|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se questa non è connivenza, forse il vocabolario sbaglia. Inoltre per Prodi ho semplicemente aplicato lo stesso giusto ragionamento che si sta facendo con Berlusconi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ovviamente si può pensare che il sionismo abbia tutte le ragioni di questo mondo e gli antisionisti sbaglino, ma un antisionista ed un antisemita restano due cose completamente diverse. Con questo, per quanto mi riguarda, chiudo l'OT. Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti che in questi giorni ci sono sicuramente molte occasioni per ricordare quella tragedia: andateci e portateci i vostri figli. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Lemma connivenza Sillabazione/Fonetica [con-ni-vèn-za] Etimologia Definizione s. f. l'essere connivente, l'essere complice. quindi vediamo..se io non condanno esplicitamente gli stupratori ( nel senso , se non vado in piazza ad urlare : gli stupratori sono cretini! ) questo fa di me un loro complice ? ma vi state arrampicando come manco spiderman... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Grazie! Sai, io so che quando vedo certi elementi di sinistra che inneggiano contro Israele e ne vedo altri di destra che fanno lo stesso non sto a domandarmi se usino il termine "antisionista", "antisemita" o altro, mi basta vedere le loro intenzioni verso quel popolo per capire che quella cosa non è giusta, e anche se fosse motivata da qualcosa che potrebbe essere comprensibile non è comunque quello il modo, tutto qua! Per il resto concordo con l'ultima parte della tua frase.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Benigni aveva fatto una battuta su mussolini grande statista... ara piu o meno così:" è come se un elettricista mi fa l'impianto elettrico benissimo, poi finito l'impianto uccide mia madre, stupra mia moglie e picchia mia figlia... io arrivo a casa e dico: però che bravo quest'elettricista, ha fatto proprio un bell'impianto"
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
come ho già detto in altri 3d, ci sono anche ebrei che non condividono l'idea di uno stato ebraico, ad esempio Michel Warshawsky... quindi è contrario alle idee sioniste, ma evidentemente non è antesemita, visto che è ebreo! In generale si può essere in disaccordo con la presenza di uno stato ebraico (e proporre, come fa appunto M.W. uno stato multietnico) ma non avere nulla contro gli ebrei in quanto tali. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
scusate ma nn capisco perchè questo 3d sia antado cosi ot,quando ritengo che la discussione su un argomento del genere possa solo che essere costruttiva.A patto di nn farne una questione di politica contemporanea.dai....
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E per favore, finiamola qui con questo teatrino. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
qui si parla di opinioni. si parla di persone che patteggiano per i kamikaze , non che commettono azioni da codice penale. ora. se io capo del partito della patatina , ho fra le mie file , che constano si 1 milione di elettori , 10 persone che in piazzia gridano " bella la patata ma in fondo preferisco il buco del c... " , io potrei avere 1000 motivi per non andare in piazza ad insultarli senza che sia di certo d'accordo con loro. diverso se TelePisello mi intervistasse e mi facesse la domanda : " che ne pensa dei suoi sostenitori che alla patatina preferiscono il buco del c... ? " ed io rispondessi " son bravi ragazzi , c'han ragione". ma non ho letto ne visto interviste di esponenti del Csx che rispondessero a quelle domande ed in quel modo. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Mi concedo un OT dopo aver visto bene la tua sign Bellissimo trovare un fan di Geddy Lee & soci
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se pensi alla Germania cosa ti viene in mente? Se ti viene in mente la Volkswagen, sappi che nel '45 gli alleati volevano smantellarla e ci sono anche stati studi di "esperti" che dicevano che sostanzialmente non era una grande perdita: in fin dei conti il kafer era una macchinetta brutta e invendibile al di fuori della Germania... salvo poi che quella è stata la macchinetta che ha battuto la ford T come n° di esemplari venduti e poi sempre la VW ha battuto di nuovo il record con la golf. Quindi l'industria simbolo della Germania non deve nulla agli inglesi o agli americani o ai russi, ma deve tutto ai suoi operai che hanno nascosto le catene di montaggio durante i bombardamenti e hanno rimesso in piedi la fabbrica dopo la fine della guerra. Questo senza togliere naturalmente ciò che tu hai sostenuto, che ovviamente ha fatto la sua parte. Quote:
Complessivamente Mussolini non è stato affatto un grand'uomo né un grande statista, anzi era anche un po' ignorante e zotico... semplicemente aveva un grande potere, così come lo ha avuto Stalin o come ce l'ha oggi il governo cinese. |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Eppure alcune leggi per la tutela del lavoratore e della famiglia furono promulgate
allora insieme a tante altre cose positive che ora (causa viaggio per e da Milano sotto la neve E mi sorge spontaneo pensare che se avesse usato le sue abilità in modo corretto e sensato senza imbarcarsi in quello che è stato il fascismo con tutte le tragedie che ha portato ....avremmo un'Italia ben diversa. Mi sbaglio o non fu Churchill ad affermare che il fascismo era il tipo di governo più adatto all'Italia??
|
|
|
#59 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di lognomo33 : 27-01-2006 alle 20:30. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!