mi diede sto indirizzo di questo albergo che ci si arrivava tranquillamente in treno, cosi la sera prima di andare prenoto una stanza "mezza giornata" 30€, ora te immagina vai li hai i soldi in mano hai i documenti, e ti accorgi che lei aveva 14 anni, hai 2 opzioni:

A)Dire al tipo, che non sapevi che la tipa aveva 14 anni e quindi non te la vuoi trombare e sia la tipa che il proprietario dell'albergo ti prendono per gay (lei si portava grande ed era molto bona, una terza abbondante soda... mai incontrato piu' nulla di simile )
B) Sperare nel tipo ti dica che era troppo piccola

ho scelto la seconda...

a proposito di 3 abbondante fammela chiamare
A beh certo il tipo è da galera, però anche te...
A me è capitata una cosa simile, c'era questa tipa che mi faceva impazzire, pensavo avesse 16-17... io ne avevo 19... ma quando ho saputo che ne aveva 14 mi son cadute le palle in terra, non l'ho piu vista nello stesso modo
trokij è offline  
Old 27-07-2006, 11:37   #59
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
imho se sai che tua figlia e' una zoccola, meglio "istruirla", tanto i figli se vogliono fa qualcosa lo fanno... ho fatto tante di quelle cose che mia mamma se le raccontassi tutto, morirebbe d'infarto dopo 2 min del racconto...

Frase da incorniciare!!!
LoveOverclock è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian