|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Che poi si sia tentato di non far notare troppo certi 'vantaggi' dati alla Juventus è cosa scontata e logica. Non esiste un arbitro così coglione da ingraziarsi la Juventus inimicandosi tutte le altre squadre.. era tutto molto più sottile di come tu, semplicisticamente, ti aspetteresti che fosse. "operazioni chirurgiche" venivano, non a caso, chiamate queste, da coloro che le organizzavano. Nessuno veniva troppo allo scoperto. Però il risultato finale è quel lieve vantaggio che garantiva ad una squadra, ovviamente già forte di suo, di predominare. Salvo errori, e il caso che portò alla vittoria della Lazio fu, appunto, un errore non previsto. Ma non per questo non ci furono i tentativi di pilotare il risultato!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
non vorrei dire una bestialità ma credo che le intercettazioni riguardino principalemnte moggi poiché sono quelle eseguite durante il processo del doping, e solo grazie a quello é venuta fuori questa storia. Almeno mi é parso di capire così
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E le prove reali NON ci sono (almeno adesso), visto che non ci sono riscontri nei conti bancari degli arbitri e visto che il confine fra malafede e errori involontari è molto difficile da appurare (non per i giornalisti, tutti pronti a trovare "riscontri" Quote:
Sufficienti per la giustizia sportiva, ma da provare per la giustizia ordinaria. Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
[OT ... per riderci un po' sopra...]
chissà perchè ... in questi giorni mi viene in mente questa canzone del 18/05/1998 di ELIO E LE STORIE TESE : (sottofondo musica dance...) Quote:
![]() [... fine OT]
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quel campionato ,che poi al fine vinse la lazio, fu veramente pieno di episodi per la juve e la cosa è stata talmente solare che lo scandalo della partita di Perugia è sembrato un po a tutti un tentativo di "riparare". Quote:
Purtroppo sono domande a cui non ci sono risposte oggettive,ma se c'è anche solo il ragionevole dubbio che il metodo moggi non cominci e finisca da moggi disogna rifondare il calcio per evitare che tra un paio d'anni si torni punto e a capo e l calcio faccia la fine del ciclismo. Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Piu' che una somiglianza alla lontana mi pare un'ennesima differenza Quote:
Quote:
Sono un sostenitore del cap (di quello softm almeno) e delle regole sul budget. Pero' rendiamoci conto che tutto quello che tu auspichi comporta una "piccola" variazione ai nostri campionati: non ci dovrebbero essere le retrocessioni, altrimenti il tutto perde senso.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.