|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq secondo me non è questione di brogli da una o l'altra parte...secondo me son proprio messi d'accordo un bel 50 e 50 che facciamo contenti tutti. Ripeto è assurdo che ci sia un paese diviso in 2 in questo modo.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ho un amico, che essendo da sempre di destra e lavorando in un covo di comunisti, è costretto a dichiararsi di sinistra per non subire ritorsioni sul lavoro o trattamenti di sfavore da parte del suo superiore. Purtroppo è uno dei tanti esempi che si sentono. Certo, discorso diverso per quanto riguarda un'intervista o un sondaggio politico, io di destra potrei dichiarare di votare a sinistra per cercar, nel mio piccolo di distorcere i sondaggi, ma qui siamo a pure congetture... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Tutta la mia stima verso chi ha votato a sinistra e chi ha votato a destra. Tutto il mio disprezzo verso chi ha votato Forza Italia.
Berlusconi stà solo formentando odio e creando fanatismo tra i suoi "fedelissimi", insulta gli italiani, l'unica cosa che ha a cuore sono i propri soldi, non ha il minimo interesse per l'Italia, non è mai stato in grado di ammettere un solo errore ma solo di ripetere "Tutto va bene, quello che dice la sinistra non rispecchia la realtà", all'ultimo incontro ha dimostrato tutto il suo viscidume quando concludendo ha solo elencato "errori" della sinistra approfittando di non poter essere controbattuto, si lamenta del fatto che lo paragonino a un "Ubriaco" quando lui con la sua ironia (dice sempre di usarla) ha dato dei coglioni a mezzo Popolo per due volte. Purtroppo a molta gente piacciono i sorrisi, piace sentire la parola "libertà" accompagnata dall'inno di Forza Italia, piace sentirsi parte di qualcosa che in realtà non esiste. Che l'Italia cacci via Berlusconi e il suo partito. Che si torni a fare politica civilmente nel rispetto dell'opinione altrui. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
Intanto, che è chiaro che è stata una pietosa sparata è che se la cosa fosse stata concretamente possibile, allora perché non l'hanno fatto in 5 anni di governo? Secondariamente, basta usare un attimo di pacatezza e riflettere col proprio cervellino per capire che togliere l'ICI sarebbe una pura follia: primo perché non ti regala niente nessuno, secondariamente perché è una risorsa vitale per i Comuni, specie per i medio piccoli. Quindi, se il sostentamento ai Comuni non venisse più dalle tasche dei cittadini (cosa per altro che mi sembra giusta come concetto, poi è chiaro che ognuno ha la sua testa per ragionare) allora il sostentamento deve venire dallo Stato, sotto qualche altra forma.. Questa è matematica. Berlusconi ha scelto il momento meno opportuno per questa sparata così irresponsabile e grossolana, da quello che in verità è rimarrà: quel leggerino venditore di tappeti. Non mi pare che abbia detto "ok, tolgo a voi cittadini l'onere diretto su di voi di mantenere il Comune, ma siccome in qualche modo devono sostentarsi, diamo noi come Stato dall'altra". Ha fatto la classica sbruffonata da campagna elettorale, per giunta alla fine, come al solito giocando sulla forza degli slogan, e questo non si può più sopportare.
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E sai perchè? Perchè, per fare approvare leggi insulse che gli salvassero il c... dalle giuste azioni giudiziarie ha dovuto distribuire prebende a destra e manca, ai suoi cari alleati apparentemente supini, ma che intanto avevano messo le mani su belle leve di potere. E' giusto che chi ha conflitti di interessi e azioni giudiziari di un certo tipo stia lontano da cariche istituzionali, ed anche elettive. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Direi che gli animi sono gia abbastanza esacerbati, evitiamo di buttare benzina sul fuoco
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
anche qui..usiamo il thread ufficiale sulle elezioni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

2 voti, mica male