|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sparita una cartella dal mio HD
ciao a tutti...ho bisogno di un grande aiuto...
improvvisamente è sparito dall'hd una cartella con dentro tutti i miei file musicali e film... non l'ho cancellata...e nemmeno nascosta.... ho effettuato sdisk e defrag...ma nulla... la cosa curiosa è ke l'hd nn ha ridotto le dimensioni dello spazio occupato (solo qlla cartella è piu di 50giga) ma è pieno come prima...quindi dovrebbe esserci la cartella...ma dove?? come faccio a farla ricomparire?? va detto ke questo hdd mi ha fato un po menare xke è da un po ke da problemi..infatti ne ho appena comprato uno nuovo, e volevo trasferire tutti i file.... vi prego aiutatemi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Mai affrontata una cosa simile, non saprei...
![]() Magari prova a leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Potresti trovare qualche informazione utile.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad utilizzare la funzione cerca di windows sul disco dove avevi la cartellla . Attiva anche la voce visualizza file nascosti e di sistema .
come parola chiave metti il nome di un file che sicuramente era presente in quella cartella , oppure se avevi mp3 , puoi mettere *.mp3 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.