|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
problema(i) con dvd-rw pioneer dvr109
ho un pc PII450 Mhz, hd e lettore scsi, 256 Mb ram pc100, matrox g200 16MB W98lite.
ho comprato il masterizzatore dvd pioneer dvr109 e l'ho installato come slave sul canale ide 1. come lettore funziona. Problemi 1) nero 5 non lo vede 2) nel vederei i dvd con cyberlink power dvd va a scatti: perdo qualche frame (diciamo ogni 3-4 secondi) Domande 1) reinstallo nero? lo metto come master? 2) aggiungo ram? cambio lettore software (quale prendo? win dvd?) ho DMA e accelerazione hardware attivati. grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se Nero non "vede" il masterizzatore, sarà un problema di aggiornamento: verifica la tua release e cercane, se presente, una nuova.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problema di nero risolto tramnite aggiornamento alla versione 6. per gli scatti, vorrei verificare la percentuale di occupazione del procio: come faccio? non vorrei usare il montor risorse di windows perchè non mi sembra affidabile. qualche altro programmino? ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
con massimo 150 euri (li trovi anche alla meta') ti compri un lettore da tavolo di DVD, Dvix, ecc.ecc.ecc. se proprio vuoi spendere poco per vedere i DVD; se invece vuoi vederli proprio sul pc ti conviene cambiare tutto il sistema; con quel processore ti va di 'fortuna' se riesci ad ascoltare gli mp3 altro che vedere dei DVD
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ci ritroviamo con discariche piene di carcasse di pc funzionanti e le segretarie che utilizzano excel con un dual core... senza contare la soddisfazione di veder risuscitare un vecchio pc con poche mosse.... ehhhh dove andremo a finire...?
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
Potresti provare con una scheda video nuova, con codifica mpeg integrata, ma, a questo punto, non sò se vale la pena montarla su un PII... Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

se riesci ad ascoltare gli mp3 altro che vedere dei DVD