|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Mi spiace che nessuno abbia voluto commentare il mio precedente post sul concetto di indipendenza, perchè per me il nocciolo della questione sta proprio lì: cosa significa indipendenza ed essere indipendenti?
Io potrei pure starmene da solo e provvedere in tutto e per tutto a me stesso, ma se poi per 8/9 ore al giorno mi ritrovo a dover dire sissignore allora che cavolo di indipendenza ho raggiunto? Non so voi, ma secondo me essere indipendenti significa ragionare ed agire liberamente ed indipendentemente dal contesto in cui si vive. E non trovo che esistano scelte giuste o sbagliate, quello che conta è che siano prese nella piena libertà. Trovo quindi fuori luogo voler classificare gli stili di vita in migliori e peggiori o autoelevarsi ad uno stato prioritario unicamente sulla base delle proprie decisioni. Cercherei invece di arrivare ad un confronto che possa farci capire quali sono i motivi che stanno dietro ai differenti stili di vita; certo è che se si vuol mettere tutto sul piano della sfida, allora arriveremo solamente a giudicare, giudicare e giudicare.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
I congedi parentali sono visti dai datori di lavoro allo stesso modo della maternita', degli obblighi contrattuali e quant'altro. Il resto non lo commento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.