|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rallentamenti
Ho già postato il problema nella sezione Schede madri, ma purtroppo non ho avuto risposte. Eccolo:
Ho un scheda madre Nvidia A8N-SLI Premium, scheda video Geforce 6600 e il PC nuovo. Quando avvio il PC si ferma sulla schermata di loading col logo di Windows (quella nera con la bandiera colorata e i pallini blu che si muovono), per molto tempo. A volte sono minuti interi. E a volte invece va liscio. Ho disabilitato la scheda di rete Nvidia usando la Marvell perchè avevo problemi di crash risolti. Se qualcuno ha qualche idea per capire perchè a volte debba aspettare una marea di tempo su quella schermata, sarei felice Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
fai ordinaria manutenzione ?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
O meglio, adesso ha due mesi, ma questo è un difetto che ha fatto ogni tanto dal giorno stesso che è entrato in casa. Comunque se intenti deframmentazione, certo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
la deframmentazione è una delle cose da fare ma non è l'unica http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...50&postcount=3
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si, capisco, ma il pc era nuovo e già lo faceva.....
Comunque al di fuori di quello che andrebbe fatto, hai qualche idea su cosa possa essere? Quando si ferma su quella schermata la spia del disco rigido è accesa, come se stesse cercando qualcosa e non la trovasse. Il momento che di solito non supera e ci indugia sopra sempre nella schermata di loading, è subito dopo il "thump" della scheda audio. grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.