|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e qualcuno ha mai spiegato a tutti i boccaloni che credono agli ufo come prova dell'esistenza di alieni nei nostri cieli, che è chi sostiene l'esistenza di una cosa, che deve dimostrarla e non il contrario? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E poi dici proprio tu che chi sostiene l'esistenza di una cosa la deve dimostrare... Sei tu a sostenere che si tratta di aerei made USA o fenomeni celesti, e per questo motivo mi sa che devi dimostrarlo pure tu quello che ipotizzi se no ci basiamo sempre sul nulla!
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 23-07-2006 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
[DOC] Ufo, bugie e guerra fredda
Quote:
Oh ma a nessuno interessa questo documentario ? Guardate che è serio e alquanto interessante !
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
UFO significa "oggetto non identificato" quindi è per dire che NON ci sono gli ufo che servono le prove, altrimenti senza prove anche mio nonno tecnicamente può essere un UFO, basta che sia sia qualunque cosa di cui non si conosce la provenienza, mica deve essere aliena detto questo, chi crede alle storielle degli ufo come visite aliene è imho un bel po' credulone, anche perchè finora NESSUNO ha provato niente |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè credulone? Non è forse una delle mille ipotesi? Allora per me è credulone chi è convinto che si tratti sempre di veivoli sperimentali vista la tecnologia.... anche perchè finora NESSUNO ha provato niente
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
un conto è CREDERE che siano alieni c'è una enorme differenza per il PROVARE, è chi è convinto dell'esistenza sulla terra degli alieni che deve provarlo, non il contrario anche perchè in realtà è stato praticamente sempre provato che NON si tratti di alieni, forse se fossi un po' meno cieco vedresti che "il velivolo sperimentale" è la scusa-tipo di x-files mica della realtà, quella è *un bel po* più complessa e verificherai che sono pochissimi i casi cui la prova innegabile della falsità di filmati o della prova che indichi una ragione valida per la presenza di "ufo" non siano saldi come la roccia e a dir poco innegabili indi dire che quei pochissimi filmati dove la scienza non ha potuto dare una ragione (mentre la ha potuta dare, innnegabile, per tutti gli altri) che VISTO che la scienza non ha potuto (causa qualità, angolazioni, distanze) smentire niente allora si tratti di alieni, è una cosa assolutamente (tanto per stare in tema) da creduloni, e sfido chiunque a dire il contrario guardate troppa televisione ragazzi vedete quello che volete vedere, è semplice più che altro mi fa rabbia chi campa e fa soldi a palate sulla gente che si autoconvince di cose di cui non si ha la minima prova, solo perchè ha una buona immaginazione e una mente che VUOLE credere se io oggi mi invento che ci sono i maiali volanti, sono IO che devo provarne l'esistenza e NON gli altri che devono provare la NON esistenza e attenti ragazzi perchè è ben grave ragionare al contrario Ultima modifica di Leron : 24-07-2006 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu consideri che siano palloni sonda e credi che siano palloni sonda, questo invece è molto diverso vero? Io dico, possono essere: fenomeni naturali sconosciuti, veivoli sperimentali, fenomeni celesti o alieni. In alcuni casi penso più per l'ultima ipotesi per via di alcuni dettagli... Quote:
La usate come una legge fissa, una regola intoccabile, uno scudo impenetrabile "la uso per difendere le mie idee almeno non possono dire nulla gli altri"... E io ti ripeto che la differenza tra dire sono alieni o sono americani sta tutta nel dimostrare che siano una cosa o l'altra, visto che non avete neanche voi prove a sostegno dell'ipotesi americana è quindi meglio starsene zitti non credi? Quote:
Quote:
Quote:
Avete un brutto vizio... Lo sanno tutti che la gran parte sono finti ed è per colpa vostra che vi divertite a sputtanare le cose che vi danno fastidio,anche perchè non vedrete mai un vero appassionato di ufologia che cerca la verità inventarsi foto e video montaggi, al massimo ci prova anteponendo che si tratta di uno scherzo... Ci sono tonnellate di dati da spiegare, non bisogna limitarsi a dire questo è un fake allora lo sono tutti gli altri, non avete mai smentito le testimonianze come la mia perchè non sapete cosa dire, e l'altra scusa del bere è troppo da creduloni, più che altro da stupidoni... Quote:
Quote:
Quote:
Ora smentiscimi, visto che non fate altro che rigirarvi la frittata come volete lo faccio pure io così vediamo chi ha ragione Quote:
PS. Non induco nessuno a pensare il contrario di quello che crede, ma mi basterebbe che prendesse in considerazione tutto senza tralasciare ipotesi che per LUI sono solo fantasiose! Se non vi modificate in questo continuerò a ribattere i vostri insulti che altro non sono, mi date del pazzo, dell'alcolista che altro? Devo accettare tutto questo e dire si avete ragione perchè tutte le prove che sostengone il contrario sono a vostro favore? Ma quali prove non c'è nulla, se questo non lo capite andrete avanti all'infinito senza mai ragionare seriamente. E' tanto difficile dire, "per me sono cose assolutamente terrestri ma non escludo niente"? Perchè io ci riesco e voi no?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 24-07-2006 alle 11:00. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tempo fa l'ex ministro della difesa del canada fece alcune affermazioni:
http://www.nwo.it/bush_ufo.html le possibilità sono 2, anzi 3: 1) gli ufo esistono e stanno seguendo la nostra evoluzione,e quando parlo di evoluzione nn penso solo a quella tecnologica, ma soprattutto a quella sociale...stanno aspettando ke l'umanità sia unita e civile.....perkè se esiste una civiltà aliena è probabile ke abbia nozioni sociali,civili direttamente proporzionali al livello tecnologico.... 2) gli ufo nn esistono, ma sono l'ennesima invenzione studiata a tavolino dai "grandi" governi come USA e URSS, ke per coprire i propri prototipi e catturare l'attenzione della popolazione per distoglierla da problemi ben piu' grossi. NN sarebbe difficile ,per un governo come quello americano, tirare su una serie di false prove e false testimonianze una tantum, in modo da alimentare costantemente il dubbio... 3) sono vere entrambe le cose.Gli ufo esistono e i governi sfruttano l'esistenza di questi oggetti per coprire i loro esperimenti.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 molto probabile... La 2 è una stronzata colossale, se tu ammetti di stare lavorando su progetti ultravanzati non credo che la gente si suiciderà per questo L'F117 non fu rivelato perchè non fregava a nessuno saperlo e visto che poi quando lo fai non pubblichi progetti o qualsiasi cosa possa aiutare il nemico nella comprensione della nuova tecnologia a cui si è giunti non vedo perchè tenere nascoste certe cose, quindi o sono UFO di orgine non terrestre oppure sono fenomeni ancora inspiegabili...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

) lo ha messo a disposizione e in Release, per chi volesse, basta fare una ricerchina, il file è un .ogm ( Ogg Media ) da 292 MB...