|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono della sinistra più radicale, meno littlelux però sempre di sinistra sono, non puoi cambiarli |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be per me prodi vorrebbe "liberalizzare" molto più di quello che ha fatto berlusconi, mettendo sempre i suoi amici nelle zone alte, be se lo sogna ormai i capitali sono liberi per il mondo, nessuno comanda a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
nn raccontiamo favole plz.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
troppo grossa..
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://www.radicali.it/view.php?id=57197 Riguardo al discorso "lavoro" non posso che concordare con leoneazzurro: Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ora ci si rimbocchi le maniche e si cominci a spalare. Del resto dicono che sono pronti a governare, le lagne le sapeva fare benissimo berlusconi, se cominciano anche loro allora nn ci sarebbe alcun cambiamento. Berlusconi è il passato è il passato nn torna indietro questa finanziaria nn sarà la finanziaria post-Berlusconi oppure anti-berlusconi, sarà la finanziaria dell'Unione con scelte e strategie per reperire i fondi proprie dell'unione.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Comunque dire che è SOLO il csx che pagano le tasse e dire cose senza pensare. Noi lavoratori? quant'anni è che lavori? bè io sono 33 anni, ho sempre militato nel PCI fin che c'èra Berlinguer e per altri due anni per poi vedere la distruzzione totale del partito da parte di Occhetto e D'Alema. Comunque QUESTO csx non centra minimamente con il VERO csx questi sono DEMOCRISTIANI e non mi venir a dire che Prodi è un EX militante del PCI. MI sento indignato nel leggere che: "Peccato che invece a pagare sarà il tradizionale elettorato di csx, cioè le buste paga." visto che ho tanti amici anche del centro destra grandi lavoratori operai comuni muratori e contadini e sifanno 10 ore al giorno e sono oltre 30 anni che lavorano e pagano le tasse. Forse Lei lavora sulla scrivania. Queste affermazioni affondano l'onesta dei cittadini che siano di DX che di SX. Me nevado a lavorare pensando a questa affermazione alla Berlusconi.
????? Ultima modifica di pamauro : 12-04-2006 alle 05:47. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Scusate, leggo solo ora questo interessante thread.
Dunque... Con ordine: Articolo 18: Ricordo che ai tempi, la modifica più contestata, che ha fatto scendere in piazza molti lavoratori, fomentati dai sindacati, era quell'articolo che consentiva (a detta del governo) al lavoratore di scegliere se essere reintegrato o ricevere un indennizzo, se fosse stato licenziato senza giusta causa. QUesto sarebbe stato un vantaggio per anche per il lavoratore. Mi spiego: con la vecchia legge, qualora il giudice avesse riconosciuto il torto da parte del datore di lavoro, questo sarebbe (e tuttora è) obbligato a riassumere il lavoratore. Mi immagino la contentezza del datore di lavoro, mi immagino come traterebbe, in seguito, il lavoratore. Sarebbe perseguitato, avrebbe il fiato sul collo. Se il capo lo ha licenziato senza giusta causa, probabilmente ce l'aveva con lui. Figurati dopo che è stato reintegrato a colpi di magistratura come sarebbe contento il suo capo. Risultato lavoratore inizialmente contento, ma poi oppresso e comunque situazione non ottimale nell'ambiente di lavoro e capo ancora più incavolato per questa forzatura. Con la modifica proposa, IL LAVORATORE poteva scegleire se ritornare al lavora 8come la attuale legge) oppure se accontentarsi di un equo risarcimento. I sindacati ci hanno ricamato su, dicendo che con questa legge si poteva licenziare liberamente ecc... Non so chi abbia ragione, perchè il testo della proposta non l'ho letto. Ma se fosse stato come dichiarato dal governo... Che male ci sarebbe stato in quella riforma? Lavoro precario: Sono precario. Prima ero un Co.Co.Co. Ora ho un assegno di ricerca, che dura dal 2003 e scade il 30 Giugno. Ma non mi preoccupo, perchè, poichè valgo, è già pronto il prossimo assegno. Con il Co.Co.Co. ho dovuto pagare le tasse, non ero esente IRPEF, non avevo trattamento INPS e potevo guadagnare max 5000 euro all'anno. Con l'assegno di ricerca guadagno oltre 1300 euro al mese, esenti IRPEF e l'INPS me la paga il datore di lavoro. Non devo nemmeno fare la dichiarazione dei redditi... Secondo voi quale contratto è meglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

troppo grossa..