|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Invece il gruppo FNM ha una dozzina di € mln di utili nel 2004, sono sorpreso.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
dove c'erano 2 scaldini alti, verticali, a 300 °C perciò non potevi appoggiarti, però potevi stazionare a 20 cm e scaldarti ![]() e poi il tavolinetto accanto alla porta, dove il primo che arrivava si poteva sedere, gli altri in piedi bisogna dire era solo alla fine dell'ultima carrozza, eh? non era tutto un treno senza sedili ps ma dove si vede il bilancio delle Nord?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
piuttosto mi aspetterei che incidano - personale - manutenzione (che va fatta comunque, sia sul materiale rotabile che sulle infrastrutture) - investimenti (le Nord hanno ricostruito in pratica tutte le stazioni dell'hinterland negli anni 90, poi hanno rifatto Cadorna, poi la fermata Domodossola, adesso il quadruplicamento della tratta Bovisa-Cadorna, intanto hanno comprato i TAF)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.