|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ho una persona a cui mi sento molto vicina... con la quale riesco a essere me stessa fino in fondo, con la mia debolezza e i miei punti di forza....
una persona speciale che non vorrei uscisse mai dalla mia vita anche se ci è entrata relativamente da poco se questo può essere considerato il migliore amico... allora si per me esiste |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... migliore amico è strano da dire... Ma ci sono persone a cui tengo molto, quello si...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Città: Roma
|
fortunatamente ne ho tanti di carissimo amici e amiche con cui posso confidarmi e ricevere confidenze....diciamo che la classe delle superiori fù abbastanza speciale e che siamo rimasti molto uniti....che ho conservato altre amicizie dall'infanzia..almeno da questo punto mi ritengo molto fortunato
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso dire di essere molto fortunata, ho un'amica speciale, che mi comprende e che mi è accanto in ogni situazione bella o brutta che sia...! Con lei non ho bisogno di parlare...
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Meglio pochi ma buoni
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
2
ne ho 2... 1 si è laureato oggi.
Tanti auguri Ricky
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ciao...
...conosco un bel po' di persone...ma poche si possono considerare amici... ...migliore amico?...mah...forse ne avro' avuti due... ...ciao... |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho 4 ragazze che posso definire davvero carissime amiche, con cui condivido tutto ciò che mi succede, gioie, dolori, speranze...
però ammetto che spesso per avere davvero un giudizio sincero e obiettivo, e quindi talvolta anche un cazziatone, bisogni ricorrere al cerebro maschile... e per questo direi di avere un solo migliore amico. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Uno, quando ne ho avuto davvero bisogno c'era.
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
due Amici e tanti conoscenti...
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
tutti i miei amici sono migliori amici
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Il mio ragazzo è anche il mio migliore amico. Non c'è niente che non condividerei con lui
Ho poi qualche amica e qualche amico che adoro e che, fra gli alti e i bassi propri di ogni rapporto, "porto" sempre con me
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.