|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT leggo che è un fix per i computer con dual core ma nel sistema di default non è già presente sul sony vaio???
![]() |
![]() |
#264 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve!
ho un Notebook Sony Vaio FE11M, ho installato Linux SUSE 10.0 e WIN XP MCE. Il mio problema è che sulla SUSE non mi funziona ne la scheda audio ne la scheda Wireless. La scheda video l'ho installata con l'aggiornamento in linea presente in YAST... Qualcuno ha o ha avuto i miei stessi problemi??? Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per il momento non saprei dirti per la scheda wireless.. Ti chiedo io un piacere: stai usando i driver invidia di xorg, nvidia proprietari oppure vesa? la batteria quanto ti dura sotto linux? ti ringrazio in anticipo, il mio vaio dovrebbe arrivare tra una settimana, se hai bisogno di altre informazioni, cmq non appena installero linux postero' una recensione su http://linux-on-laptops.com/. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
EDITATO
Francesco Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-03-2006 alle 22:37. Motivo: Eliminato un lungo post OT riguardante un problema con l'assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
|
Quote:
____________________________________ EDIT Casomai in un altro thread...qui siamo completamente OT. ![]() Christina _____________________________________ Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-03-2006 alle 22:40. Motivo: Eliminato un lungo post OT riguardante un problema con l'assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ho capito che ripristinando con i dvd originali non perdo le partizioni ma viene formattato solo C oppure perdo tutti i dati che ho anche su D??
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pcmark completo
Ecco i pcmark completi, mancava solo l'hd del fe11s.
RISULTATI BENCHMARK !update 6 marzo 2006! PCMARK 2005: FE11H/M PCMark Score : 3212 CPU Score: 3852 Memory Score: 2703 Graphics Score: 2044 HDD Score: 3601 FE11/S PcMark score: 3536 cpu score: 4327 Memory Score: 2883 Graphics Score: 2173 HDD Score: 3038 ---- Riguardo la fix KB896256 (Computers that are running Windows XP Service Pack 2 and that are equipped with multiple processors that support processor power management features may experience decreased performance) confermo che e' gia' compresa nell'installazione di base di XP MCE. Mentre va installata a mano su XP PRO SP2.
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Volevo aggiungere nella faq una sezione dedicata alle fixes/aggiunte da installare nel caso di installazione pulita di XP PRO SP2. Mi aiutate a raccogliere le info? Dovrebbero essere:
- fix per blocco webcam - fix per audio - fix KB896256 (quella descritta sopra, per i processori dualcore) That's all?? Grazie.
![]() |
#275 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi ho un dubbio...
domattina vado in negozio a ritirare l'M, l'ho preso dal computershop di pisa ha un prezzo ottimo e siccome sto abbastanza vicino mi risparmio la sassata di quasi 20 euro di spedizione... già che sono li posso portarmi il programma per verificare i dead pixel su una chiavina usb... se vedo qualcosa che non va posso farmelo cambiare subito o me lo devo tenere per forza se non sono almeno 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
ho appena fatto il pc mark 05 ma quello base,adesso faccio il completo.
Sony FE11M ![]()
![]() |
#277 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La serietà di Sony
Salve ragazzi...dopo soltanto 2 giorni di attesa oggi i tecnici Sony hanno contattato il negoziante presso il quale avevo acquistato e successivamente portato in assistenza il mio fe11h per via degli aloni ai dintorni del monitor che avevo notato un giorno dopo l'acquisto.
Per chi non ricordasse, avevamo provveduto a inviare fotografie digitali attestanti il problema...ebbene i tecnici dopo averle esaminate hanno concluso che quegli aloni sono del tutto normali e quindi la macchina non ha alcun difetto di fabbricazione. Risultato: mi sono decisamente tranquillizzato perchè adesso sono consapevole di avere fatto un ottimo acquisto, ed anche perchè ho avuto a che fare con un'azienda seria, organizzata e trasparente...cosa che purtroppo oggi è sempre più rara (liberoadsl docet!!!). Ora...mi consigliereste un buon prodotto per la pulizia del monitor??? Please..thanks!!! PS. Ringrazio tutti coloro che hanno provveduto a tranquillizzarmi nei giorni scorsi affermando che tutti avevano notato questi aloni!!!!!
Heineken....sounds good!!!!! Ultima modifica di redbaron82 : 06-03-2006 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
ragazzi ma c'è un modo per avere la lingua italiana nei programmi licenziati usciti con il nb? ad esempio adobe photoshop elements? credo sia una richiesta del tutto legittima
![]() |
#279 |
Senior Member
|
fatto il test completo,il punteggio totale si è abbassato anche se di pochissimo:
![]() PS loris credo a questo punto che il punteggio inserito in faq non vada bene,adesso l'ideale sarebbe vedere i punteggi di vari nb (anche se lo stesso nb fa punteggi diversi ogni volta) e fare chessò la media.
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Test dell'HD
questo è il mio test eseguito con HDtune su un sony vaio FE11M
HD Fujitsu MHV2100BH 100gb ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.