|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Il vostro migliore amico/a, esiste?
IO sinceramente non saprei risp a questa domanda, voi ne avete uno o una? Beh come ci state? Io diciamo che il mio l'ho perso di recente e son stato tropp contento!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tra molti non saprei scegliere, diciamo che c'è qualcuno con cui passo più tempo però mi diverto con tutti gli amici veri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Si certo!E' molto importante averlo!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho due o tre veri amici, che considero uguali tra loro.
Gli altri, per me, sono solo conoscenti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
in ogni caso, se me lo avessi chiesto 2 anni fà la lista sarebbe stata anche lunga... oggi non saprei,... forse uno... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
La migliore amica è mia cugina. Ci parliamo di tutto e ci divertiamo insieme (siamo nella stessa compagnia). Se per un motivo o per l'altro dovrei rompere i rapporti con lei ne soffrirei tantissimo.
Effettivamente mi ero posto questa domanda un p' di tempo fa, pensando agli amici che conosco da una vita. Ma poi mi sono reso conto che il mio migliore amico non era tra loro.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Di amici veri ne ho 2 , un ragazzo e una ragazza.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
il mio migliore amico era una ragazza, poi è diventata qualcosa di più che amica.... e così l'ho persa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io credo di averne uno con il quale sto davvero troppo bene anche se mi fa incazz due volte su due
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
nessun migliore amico, io e mia morosa siamo anche i nostri migliori confidenti a vicenda. non credo in quella che chiamano "vera amicizia", quella profonda, sincera...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti x l'avatar di Trinita'... Agli amici pero' a volte si parla in maniera piu' distaccata di alcuni argomenti che col proprio partner magari in un certo momento si fa "fatica" a discuterne. |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giochiamocela a birra e salsiccia......fik@ la sign.... Contento per te' , vuol dire che avete un'intesa perfetta |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ora come ora non ho più un migliore amico, in passato ne avevo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
l'ho avuto per 14 anni,poi mi ha mandato a fancu@@ per seguire alcol e droga insieme ad altri suoi "amici"
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credevo di avere il mio migliore amico ma poimi sono accorto che è un tipo che si fa un po troppo i cavoli suoi e mi teneva come amico anche perche gli servivo per la scuola (stavamo in classe insieme) ed ora che lavora o che ha altri amici nn si sente qasi piu, passa pochi minuti prima di andare a lavoro e poi scompare per mesi. oggi come oggi nn ho nessun amico vero, anche perche a sta storia nn ci credo.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io e un mio amico oramai siamo come fratelli( è da 15 anni che ci conosciamo), ci capiamo anche senza parlare, ci divertiamo come 2 scemi....secondo me è fondamentale avere un amico, un punto di riferimento con il quale per esempio parlare dopo le incazzature avute con la ragazza.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
mai avuto migliori AMICI
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Ho un paio di amici che conosco da parecchio tempo e ci sentiamo ogni tanto, ma lungi da essere migliori amici purtroppo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
2 GRANDI amici... con loro mi basta uno sguardo per dire mille cose, ci divertiamo con espressioni e situazioni che solo noi conosciamo, ci tuteliamo a vicenda e ovviamente ci sopportiamo con grande lealtà, nel senso che sappiamo i nostri limiti/difetti ma in nome dell'amicizia vera passa tutto in secondo piano. Sono una delle mie poche certezze... Tutti gli altri sono conoscenti/compagni con i quali non entro in discorsi intimi/personali/confidenziali se non vagamente di striscio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth