|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora ieri ho fatto un pò di corsa, un oretta in pendenza del dieci per cento, senza affaticarmi in quanto avevo un'andatura tranquilla, ho perso 400g
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
dimagrimento fittizio: hai dato fondo alla scorta di glicogeno.. appena mangi un po' di carboidrati li riprendi.. ma non disperare i carboidrati che vanno a ripristinare il glicogeno non vanno ad aumentare la ciccia: stai dimagrando anche se lentamente come è giusto che sia.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ho apprezzato molto il tuo intervento. Non ho capito se il caffè aiuta o meno: immagino faccia aumentare il battito cardiaco, vero? io ho notato un *miglioramento* delle prestazioni prendendolo prima della corsa inoltre consigli stomaco pieno o vuoto? quali sono le ore più indicate per correre? (per il metabolismo, intendo) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se vuoi dimagrire, quindi, meglio 400 calorie di grassi bruciati che 800 di zuccheri. Se invece si vuole potenziare la muscolatura ovviamente il discorso è tutto diverso...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
vi dico la mia perche presumo di avere dei risultati dalla mia. difatti, sono calato 15kg.
Le ho provate tutte, dal cardiofitness al guerrilla cardio (mi vene da piangere solo a ripensarci) e alla fine ho notato che i cambiamenti a livello di dimagrimento sono marginali. comunque vi dico il mio programma di allenamento: corro tutti i giorni tranne la domenica, mezzora al giorno in orari differenti al ritmo che riesco a tenere (provato ache il cardiofrequenzimetro, ma non è semplice come pare). in più lunedi e mercoledi ho due ore di allenamenti a basket. Per quel che riguarda l'alimentazione solo piccole accortezze: ho ripreso a fare colazione, 70gr di pasta o riso in bianco a mezzogiorno, carne o pesce la sera, verdura e frutta a manetta.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
non ci stanno cazzi da fare, per dimagrire bisogna curare l'alimentazione, il che non significa mangiare come un pappagallino, ma mangiare bene. nella mia vita ho fatto ben più di qualche tipo di dieta (anche per via della palestra) e caso vuole che quella che ha dato magiori benefici (quella attuale) me la sono fatta da solo.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
http://www.sportmedicina.net/il_card...uenzimetro.htm prima dice che per dimagrire conta solo la distanza e poi dice che bisogna stare nella fascia lipolitica. O hanno fatto un copia - incolla di due link separati, visto che la prima parte è di albanesi...oppure... si sono contraddetti
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Oggi ho percorso 5.5km in meno di 40 min, come è?Mi sono fatto anche dare una dieta dal dietologo..
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: poi i famosi 400g persi in un'ora li hai persi davvero?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Guarda ho una bilancia abbastanza precisa, misura pure al massa grassa, e ora che mi sono ripesato in questo istante per l'ennesima volta, mi peso tre voltre consecutive e faccio la media, a inizio allenamento e dieta era lunedi e pesavo 78.4kg, adesso peso 77kg e visibilmente noto anche io che sono meno gonfio e ho gli addominali molto più duri e i muscoli più pronunciati, evidentemente la pancetta era dovuta al fatto che dovevo fare un pò di moto, oggi però non vado a correre che ho un partita stasera, corro un giorno si e uno no, mentre pesi e addominali tutti i giorni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Moderatore di Oclabs